Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

Tranquilli la prende Intesa come con le Venete.... L unica che può con l aiuto a perdere dello stato.... Le altre saranno bastonate.... Bce docet
 
Il mercato ha sempre ragione!!!!!! Si, per i manovratori.
Ieri c'è stato un bel testacoda. Alla consob nessun sussulto, non si è accesa nessuna lampadina; tutto nella normalità, come sempre. Ci può essere credibilità per MI? Non penso.
 
Come sempre appena hanno iniziato a circolare target ambiziosi si torna alla base.
Speriamo tenga i 3 ma con un mercato in odore di storno da ipercomprato la vedo dura…
 
castagna hai finito di fare il gioco delle 3 carte? a che punto sei con le assicurazioni sono 8 mesi che la meni vali poco.
 
castagna hai finito di fare il gioco delle 3 carte? a che punto sei con le assicurazioni sono 8 mesi che la meni vali poco.

castagna è in giro per il mondo ad illustrare i brillanti risultati delle trimestrali,ma quando parla del titolo questo fa dietrofont.abbiate pazienza sino a quando non avranno trovato l'accordo sui nomi del prossimo cda con poltrone riservate a coloro che oggi sono gli attori sul capitale il titolo si muoverà tra un range 3- 3.30 così da poter imbarcare coloro che avevano dubbi sulla banca
 
Mi sembra evidente un movimento ribassista con target 2,87 circa. Vediamo la prima mezz'ora lunedì, quasi certo mio short
 
Anche i leoni hanno avuta la pazienza di aspettare il castagneto :D
Giochi di qua giochi di la .....................
 
il rimbalzo è già finito? sono precoci :rolleyes:

in effetti tutti i bancari cambiano gli attori al governo ma la solfa e sempre quella di buttare fumo negli occhi alla gente e non risolvere i problemi del paese facendo finta di litigare con europa per i migranti tutti d accordo e si siamo tutti bravi a governare cosi anch io riuscirei a fare meglio pur non essendo avvocato opp.
 
il rimbalzo è già finito? sono precoci :rolleyes:

solo la consob chiude gli occhi di quello che succede sul titolo.pur di far entrare casse e fondazioni con lo scopo di contrastare credit agricole nel capitale della banca.alzano il prezzo vendono e ricomprano più in basso .sono due settimane che questo gioco continua
 
MARKET TALK: Banco Bpm, Jefferies alza rating a buy
Oggi 08:50 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Jefferies ha alzato da hold a buy il giudizio su Banco Bpm, con prezzo obiettivo che passa da 3,9 a 5 euro. Gli analisti citano le loro stime "ben oltre il consenso" grazie all''incremento delle attese sull''utile netto (+14%/+27% sul consenso nel 2023 e nel 2024). Per gli esperti, inoltre, la presenza geografica della banca la rende un obiettivo ideale di M&A per istituti piu'' grandi.
pl
paola.longo@mfdowjones.it
 
BANCO BPM +2,3% Per Jefferies vale 4,9 euro. L'Analisi tecnica di Websim
Oggi 09:29 - WS

FATTO
Banco BPM (BAMI.MI) beneficia del rialzo target price di Jefferies che passa da 4,2 euro a 4,9 euro. Il titolo ora scambia a 3,153 euro, +2,3%.


Il consenso Bloomberg evidenzia 15 Buy, 3 Neutral, 0 Sell. Il target price medio è salito dopo i conti a 3,99 euro, massimi d'anno. Websim-Intermonte (INT.MI) ha una raccomandazione fondamentale MOLTO INTERESSANTE (Buy) con target alzato a 4,40 da 4 euro.


Banco BPM guadagna il +19% da inizio 2022 (-4% il settore bancario italiano, -8% l'indice Stoxx Banks europeo).


Il 2021 si era chiuso con un rialzo del +46%, sovraperformando il comparto bancario italiano (+33%) ed europeo (+36%), performance doppia rispetto a quella del FtseMib.


EFFETTO
Graficamente, dal minimo assoluto toccato nel maggio 2020 a 1,01 euro è partito un energico recupero, che si è rafforzato grazie al completamento di un modello rialzista di medio-lungo periodo, mediante il superamento di area 2,20/2,40 euro (linea tratteggiata in rosso).


Il target normale (+100% di Fibonacci) passa intorno a 3,80/4,0 euro, area vista con i massimi di febbraio, ma lascia aperta la strada ad estensioni verso 5 euro (+161,8% di Fibonacci), previa una fase di riaccumulo come quella in atto da qualche trimestre nella banda 2,10/2,40 - 3,30/3,77 euro.


Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim è LONG da 3 euro: per trading si può alleggerire sfruttando gli allunghi verso 3,30/3,60 euro. Dettagli operativi nella scheda di analisi tecnica.
 
Indietro