Anche san paolo contro C.Arancio con obbligazione..

cmq io in banca col san paolo mi sono fatto fare apposta , sapendo che avrei messo tutti i soldi su CA,un contocorrente zero spese zero interessi perchè ho meno di 26 anni. Pago solo i bolli, il bancomat me lo danno gratuito perchè i miei genitori sono clienti da anni. Tutto questo seguendo proprio la filosofia di slow down...azzerare almeno i costi

lario ha scritto:
cmq io in banca col san paolo mi sono fatto fare apposta , sapendo che avrei messo tutti i soldi su CA,un contocorrente zero spese zero interessi perchè ho meno di 26 anni. Pago solo i bolli, il bancomat me lo danno gratuito perchè i miei genitori sono clienti da anni. Tutto questo seguendo proprio la filosofia di slow down...azzerare almeno i costi

sarai anche nuovo, ma hai una testolina che funziona per benino. complimenti!

Ti faccio anche io i miei complimenti per i tuoi progetti e per come stai pianificando i tuoi progetti.Negli ultimi anni si sentono solo ragazzi che non lavorano finoa quando non si laureano tu gia fai part time e studi pure.
Poi OK! per il discorso casa ed ancora OK! per quanto riesci a mettere da parte a fine mese. Auguri :)

Cmq visto la quantita di soldi che ho: 6000 su CA e 500 su fondo arancio, e la quantita di euri che riesco a risparmiare al mese: 250-300, secondo voi è giusto fare pac mensile verso CA di 200 euri e fondo arancio di 100-150?

Oppure potrei gestire meglio tali risparmi? Anche se penso che viste le piccole cifre che muovo questa sia la soluzione migliore

Meglio SA o CA :)
scansione00019qk.jpg

sammai ci fosse stato bisogno di ribadire che si tratta di una vera schifezza , ecco :

MILANO, 28 marzo (Reuters) - Bankitalia rende noti i
seguenti risultati dell'asta tenutasi oggi sull'undicesima
tranche del Ctz 28 settembre 2007.
Assegnati: 2,5 mld Chiesti: 3,881 mld

Asta 28/3 Asta 23/2
Prezzo aggiudicazione 95,56 95,66
Prezzo esclusione 93,589 93,692
Rendimento lordo 3,08% * 2,85%
Riparto 64,019%
Importo in circolazione (mln) 14.500
Importo assegnato ultime 3 aste (mln) 6.887
Riapertura (mln) 250
Regolamento 31/3/2006
Prezzo nettisti 95,426623
* massimo da 3,33% settembre 2002

Di ieri

Il BTP tre anni di riferimento febbraio 2009 su Mts cede 21 centesimi al minimo di 98,93 e rende 3,42%

..e sono liquidi...

ps : vera schifezza.. :censored: :censored:

Banche: Abi, infamanti accuse su cartello prezzi

ROMA (MF-DJ)--"L'Abi non organizza cartelli sui prezzi dei prodotti e dei servizi e tutte le accuse in questo senso vanno respinte come infondate e diffamatorie".

E' quanto afferma in una nota l'Associazione Bancaria Italiana, secondo cui "a dimostrarlo e' la grande varieta' di prodotti e servizi, e soprattutto dei relativi prezzi, che ogni giorno i clienti trovano allo sportello, su Internet o via telefono per gestire il proprio denaro".

L'Abi respinge le accuse sull'aumento dei tassi di interesse e il meccanismo di modifica delle condizioni contrattuali, spiegando che "gli aumenti sono la normale e naturale conseguenza dell'indicazione data in questo senso dalla Banca centrale europea. Il ritocco dei tassi di interesse - prosegue - sta avvenendo con tempi e modalita' del tutto differenti da banca a banca, ad ulteriore testimonianza della forte concorrenza che contraddistingue il settore". Secondo l'Abi le accuse sono "pretestuose e palesemente
infondate" e quindi "null'altro che diffamazioni". red/ren
(END) Dow Jones Newswires - March 27, 2006 11:48 ET (16:48 GMT)

..forse è peggio...

Ultima modifica:
Indietro