Anche Behrami si aggiunge alla lista....

Già... gli juventini si preoccupano dell'inelluttabile destino mortifero che attende il calcio Napoli travolto alla lunga dalla filibustering del suo popolo Lazzaro e a noi non resterà che preoccuparci del parrucchino del loro coatto... Difficile arrivino al tuo tentativo di sdrammatizzare sono troppo concentrati a polemizzare ed a speculare su queste miserie umane che gia rendono irrespirabile la vita delle persone per bene della città: non sarebbero avvoltoi se no




Insulto penoso a tutti gli juventini, però condito da un uso della punteggiatura a dir poco sopraffino :D
 
Insulto penoso a tutti gli juventini, però condito da un uso della punteggiatura a dir poco sopraffino :D

Penoso è il tuo fare il gioco di gruppo per essere più forte. Gli juventini sono anche persone per bene voi quattro sciacalli
 
Penoso è il tuo fare il gioco di gruppo per essere più forte. Gli juventini sono anche persone per bene voi quattro sciacalli






Sciacalli sarete tu e coloro che ti hanno allevato, non ti permettere.


P.S. Ed anche nel messaggio quotato hai sbagliato la punteggiatura, complimenti! :clap:
 
Penoso è il tuo fare il gioco di gruppo per essere più forte. Gli juventini sono anche persone per bene voi quattro sciacalli

mi piacerebbe sapere, il Micio da dove posta, 9 su 10, preferisco il far west :yes:
Poi, la domanda è: nel far west, durerebbe più il Micio o la Mauretta? :mmmm:
 
mi piacerebbe sapere, il Micio da dove posta

Da dove posto io....nessuno mi punta la pistola alla tempia se giro con un rolex per strada....che ti basti questo:o

Piuttosto limitati a commentare la notizia su Behrami....xche questo ho fatto io.....ah gia' ma e' tutto nella normalita' delle cose....uno stupido luogo comune.

Un bel chissenefregaOK!
 
Io posto notizie ahime vere:(.....voi mettete la testa nella sabbia e parlate di stupidate....a parte alcuni che proprio sono in preda al delirio

la testa sotto la sabbia? Qui nessuno la mette. Che Napoli abbia una qualità di vita scadente, è nei fatti, bastano già le statistiche del sole 24 ora a dimostrarlo, in cui siamo sempre agli ultimi posti, come un po' tutte le città del sud.
Scrivo sul forum dei tifosi del Napoli, e si parla molto dei problemi della città, nessuno fa finta di nulla, i miei concittadini vivono sulla loro pelle, giorno dopo giorno, i disagi di una città povera e densamente popolata.
Ora dal mio punto di vista, conoscendoti, tu apri un 3d pretestuoso su un fatto di cronaca: "anche Berhami si aggiunge alla lista..." Cosa bisognerebbe dire? Mi spiace per lui! Poi...
Si potrebbe dire che la lista è lunga: come Vucinic derubato del rolex a Torino, o Pastore a Parigi ecc...
La lista è davvero lunga, a Napoli ripeto essendo più povera sia di Torino che di Parigi, capita più spesso.
Ma noi, cosa potremmo fare? Sono problemi complessi, non sono temi da bar e ripeto il tuo intento è solo polemico e pretestuoso.
 
Ultima modifica:
mi piacerebbe sapere, il Micio da dove posta, 9 su 10, preferisco il far west :yes:
Poi, la domanda è: nel far west, durerebbe più il Micio o la Mauretta? :mmmm:

Micio non so, ma io durerei pochissimo, un giorno, massimo 2 e sarei sotto terra. Io non sono capace ad essere omertoso, figurarsi complice, di questa gente. Sarei già morto.
 
Micio non so, ma io durerei pochissimo, un giorno, massimo 2 e sarei sotto terra. Io non sono capace ad essere omertoso, figurarsi complice, di questa gente. Sarei già morto.

ma tu non sei ligure?
 
ah adesso si chiama sfortuna...
 
gobbi, fatevene una ragione, ieri avete fatto una figur.a di mierda :o
inutile tirar fuori questi vecchi post :yes:
 
Lo "sconcerto ipocrita" non ha mai risolto il problema della microcriminalità, che c' è Qui, come a Torino. Forse la rapina a Behrami non è "microcriminalità" comune?

Forse a qualche tifoso bianconero sarà sfuggito che.. Sequoia e Mimmo hanno trascorso le vacanze nel "far west partenopeo" senza subire danni....:o
Ma soprattutto che i delinquenti "COMUNI", non solo sono stati individuati, ma hanno avuto anche la "gentilezza" di restituire il "maltorto", un orologietto da 22mila euro...:yes::yes:
Retroscena Behrami, i rapinatori volevano farla franca così - Tutto Napoli
 
Indietro