Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

ninjazzurro

Best is yet to come
Punti reazioni
2.075
21/11/2022 08:57 - WS
BANCO BPM - Intervista al CEO

FATTO
L’attuale CEO di BAMI, Castagna, ha rilasciato un’intervista a MF nella quale ha evidenziato diversi aspetti:

- Remunerazione degli azionisti: tenendo in considerazione la resilienza del sistema bancario, non sarebbe opportuno procedere con una nuova sospensione dei dividendi da parte della Vigilanza;
- Strategia: la profittabilità della banca e il processo di turnaround implementato in questi anni fanno di BAMI un potenziale target di M&A ideale per alcune banche di maggiori dimensioni. Tuttavia, i risultati raggiunti, permettono alla banca di rimanere sul mercato anche su base stand-alone;
- BMPS : Castagna ha escluso qualsiasi interesse per BMPS, auspicando alla banca senese di realizzare in modo efficiente il piano industriale.

EFFETTO
Riteniamo che BAMI continui ad essere un player potenzialmente ideale per diverse banche commerciali grazie alla solida profittabilità e alla sua presenza geografica. Ricordiamo che il nostro target non incorpora nessun premio speculativo.

Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE su Banco BPM , target price a 4,40 euro.

www.websim.it

andrealf

Nuovo Utente
Punti reazioni
248
21/11/2022 08:57 - WS
BANCO BPM - Intervista al CEO

FATTO
L’attuale CEO di BAMI, Castagna, ha rilasciato un’intervista a MF nella quale ha evidenziato diversi aspetti:

- Remunerazione degli azionisti: tenendo in considerazione la resilienza del sistema bancario, non sarebbe opportuno procedere con una nuova sospensione dei dividendi da parte della Vigilanza;
- Strategia: la profittabilità della banca e il processo di turnaround implementato in questi anni fanno di BAMI un potenziale target di M&A ideale per alcune banche di maggiori dimensioni. Tuttavia, i risultati raggiunti, permettono alla banca di rimanere sul mercato anche su base stand-alone;
- BMPS : Castagna ha escluso qualsiasi interesse per BMPS, auspicando alla banca senese di realizzare in modo efficiente il piano industriale.

EFFETTO
Riteniamo che BAMI continui ad essere un player potenzialmente ideale per diverse banche commerciali grazie alla solida profittabilità e alla sua presenza geografica. Ricordiamo che il nostro target non incorpora nessun premio speculativo.

Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE su Banco BPM , target price a 4,40 euro.

www.websim.it

Tempo fa prevedevo, in base ai mie calcoli sulla solidità della banca, un target di 4,35 €. Ora è stato superato da questi. Inoltre altri pongono un target price a 5,00€. Ma i 4,40 € e 5,00 € sono già vecchi e superati a mio avviso. Sempre in base ai mie calcoli il target attuale, considerando la solidità della banca, è di 7,00 €- 7,40 €.

ninjazzurro

Best is yet to come
Punti reazioni
2.075
Tempo fa prevedevo, in base ai mie calcoli sulla solidità della banca, un target di 4,35 €. Ora è stato superato da questi. Inoltre altri pongono un target price a 5,00€. Ma i 4,40 € e 5,00 € sono già vecchi e superati a mio avviso. Sempre in base ai mie calcoli il target attuale, considerando la solidità della banca, è di 7,00 €- 7,40 €.

OK! In base all'aumento del valore della banca?

Ma si arriverà sempre per step...

beri

Nuovo Utente
Punti reazioni
417
3,325 gap da chiudere fine febbraio e vediamo se sto giro ce la fa ad andare.

Allegati

• bpm.jpg
    bpm.jpg
    128,9 KB · Visite: 16

mib3066

Heading for gain
Punti reazioni
328
abbiamo timeframe diverso.
avessi comprato a 2,90 a 3,15/20 avrei già venduto per poi rientrare.
ora ho target a 3,40/45 con SL chiusura daily sotto 3,20.
salvo diversa indicazione degli indicatori che seguo.
:bye:

marcoaosta

Nuovo Utente
Punti reazioni
95
abbiamo timeframe diverso.
avessi comprato a 2,90 a 3,15/20 avrei già venduto per poi rientrare.
ora ho target a 3,40/45 con SL chiusura daily sotto 3,20.
salvo diversa indicazione degli indicatori che seguo.
:bye:

io non sono capace a farlo.. vorrei imparare... avrei voluto vendere ma mi sembra che ci sia aria positiva.... quindi dici ci di vendere nel caso si vada in chiusura sotto i 3.20??...

andrealf

Nuovo Utente
Punti reazioni
248
quindi a breve 4.35 ... io son dentro da 2.90 ... non so se uscire se scende sotto i 3.20

Non sei aggiornato sui target price.
Alcuni investitori hanno questi target:
4,40 €;
5,00 €.
il mio era 4,35 € ma è stato superato dai cervelloni che si sono svegliati in ritardo.
Dagli ultimi dati della banca ho posto il mio target price tra 7,00-7,40 €.
I cervelloni, come sempre, impiegheranno un po' di tempo ma poi arriveranno anche loro a 7,00 € e oltre.

marcoaosta

Nuovo Utente
Punti reazioni
95
Non sei aggiornato sui target price.
Alcuni investitori hanno questi target:
4,40 €;
5,00 €.
il mio era 4,35 € ma è stato superato dai cervelloni che si sono svegliati in ritardo.
Dagli ultimi dati della banca ho posto il mio target price tra 7,00-7,40 €.
I cervelloni, come sempre, impiegheranno un po' di tempo ma poi arriveranno anche loro a 7,00 € e oltre.

mi accontento dei 4.35 ... ma il problema è quando?... non vorrei che scendesse e mangiarmi il gain attuale...

Bond J'aime Bond

Nuovo Utente
Punti reazioni
184
mi accontento dei 4.35 ... ma il problema è quando?... non vorrei che scendesse e mangiarmi il gain attuale...

Ciao. Non farti troppi problemi mentali. Puntare su un titolo solido come Bami è un'operazione vincente.
Scendesse, ad aprile hai sempre un ricco dividendo. Inoltre, potresti incrementare a prezzi più vantaggiosi. Salisse, saresti maggiormente soddisfatto...
E' da anni che seguo questo titolo, a volte con travasi di bile, ma non ho mai avuto dubbi sull'esito a medio-lungo termine, acquistando ad ogni discesa (anche a 1,02!) con i risparmi che intanto facevo. Adesso gongolo e tra qualche mese ancora di più! Stai sereno.

miro46

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
Sono uscito solo per recuperare minusvalenze in scadenza 31/12 ma rientrerò presto.

marcoaosta

Nuovo Utente
Punti reazioni
95
Ciao. Non farti troppi problemi mentali. Puntare su un titolo solido come Bami è un'operazione vincente.
Scendesse, ad aprile hai sempre un ricco dividendo. Inoltre, potresti incrementare a prezzi più vantaggiosi. Salisse, saresti maggiormente soddisfatto...
E' da anni che seguo questo titolo, a volte con travasi di bile, ma non ho mai avuto dubbi sull'esito a medio-lungo termine, acquistando ad ogni discesa (anche a 1,02!) con i risparmi che intanto facevo. Adesso gongolo e tra qualche mese ancora di più! Stai sereno.

grazie per il consiglio...

StormShadow

SnakeEyes
Punti reazioni
566

il Banco è partito :D