Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

• ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

non è che sono quelli di CA , che vista la trimestrale da ******** stanno vendendo un pò di azioni per fare cassa:censored:

non credo...hanno messo in giro questa voce di MPS... e chiaramente paga pegno....d'altronde da sempre non hanno mai difeso il titolo sul book da sempre

Tranquilli la prende Intesa come con le Venete.... L unica che può con l aiuto a perdere dello stato.... Le altre saranno bastonate.... Bce docet

Il mercato ha sempre ragione!!!!!! Si, per i manovratori.
Ieri c'è stato un bel testacoda. Alla consob nessun sussulto, non si è accesa nessuna lampadina; tutto nella normalità, come sempre. Ci può essere credibilità per MI? Non penso.

Come sempre appena hanno iniziato a circolare target ambiziosi si torna alla base.
Speriamo tenga i 3 ma con un mercato in odore di storno da ipercomprato la vedo dura…

castagna hai finito di fare il gioco delle 3 carte? a che punto sei con le assicurazioni sono 8 mesi che la meni vali poco.

castagna hai finito di fare il gioco delle 3 carte? a che punto sei con le assicurazioni sono 8 mesi che la meni vali poco.

castagna è in giro per il mondo ad illustrare i brillanti risultati delle trimestrali,ma quando parla del titolo questo fa dietrofont.abbiate pazienza sino a quando non avranno trovato l'accordo sui nomi del prossimo cda con poltrone riservate a coloro che oggi sono gli attori sul capitale il titolo si muoverà tra un range 3- 3.30 così da poter imbarcare coloro che avevano dubbi sulla banca

Mi sembra evidente un movimento ribassista con target 2,87 circa. Vediamo la prima mezz'ora lunedì, quasi certo mio short

Anche i leoni hanno avuta la pazienza di aspettare il castagneto :D
Giochi di qua giochi di la .....................

il rimbalzo è già finito? sono precoci :rolleyes:

in effetti tutti i bancari cambiano gli attori al governo ma la solfa e sempre quella di buttare fumo negli occhi alla gente e non risolvere i problemi del paese facendo finta di litigare con europa per i migranti tutti d accordo e si siamo tutti bravi a governare cosi anch io riuscirei a fare meglio pur non essendo avvocato opp.

il rimbalzo è già finito? sono precoci :rolleyes:

solo la consob chiude gli occhi di quello che succede sul titolo.pur di far entrare casse e fondazioni con lo scopo di contrastare credit agricole nel capitale della banca.alzano il prezzo vendono e ricomprano più in basso .sono due settimane che questo gioco continua

Indietro