anche negli USA non se la passano ben...

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
190
e quando licenziano là ti trovi con il cubo completamente per terra cioè non esistono ammortizzatori sociali o welfare che dir si voglia.

Triplet

I love Greyhound
Punti reazioni
1.209
e quando licenziano là ti trovi con il cubo completamente per terra cioè non esistono ammortizzatori sociali o welfare che dir si voglia.

chiederanno aiuto a zelensky che a quanto pare un pò di soldi li ha messi da parte....

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
190
chiederanno aiuto a zelensky che a quanto pare un pò di soldi li ha messi da parte....
non farmi esprimermi su quel soggetto che sono già stato bannato per averlo aggettivato con il giusto termine

cecc88

Ignorante
Punti reazioni
755
Vero, con un dettaglio, sono in carenza occupazionale per cui il lavoro dovresti trovarlo piuttosto rapidamente.

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
1.038
gia l0imbarazzo siete voi che difendere una nazione che andrà al collasso
io non difendo nessuno, anzi spesso e volentieri do addosso agli usa. Ma questo topic è totalmente sbagliato, se devi attaccare gli americani lo fai dal punto di vista sanitario o sul fatto che mettono lo zampino in ogni guerra del pianeta, ma attaccarli dal punto di vista occupazionale, che è il loro punto di forza.. suvvia..

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
1.038
Peccato che a livello qualitativo la loro sanità sia la migliore del mondo...
beh si se hai i soldi per pagare si.. tu quando vai dal medico di base non paghi, la quando vai dal medico di base solo per sederti e dire che hai prurito da qualche parte sono 300$. Senza che ti prescrive nulla. Anche qua se fai tutto privatamente hai un'ottima sanità.

benjamin_linus

Invaders must die
Punti reazioni
1.993
beh si se hai i soldi per pagare si.. tu quando vai dal medico di base non paghi, la quando vai dal medico di base solo per sederti e dire che hai prurito da qualche parte sono 300$. Senza che ti prescrive nulla. Anche qua se fai tutto privatamente hai un'ottima sanità.
Ho editato il mio precedente messaggio, mi riferivo alle strutture.

genngattu

Nuovo Utente
Punti reazioni
219
gia l0imbarazzo siete voi che difendere una nazione che andrà al collasso
Ma che c'entra? A parte che non ho difeso nessuno e poi dire che gli Usa vanno al collasso è una grandissima *******. Hanno la valuta $ e Fior fior di aziende e una popolazione giovane. Che poi culturalmente alcune cose siano decisamente discutibili mi trovi d'accordo, ma sul business sono avanti a tutti.