Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

Come cambiano in fretta le situazioni in 12 mesi.
Di questi tempi lo scorso anno le banche erano rasoterra e Eni volava emolte small volavano_Ora molte small hanno perso il 70%,oggi persino Tenaris scende.Resto sempre convinto che la Borsa è un mondo a sè,fanno cio che voglionoMuovono gas,petrolio,spread a loro piacimento e l'azionario lo adeguano.E UN GIOCO.Bami è da sempre un titolo ad alta volatilità.
 
Anche io ci sono ancora. Ininterrottamente dal 2015. Ho passato tutte le burrasche e da un paio d'anni sono convinto che possa salire ancora molto. Non ho fretta perché nel frattempo mi godo i cedoloni. Un saluto a tutta la vecchia guardia.
 
Anche io ci sono ancora. Ininterrottamente dal 2015. Ho passato tutte le burrasche e da un paio d'anni sono convinto che possa salire ancora molto. Non ho fretta perché nel frattempo mi godo i cedoloni. Un saluto a tutta la vecchia guardia.
Dopo aver incassato il dividendo si sono guadagnati 50 cent.Ci son osmall con p/e di 8,senza debiti che hanno perso il 50/70%.I bilanci contano zero,sono solo una scusa per un eventuale ribasso o rialzo.Bami ha sempre molte new speculazitve che fanno da propellente.Vedo Enel,altre utility,banche ,persimo la Juventus salire a +50% dai minimi,volere è volare,dove c'è speculazione,volatilità,prima o poi si sale.
Peruviano...sparito?Anche Post sale.
 
Dopo aver incassato il dividendo si sono guadagnati 50 cent.Ci son osmall con p/e di 8,senza debiti che hanno perso il 50/70%.I bilanci contano zero,sono solo una scusa per un eventuale ribasso o rialzo.Bami ha sempre molte new speculazitve che fanno da propellente.Vedo Enel,altre utility,banche ,persimo la Juventus salire a +50% dai minimi,volere è volare,dove c'è speculazione,volatilità,prima o poi si sale.
Peruviano...sparito?Anche Post sale.
sono qui sono anni che scrivo sperando in giornate come in questo periodo siamo a 5 anni fa come quotazioni si spera di risalire siamo a meta scala ricordo che banco popolare era a 13 euro quando inizio a fare aumento di capitale di 1 miliardo finendo a 2 euro e anche bpm era oltre 2 euro con accorpamento 0,46 recesso oltre 3,15 siamo appena sopra i minimi.
 
sono qui sono anni che scrivo sperando in giornate come in questo periodo siamo a 5 anni fa come quotazioni si spera di risalire siamo a meta scala ricordo che banco popolare era a 13 euro quando inizio a fare aumento di capitale di 1 miliardo finendo a 2 euro e anche bpm era oltre 2 euro con accorpamento 0,46 recesso oltre 3,15 siamo appena sopra i minimi.
Gabetti stava a 2.48 13 mesi fa e saliva con 1.700.000 pz al giorno ora sta a 1.048 e scambia 6000 pz...Penso che tu abbia mediato.Finisse la guerra ritorna a 5.
 
Come cambiano in fretta le situazioni in 12 mesi.
Di questi tempi lo scorso anno le banche erano rasoterra e Eni volava emolte small volavano_Ora molte small hanno perso il 70%,oggi persino Tenaris scende.Resto sempre convinto che la Borsa è un mondo a sè,fanno cio che voglionoMuovono gas,petrolio,spread a loro piacimento e l'azionario lo adeguano.E UN GIOCO.Bami è da sempre un titolo ad alta volatilità.
gia' ...intanto godiamoci sti rialzi
 
Prossimo target price?
per me fino a 4.8/5 possibile

Screen Shot 01-04-23 at 12.20 PM.PNG
 
Questo inizio 2023 è stato decisamente speciale. :cincin:
Ma, a ben vedere, qualcosa si poteva intuire dal sell off abbozzato verso la fine dell'anno, dopo il recupero avvenuto a partire da metà ottobre.
L'idea di molti fondi evidentemente era quella di resettare il 2022, spingendo ulteriormente le vendite su ogni asset in maniera da riprendere il tutto ad inizio 2023, piano alla cui esecuzione si stanno dedicando a più non posso, per timore di rimanere fuori dal rilancio che sta partendo decisamente col turbo.:P

Attendiamo naturalmente le banche centrali, ma mi parrebbe una linea decisamente tracciata..

Sic rebus stantibus, naturalmente..;)

Grazie a tutti coloro che mi hanno ricordato e salutato.
Il mio migliore augurio per un anno decisamente di riscatto..

