ANAREBUS, sfida al club degli enigmisti con una mia creazione

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

orario continuato

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
75
il 3D di civetta mi ha fatto intrippà, e così vi lancio una sfida con un Anarebus a doppio cambio, le 2 lettere della figura ne sostituiscono altre 2

vediamo come ve la cavate:p

Allegati

• rebus.jpg
    rebus.jpg
    47,4 KB · Visite: 203
Ultima modifica:
non è certo impossibile, però neanche semplicissimo:p

Scusa, ma io di ANArebus :p non ne capisco nulla. Però mi sembra che hai postato un’immagine veramente assurda.

Cioè Berlusconi sta cercando di farsi la moglie di Bush, sotto gli occhi bischeri dello stesso, mentre lei tenta di tiragli un colpo nelle @@ con un libretto per bambini deficenti che stava leggendo, mentre una specie di Quackquarcchio sul ramo gli sta cag@ndo in testa a tutti e tre….

…… e poi, i ciclisti al Traguardo, ignari ed immemori di cotali personalità, sudano stupidamente per un trofeo inesistente! :eek:

‘azzo centrano??

:p :p

Scritto da Spennacchiotto
Scusa, ma io di ANArebus :p non ne capisco nulla. Però mi sembra che hai postato un’immagine veramente assurda.

Cioè Berlusconi sta cercando di farsi la moglie di Bush, sotto gli occhi bischeri dello stesso, mentre lei tenta di tiragli un colpo nelle @@ con un libretto per bambini deficenti che stava leggendo, mentre una specie di Quackquarcchio sul ramo gli sta cag@ndo in testa a tutti e tre….

…… e poi, i ciclisti al Traguardo, ignari ed immemori di cotali personalità, sudano stupidamente per un trofeo inesistente! :eek:

‘azzo centrano??

azz,mi sa che hai indovinato!!!Bravo Ing,mi hai preceduto di un tapposecondo!

Scritto da Spennacchiotto

‘azzo centrano??

:D:D

..hai mai visto un rebus sulla settimana enigmistica......anche loro ritraggono situazioni assurde:p

su su non perdiamo altro tempo e mettiti al lavoro....sei sulla strada giusta:p

e preciso, se non fosse chiaro il fotomontaggio

la signora ha in mano una carta da gioco:)

e visto che ti lamenti del coso sull'albero alleo un ingrandimento dello stesso, poi basta però:p

Allegati

• boa.jpg
    boa.jpg
    48,8 KB · Visite: 250
Scritto da MissKim
Questa descrizione è straordinaria. Sto ridendo da sola davanti al monitor. Il mio colleague penserà che non ho tutte le rotelle a posto (temo che lo pensasse già da prima):)

non dirlo a me, sto ridendo da 10 minuti:p

su cogli.one non c'entra però:p

è un anarebus vero:eek:

Scritto da orario continuato
....un Anarebus a doppio cambio, le 2 lettere della figura ne sostituiscono altre 2

vediamo come ve la cavate:p

aiutino

CA, sostituiscono GS:)

allora, 80 visite e neanche una risposta seria:p

volete un'altro aiutino?

BOA+BERLUSCONI+.......:p

allora, 80 visite e neanche una risposta seria:p

volete un'altro aiutino?

BOA+BERLUSCONI+.......:p

BOA+BERLUSCONI+BUSH?:confused:

famme sapè

non ho capito se quelli del club degli enigmisti sono dei polli:p

oppure non hanno letto questo 3D:p

oppure non hanno accettato la sfida:p

oppure sono una casta chiusa e non accettano new entry se non dopo rito di iniziazione:p

infine mi meraviglio dell'ing. spennacchiotto che non è riuscito ad andare oltre qualche sterile critica:p

soluzione

BOA+BUSH+MOGLIE+BERLUSCONI+RE+VOLATA+CA-GS=

che buono bere il lambrusco a tavola :p

Ultima modifica:
..

soluzione

BOA+BUSH+MOGLIE+BERLUSCONI+RE+VOLATA+CA-GS=

che buono bere il lambrusco a tavola :p

Si può scrivere su Incontriamoci <<Mavaccagher!>> ?!? :eek: :rolleyes:

:D ;)

Scritto da Helix
Si può scrivere su Incontriamoci <<Mavaccagher!>> ?!? :eek: :rolleyes:

:D ;)

si si scrivi quello che vuoi.......ma intanto lo sò che ci hai provato e non ci sei riuscito a risolverlo, lo sò lo sò per certo:p

si si scrivi quello che vuoi.......ma intanto lo sò che ci hai provato e non ci sei riuscito a risolverlo, lo sò lo sò per certo:p

Ti giuro, Lorè, che non c'ho PPPRRRRovato...:o

L'idea però é " f.i.g.a." e credo potremo solo migliorare [sia tu che noi, ovviamente ;) ]. :)

Indietro