Analisi Tecnica su Indici - Futures e qualche Titolo

Ultima analisi del 2023

allego mensile dello SP500 con struttura gia' violata e conseguente target.

Oltre a questo target ce ne' un altro molto superiore che e' gia' attivo ma voglio rifare i conti ed evitare che mi prendiate per pazzo :D

Auguro a tutti un fantastico 2024

Vedi l'allegato 2968326

Grazie Berl
ogni tua analisi è sempre molto gradita.

Ricambio gli auguri di un ottimo 2024 😊
 
ho visto che la percentuale media dei trader profittevoli si aggira sul 5 10% mensili ....quali sono le strategie maggiormente utilizzate per ottenere tali proffiti? Se la domanda è scomoda o non gradita evitate le polemiche ----è solo una semplice domanda.... ( sono qui per imparare e non per litigare inutilmente con il prossimo,, dico questo perchè finisce spesso cosi )
 
Ciao Berl, quando puoi hai qualche aggiornamento da condividere ?
Buon fine settimana a tutti
 
Ciao @Berl ....penso che il baratro che sta percorrendo TSLA necessiti di un tuo aggiornamento sulla celeberrima "questione delisting" 😅
 
tempo fa scrissi del delisting ma credo tutto bene..

I teslisti non meritano il mio tempo...

//////////////

non rivolto a te, e nemmeno agli amici... :)
..ma infatti non lo chiedevo per i teslisti....ma per la sottoscritta, in ottica raccogliere col cucchiaino... 😅
 
..ma infatti non lo chiedevo per i teslisti....ma per la sottoscritta, in ottica raccogliere col cucchiaino... 😅
se vai indietro, il wolfe aveva target 14$ - :D
tutto puo' succedere...

se inverte te lo dico...

nel 3d di tesla non ci metto piu' piede
 
Berl hai qualche aggiornamento da condividere?
Mi mancano i tuoi lupi 🙂
 
Ciao Berl, l'Ftsemib è quello che mi interessa di più, se poi hai qualche segnale importante che ti è uscito di recente è sempre gradito.
Grazie e buona domenica
Ok Max,

ti posto lo sviluppo di Livermore sul MIB daily che, anche in questa fase, ha dimostrato di rispettare i punti e livelli con solo una nota stonata... il punto 8 e' stao superato con gap ecc... mi aspetto qui una correzione, non di grande entita', pero' da mia esperienza nell'osservazione dello storico di altri livermore, il punto 8 e' il punto di bilanciamento dell'intera operazione per cui, se lo supera violentemente senza una fase di assestamenteo (laterale, prese di beneficio, piccolo pull-back) significa che il mercato e' troppo euforico e quindi e' destinato ad una pausa del trend.

Mi aspetto quindi per le prossime settimane un pull-back.

Confermo che il trend di lungo e' solido e credo (con pazienza) arriveremo ai targets indicati dal metodo.

Buona Domenica

MIB Libermore sviluppo daily.jpg
 
Grazie Berl, resisto ancora un po' sul mercato italiano.
Che mi dici del bitcoin, pare in fase euforica, mi trema il ditino 😂
 
Grazie Berl, resisto ancora un po' sul mercato italiano.
Che mi dici del bitcoin, pare in fase euforica, mi trema il ditino 😂
sai benissimo come la penso circa bitcoin... per me scalping va bene... cassetto no...

fai il bravo... non farti prendere dal FOMO :)
 
Su richiesta, META

adesso con grafico weekly

non si vede qui nessuna figura ribassista... per me e' una pazzia shortare questa...

Meta weekly.jpg
 
Indietro