Berl
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 103
//////////////////////////////
Aggiorno il MIB...
Posto il grafico mensile perche' cosi' si ha una visione panoramica migliore...
Vedi l'allegato 2753474
Finalmente, dopo tanto penare, ci troviamo a ridosso del triangolo pluriennale assieme ai targets dell'analisi in giallo (quelli tosti) in azzurro quelli piu' deboli perche' provenienti da formazioni bullish con tf di 1h.
Vedremo se in settimana si riuscira' a saltare il primo ostacolo (cosa che personalmente credo avverra')
/////////////////////
Riprendo questa analisi del MIB
Oggi poteva essere una giornata storica... invece non lo e' stata...
almeno per quanto concerne la candela daily che su investing.com mi appare in gap-up saltando la dinamica bianca del triangolo pluriennale.
Un gap che salta un punto importante, non genera segnale in quel punto.... anche se le shadows di entrambe le candele ci transitarono...
Questa potrebbe essere una partenza epocale, spero che oggi ritransiti con il body in modo di confermare il segnale.
Se qualcuno ha la candela daily diversa, oppure la dinamica fosse diversa, per favore lo posti (perche' noto spesso candele diverse rispetto ai miei tol) in piu' le TL spesso si spostano da sole... Grazie.
posto mensile e daily
Vedremo
Vedi l'allegato 2754355[/QUOTE]
//////////////////////////////////////
07.04.2021
Aggiornamento Mib...
finalmente ce l'ha fatta a lasciarsi alle spalle la dinamica bianca del triangolo pluriennale.
Si trova ora incastrato tra il target dell 4 ore gialla e della 1h azzurra.
Propendo per qualche giorno di consolidamento tra queste due statiche con preponderanza per la direzione nord.
A mio avviso il trend long e' saldo
Posto mensile e daily