Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tempo fa prevedevo, in base ai mie calcoli sulla solidità della banca, un target di 4,35 €. Ora è stato superato da questi. Inoltre altri pongono un target price a 5,00€. Ma i 4,40 € e 5,00 € sono già vecchi e superati a mio avviso. Sempre in base ai mie calcoli il target attuale, considerando la solidità della banca, è di 7,00 €- 7,40 €.

OK! In base all'aumento del valore della banca?

Ma si arriverà sempre per step...
 
3,325 gap da chiudere fine febbraio e vediamo se sto giro ce la fa ad andare.
 

Allegati

  • bpm.jpg
    bpm.jpg
    128,9 KB · Visite: 17
abbiamo timeframe diverso.
avessi comprato a 2,90 a 3,15/20 avrei già venduto per poi rientrare.
ora ho target a 3,40/45 con SL chiusura daily sotto 3,20.
salvo diversa indicazione degli indicatori che seguo.
:bye:
 
abbiamo timeframe diverso.
avessi comprato a 2,90 a 3,15/20 avrei già venduto per poi rientrare.
ora ho target a 3,40/45 con SL chiusura daily sotto 3,20.
salvo diversa indicazione degli indicatori che seguo.
:bye:

io non sono capace a farlo.. vorrei imparare... avrei voluto vendere ma mi sembra che ci sia aria positiva.... quindi dici ci di vendere nel caso si vada in chiusura sotto i 3.20??...
 
quindi a breve 4.35 ... io son dentro da 2.90 ... non so se uscire se scende sotto i 3.20

Non sei aggiornato sui target price.
Alcuni investitori hanno questi target:
4,40 €;
5,00 €.
il mio era 4,35 € ma è stato superato dai cervelloni che si sono svegliati in ritardo.
Dagli ultimi dati della banca ho posto il mio target price tra 7,00-7,40 €.
I cervelloni, come sempre, impiegheranno un po' di tempo ma poi arriveranno anche loro a 7,00 € e oltre.
 
Non sei aggiornato sui target price.
Alcuni investitori hanno questi target:
4,40 €;
5,00 €.
il mio era 4,35 € ma è stato superato dai cervelloni che si sono svegliati in ritardo.
Dagli ultimi dati della banca ho posto il mio target price tra 7,00-7,40 €.
I cervelloni, come sempre, impiegheranno un po' di tempo ma poi arriveranno anche loro a 7,00 € e oltre.

mi accontento dei 4.35 ... ma il problema è quando?... non vorrei che scendesse e mangiarmi il gain attuale...
 
mi accontento dei 4.35 ... ma il problema è quando?... non vorrei che scendesse e mangiarmi il gain attuale...

Ciao. Non farti troppi problemi mentali. Puntare su un titolo solido come Bami è un'operazione vincente.
Scendesse, ad aprile hai sempre un ricco dividendo. Inoltre, potresti incrementare a prezzi più vantaggiosi. Salisse, saresti maggiormente soddisfatto...
E' da anni che seguo questo titolo, a volte con travasi di bile, ma non ho mai avuto dubbi sull'esito a medio-lungo termine, acquistando ad ogni discesa (anche a 1,02!) con i risparmi che intanto facevo. Adesso gongolo e tra qualche mese ancora di più! Stai sereno.
 
Sono uscito solo per recuperare minusvalenze in scadenza 31/12 ma rientrerò presto.
 
Ciao. Non farti troppi problemi mentali. Puntare su un titolo solido come Bami è un'operazione vincente.
Scendesse, ad aprile hai sempre un ricco dividendo. Inoltre, potresti incrementare a prezzi più vantaggiosi. Salisse, saresti maggiormente soddisfatto...
E' da anni che seguo questo titolo, a volte con travasi di bile, ma non ho mai avuto dubbi sull'esito a medio-lungo termine, acquistando ad ogni discesa (anche a 1,02!) con i risparmi che intanto facevo. Adesso gongolo e tra qualche mese ancora di più! Stai sereno.

grazie per il consiglio...
 
Ciao. Non farti troppi problemi mentali. Puntare su un titolo solido come Bami è un'operazione vincente.
Scendesse, ad aprile hai sempre un ricco dividendo. Inoltre, potresti incrementare a prezzi più vantaggiosi. Salisse, saresti maggiormente soddisfatto...
E' da anni che seguo questo titolo, a volte con travasi di bile, ma non ho mai avuto dubbi sull'esito a medio-lungo termine, acquistando ad ogni discesa (anche a 1,02!) con i risparmi che intanto facevo. Adesso gongolo e tra qualche mese ancora di più! Stai sereno.

il Banco è partito :D
 
speriamo non salti... 3.42 prossima resistenza...

no no

vediamo se dopo il ringraziamento gli indici ritracciano un po' prima del rally finale...

hanno fatto un ciclo mensile di salita da paura.....

il Banco ha la forza della banca solida che crea profitti e la speculazione del melting and aggregation con Unicredit o Credit Agricole

il prezzo ancora è basso.....

valeva 7 - 11 dieci anni fa.....

adesso le banche sono solide, ti prestano i tuoi soldi e solo a chi li ha, prendono i risparmi degli italiani con la scusa del risparmio gestito e delle assicurazioni (sono tutte bancassurance ormai), : sono diventate solo macchine da profitti....
 
Indietro