anche negli USA non se la passano ben...

e quando licenziano là ti trovi con il cubo completamente per terra cioè non esistono ammortizzatori sociali o welfare che dir si voglia.
 
e quando licenziano là ti trovi con il cubo completamente per terra cioè non esistono ammortizzatori sociali o welfare che dir si voglia.

chiederanno aiuto a zelensky che a quanto pare un pò di soldi li ha messi da parte....
 
chiederanno aiuto a zelensky che a quanto pare un pò di soldi li ha messi da parte....
non farmi esprimermi su quel soggetto che sono già stato bannato per averlo aggettivato con il giusto termine
 
e quando licenziano là ti trovi con il cubo completamente per terra cioè non esistono ammortizzatori sociali o welfare che dir si voglia.
Vero, con un dettaglio, sono in carenza occupazionale per cui il lavoro dovresti trovarlo piuttosto rapidamente.
 
gia l0imbarazzo siete voi che difendere una nazione che andrà al collasso
io non difendo nessuno, anzi spesso e volentieri do addosso agli usa. Ma questo topic è totalmente sbagliato, se devi attaccare gli americani lo fai dal punto di vista sanitario o sul fatto che mettono lo zampino in ogni guerra del pianeta, ma attaccarli dal punto di vista occupazionale, che è il loro punto di forza.. suvvia..
 
Peccato che a livello qualitativo la loro sanità sia la migliore del mondo...
beh si se hai i soldi per pagare si.. tu quando vai dal medico di base non paghi, la quando vai dal medico di base solo per sederti e dire che hai prurito da qualche parte sono 300$. Senza che ti prescrive nulla. Anche qua se fai tutto privatamente hai un'ottima sanità.
 
beh si se hai i soldi per pagare si.. tu quando vai dal medico di base non paghi, la quando vai dal medico di base solo per sederti e dire che hai prurito da qualche parte sono 300$. Senza che ti prescrive nulla. Anche qua se fai tutto privatamente hai un'ottima sanità.
Ho editato il mio precedente messaggio, mi riferivo alle strutture.
 
gia l0imbarazzo siete voi che difendere una nazione che andrà al collasso
Ma che c'entra? A parte che non ho difeso nessuno e poi dire che gli Usa vanno al collasso è una grandissima *******. Hanno la valuta $ e Fior fior di aziende e una popolazione giovane. Che poi culturalmente alcune cose siano decisamente discutibili mi trovi d'accordo, ma sul business sono avanti a tutti.
 
Indietro