ma ricordiamoci che quanto un russo perde la partita ad andar bene ti tira in testa pezzi e scacchiera .....
......![]()
ti ho sgamato : Torre1 è il nick di Cristiano Malgioglio
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
ma ricordiamoci che quanto un russo perde la partita ad andar bene ti tira in testa pezzi e scacchiera .....
......![]()
Ma di che stai parlando ?
La deterrenza vale fino a quando hai qualcosa da perdere: ...... morto per morto delle ritorsioni che te ne frega....?????
e mi pare che Dugin sia stato chiaro che fine farà tutta la classe dirigente russa.....e secondo me giustamente, in una bella cassa da morte
Non per niente gli Usa stanno parlando con i russi
intendi dire che quelli che eventualmente la sostituirebbero sarebbero predisposti a schiacciare tutti i pulsanti rossi a disposizione ?
Giusto per riderci sopra e ricordare le "modeste" richieste dei russi all'occidente del dicembre 2021
https://www.ilpost.it/2021/12/18/lista-richieste-russia-stati-uniti-ucraina/
ormai un anno fa quando ancora c'era il grande bluff dell'esercito russo oh potentisssssssimo![]()
Giusto per riderci sopra e ricordare le "modeste" richieste dei russi all'occidente del dicembre 2021
https://www.ilpost.it/2021/12/18/lista-richieste-russia-stati-uniti-ucraina/
ormai un anno fa quando ancora c'era il grande bluff dell'esercito russo oh potentisssssssimo![]()
Wsj: Usa acquisteranno da Corea del Sud armi per l'Ucraina
Gli Stati Uniti acquisteranno dalla Corea del Sud proiettili d'artiglieria destinati all'Ucraina. Lo rivelano funzionari americani al Wall Street Journal. Si tratta di un fatto senza precedenti, segno della difficoltà anche di Washington di reperire armi per aiutare Kiev nella guerra contro la Russia. Secondo le fonti, gli Stati Uniti acquisteranno 100.000 proiettili da 155mm, sufficienti a rifornire le truppe ucraine per diverse settimane.
le ultime notizie di oggi. Gli Stati Uniti acquisteranno centomila proiettili di artiglieria dalla Corea del Sud per fornirli all'Ucraina. Lo hanno rivelato funzionari americani al Wall Street Journal. Se confermato, si tratterebbe di un fatto senza precedenti, segno della difficoltà anche di Washington di reperire armi per sostenere Kiev nella guerra contro la Russia.
https://www.ilmessaggero.it/mondo/kherson_guerra_russia_ucraina_umiliazione_diretta-7046079.html
Grazie per il link leggere il testo originale del "trattato" proposto dai russi è ancora più gustoso rispetto a quanto riportato dai giornali.
I russi veramente stavano facendo un gigantesco bluff con l'esercito in condizioni pietose che avevano: contavano sui calabraghe occidentali (moltissimi su questo forum) ma hanno fatto male i loro conti
Ma più che calabraghe, erano evidentemente convinti di essere riusciti ad allevare un numero sufficiente di anti-americani, anti-NATO, ecc., con la loro propaganda.
Per fortuna, a parte il rumore di fondo sui social, non è stato così e i governi si sono mossi in modo compatto (compreso come si sta muovendo il nostro attuale).
mandiamogli gli ariete ,tutti e 200 e facciamola finita con sti russi
![]()
ma fino a febbraio: dove erano sti minacciosi russi che mai ne abbiamo parlato, mai l'abbiamo hahati di striscio, mai ci han minacciato? (salvo nelle menti bacate degli USA comunstofobici da sempre come checche isteriche)
Ma non direi:Fino al 24/2 i russi non hanno minacciato nessuno, anzi, hanno ridicolizzato ogni illazione su loro presunte azioni militari, ma intanto avanzavano fior di pretese, irricevibili.
Quando non sono state soddisfatte. e questa è la tesi di Black, mia e di tanti altri nick di questa sezione, hanno fatto partire l'invasione.
E da quel momento intanto la parola russa ha contato meno di zero, poi ci si è fatti due conti su cosa avrebbe comportato l'invasione dell'Ucraina (perché all'inizio questo è quanto ha tentato la russia), con controllo geo-politico-militare da parte della russia sia del territorio sia delle materie prime (grano e minerali, per esempio) con possibili ricatti di tipo economico (puntualmente arrivati), e il resto è venuto da sé
Girala come vuoi, qui si scontrano due tesi inconciliabili, quelli che continuano a menarla che facendoci i fatti nostri saremmo stati molto meglio (senza tener conto di duemila altri fattori e conseguenze della nostra neutralità su cui si è parlato anche troppo) e quelli che la pensano in tutt'altro modo.
Punto. Ognuno la pensi come vuole
---> ora servono elicotteri non papere sedute...![]()
Ma non direi:
La violazione dei trattati INF - la messa in opera quindi dei NOVATOR schierati nell' enclave di Kaliningrad ingrado di colpire in un attimo tutte le capitali europee, senza che vi fosse schierato un solo missile di teatro NATO dall'altra parte ... I decantati ipersonici (nucleari) - Lo sviluppo del Belgorod.. tutte attività di estrema minaccia contro la NATO e la UE, senza che dall'altra parte fosse fatta una effettiva attività di minaccia seria nei confronti della russia...
Per cui col fischio che non ci hanno minacciati: ci hanno minacciati eccome - il tutto nel mentre eravamo fiorenti partner commerciali - Una cosa senza senso - Per poi passare alle minacce nucleari di fatto da febrraio.
e si ,gli han mandato 3 (3) elicotteri che hanno bisogno di tutte le protezioni per volare con un minimo di garanzia di ritorno , se vanno in linea diventano papere sedute in un amen.
qui servono missilotti da sparare sulle centrali elettriche russe(per ora)
da tenere belle fresche ed al buio le megalopoli
chissa' che i cittadini non si incazz. con i loro despota?
e non si arrivi alla pace...che vuole anche....orsini per esempio