Anche stasera nessun Giuventino ha visto irregolarità

• Creatore Discussione Membro cancellato 96672
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 96672

Guest
nel gol di Chiellini :o

Competenza e conoscenza del regolamento OK!

vi facciamo così paura?

bene

di solito non sapete gestire le tensioni

pensate a manchester che basta e avanza

vi facciamo così paura?

bene

di solito non sapete gestire le tensioni

pensate a manchester che basta e avanza

Paura? ABSOLUTAMENTE :o

Ma alla fine ha ragione Mourinho, del gol di Balotelli si è parlato per uN'ora di quello di Chiellini SERO :o

stessa situazione del derby con l'intervento di Ambrosini su deki, da dietro sembrava buono mentre dal fondo era chiaro l'intervento da tergo :rolleyes:

Ormai non è più un caso, tutti contro l'Inter appassionatamente :specchio:

Ma alla fine ha ragione Mourinho, del gol di Balotelli si è parlato per uN'ora di quello di Chiellini SERO :o

murigno non ha ragione

credo che lui fin dalle feste delle elementari si tirava giù i pantaloni pur di essere al centro dell'attenzione

al grande fratello lo vedrei bene

anche se mi pare che già qualcuno lo abbia anticipato nella calata delle mutande...

idolo per creteenager

murigno non ha ragione

credo che lui fin dalle feste delle elementari si tirava giù i pantaloni pur di essere al centro dell'attenzione

al grande fratello lo vedrei bene

anche se mi pare che già qualcuno lo abbia anticipato nella calata delle mutande...

idolo per creteenager

hai vinto una coppa dei campioni con un rigore da centocampo.........e grazie a .......:censored:

stessa situazione del derby con l'intervento di Ambrosini su deki, da dietro sembrava buono mentre dal fondo era chiaro l'intervento da tergo :rolleyes:

Ormai non è più un caso, tutti contro l'Inter appassionatamente :specchio:

Gliel'hanno detto a murigno che all'inter hanno fatto così per anni?!

Indietro