Poi se non ci sono bastian contrari, quando sarà l'ora ditemi che cambiamo il titolo del thread..:cool:
 
Questo inizio 2023 è stato decisamente speciale. :cincin:
Ma, a ben vedere, qualcosa si poteva intuire dal sell off abbozzato verso la fine dell'anno, dopo il recupero avvenuto a partire da metà ottobre.
L'idea di molti fondi evidentemente era quella di resettare il 2022, spingendo ulteriormente le vendite su ogni asset in maniera da riprendere il tutto ad inizio 2023, piano alla cui esecuzione si stanno dedicando a più non posso, per timore di rimanere fuori dal rilancio che sta partendo decisamente col turbo.:P

Attendiamo naturalmente le banche centrali, ma mi parrebbe una linea decisamente tracciata..

Sic rebus stantibus, naturalmente..;)

Grazie a tutti coloro che mi hanno ricordato e salutato.
Il mio migliore augurio per un anno decisamente di riscatto..

Poi se non ci sono bastian contrari, quando sarà l'ora ditemi che cambiamo il titolo del thread..:cool:
Vai Cribbio!!!!!!!! OK!
 
Un caro saluto a tutti !
É un sorvolo leggero e veloce..

L'anno del riscatto ?
Grande Cribbio, nel passato compagno con Bami di tante giornate di sangue e di poche giornate trionfali, di tante delusioni e di tante vane attese. Ma ora il vento sembra decisamente cambiato! Grazie per aver contribuito a non farmi desistere dall'investimento, anzi incrementando continuamente... Ora decisamente godo, sia con i lauti dividendi che con l'incremento di valore azionario. Spero tu abbia conservato un congruo numero di azioni... Sperando di continuare ora a leggere qui i tuoi documentati interventi, cari saluti.
 
C'è stata una bella salita... Che target price avete?... Dubito che nel breve si possa salire ancora.... Un ritracciamento è solo salutare.... L altra volta è salita a tutta fino a 3.76...ma poi è crollata...
 
C'è stata una bella salita... Che target price avete?... Dubito che nel breve si possa salire ancora.... Un ritracciamento è solo salutare.... L altra volta è salita a tutta fino a 3.76...ma poi è crollata...
piu va su meglio regge il prezzo e piu siamo contenti noi e tutti quelli che lavorano per la banca.
 
Ormai l'Europa e la sx italiana ci vogliono allontanare anche dal buon cibo mediterraneo fatto di farina di grano. Dal 3 gennaio è possibile produrre alimenti con farina di acheta domesticus cioè GRILLI!!!!!!! Stiamo diventando cinesi. Le banche finanzieranno gli allevamenti di grilli?
 
Ormai l'Europa e la sx italiana ci vogliono allontanare anche dal buon cibo mediterraneo fatto di farina di grano. Dal 3 gennaio è possibile produrre alimenti con farina di acheta domesticus cioè GRILLI!!!!!!! Stiamo diventando cinesi. Le banche finanzieranno gli allevamenti di grilli?
Ci penserà la destra di Gioggina a proteggerci. Gli sbarchi, grazie a lei ed a Salvini, sono infatti cessati con le navi della Marina militare che pattugliano le acque del Mediterraneo che ci separano dall'Africa 😉🙋🏻‍♂️
 
Ci penserà la destra di Gioggina a proteggerci. Gli sbarchi, grazie a lei ed a Salvini, sono infatti cessati con le navi della Marina militare che pattugliano le acque del Mediterraneo che ci separano dall'Africa 😉🙋🏻‍♂️
Perché nell'attraversare il mediterraneo si portano sacchi di farina di grillo? E' il nuovo passaporto della sinistra italiana ed europea? Porta due sacchi di farina di grillo e avrai il soggiorno gratis? E' questo il nuovo slogan della sinistra?
 
Perché nell'attraversare il mediterraneo si portano sacchi di farina di grillo? E' il nuovo passaporto della sinistra italiana ed europea? Porta due sacchi di farina di grillo e avrai il soggiorno gratis? E' questo il nuovo slogan della sinistra?
Invece di svicolare e menzionare la sinistra correa di questa destra sedicente legalitaria, facci sapere dove hai mai visto Grillo Presidente del Consiglio oppure sedere in Parlamento. Rammento che a presiedere il governo c'è Gioggina insieme all'altro chiacchierone leghista dell'abbattimento delle accise e della fine degli sbarchi.
 
Invece di svicolare e menzionare la sinistra correa di questa destra sedicente legalitaria, facci sapere dove hai mai visto Grillo Presidente del Consiglio oppure sedere in Parlamento. Rammento che a presiedere il governo c'è Gioggina insieme all'altro chiacchierone leghista dell'abbattimento delle accise e della fine degl
Sei fuori pista. Io intendevo proprio l'acheta domesticus e la cultura orientale e africana che si porta dietro. Il tuo grillo è uno qualunque che ha creato grossi guai all'Italia insieme a giggino & C.. Hanno predicato bene e razzolato malissimo
 
in questi giorni non reagisce al rialzo dell'indice,forse per il solito motivo di far entrare le casse e le fondazioni che vogliono arrotondare le loro posizioni mancando ancora per il patto oltre 1,6%,mentre per coloro che non hanno aderito il problema non si pone.vedremo quando comunicheranno le nuove salite nel capitale e con quali prezzi hanno comprato
 
Indietro