Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

peruviano non esagerare 12€ corrispondono ad una capitalizzazione di circa 15 miliardi di € e con 60 centesimi ad azione si avrà un p/e di 14/0.9=15,5. mai le banche sono state così
banco popolare prima di adc e aggrecazione con bpm valeva 14 euro poi arrivata a fare adc a 2 euro questo e quello che fanno i speculatori d accordo con giornalai e e case di rating bpm prima di aggrecazione un anno prima valore 4,50 le ho vendute io,

Vedete l'utile per azione del 2023: oltre i 60 centesimi. Per il 2022 si è tenuto stretto con i 45 centesimi per azione; in realtà nel 2022 possono superare abbondantemente i 50 centesimi per azione.

articolo di luca gualtieri , probabile amico intimo di lovaglio con avvallo di sileoni e qualcuno del governo che hanno aiutato in questi ultimi anni a svuotare le casse del montesanto se riusciranno a sanare la banca forse bami prende in considerazione qualche ramo non siamo certo da meno di ugc.

Mediobanca assegna outperform a Banco Bpm con fair value di 4 euro (Poloni lascia la carica di condirettore generale, in linea con il rimpasto manageriale precedentemente annunciato).

(Bluerating)

però continuano a parlare di mps e bami

Equita assegna buy a
Banco Bpm con target price di 4,20 euro (accordo di consultazione al 8.3% del capitale e Inarcassa sale allo 0.975%).

(Bluerating)

due giorni ottimi per Bami

Ultima modifica:
Prossimo target?.... Sono dentro da 2.88....non so se uscire.....

Indietro