- Punti reazioni
- 75
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da Spennacchiotto
Scusa, ma io di ANArebusnon ne capisco nulla. Però mi sembra che hai postato un’immagine veramente assurda.
Cioè Berlusconi sta cercando di farsi la moglie di Bush, sotto gli occhi bischeri dello stesso, mentre lei tenta di tiragli un colpo nelle @@ con un libretto per bambini deficenti che stava leggendo, mentre una specie di Quackquarcchio sul ramo gli sta cag@ndo in testa a tutti e tre….
…… e poi, i ciclisti al Traguardo, ignari ed immemori di cotali personalità, sudano stupidamente per un trofeo inesistente!
‘azzo centrano??
![]()
![]()
Scritto da Spennacchiotto
Scusa, ma io di ANArebusnon ne capisco nulla. Però mi sembra che hai postato un’immagine veramente assurda.
Cioè Berlusconi sta cercando di farsi la moglie di Bush, sotto gli occhi bischeri dello stesso, mentre lei tenta di tiragli un colpo nelle @@ con un libretto per bambini deficenti che stava leggendo, mentre una specie di Quackquarcchio sul ramo gli sta cag@ndo in testa a tutti e tre….
…… e poi, i ciclisti al Traguardo, ignari ed immemori di cotali personalità, sudano stupidamente per un trofeo inesistente!
‘azzo centrano??
![]()
![]()
Scritto da MissKim
Questa descrizione è straordinaria. Sto ridendo da sola davanti al monitor. Il mio colleague penserà che non ho tutte le rotelle a posto (temo che lo pensasse già da prima)![]()
Scritto da orario continuato
....un Anarebus a doppio cambio, le 2 lettere della figura ne sostituiscono altre 2
vediamo come ve la cavate![]()
allora, 80 visite e neanche una risposta seria
volete un'altro aiutino?
BOA+BERLUSCONI+.......![]()
Scritto da gotham
BOA+BERLUSCONI+BUSH
Scritto da Scioc
Qualche giochino più semplice non ce l'hai?![]()
![]()
Scritto da Scioc
Qualche giochino più semplice non ce l'hai?![]()
![]()
..
soluzione
BOA+BUSH+MOGLIE+BERLUSCONI+RE+VOLATA+CA-GS=
che buono bere il lambrusco a tavola![]()
Scritto da Helix
Si può scrivere su Incontriamoci <<Mavaccagher!>> ?!?![]()
![]()
![]()
![]()
si si scrivi quello che vuoi.......ma intanto lo sò che ci hai provato e non ci sei riuscito a risolverlo, lo sò lo sò per certo![]()