Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

News? Cos'e' sto scatto con volumi in After?
 
reverse abb con bid up to 3.40 per 100ml euro
 
si ma fuori borsa. fiammata che domani si spegne
 
12/12/2022 18:38BANCO BPM: FONDAZIONE ENASARCO INTENDE ACQUISTARE 1,97% CAPITALE
MILANO (MF-DJ)--Fondazione Enasarco intende acquistare un ammontare massimo complessivo di 29.850.000 azioni ordinarie di Banco Bpm, circa l'1,97% del relativo capitale sociale. A tal fine, Enasarco ha dato mandato a Intesa Sanpaolo, Divisione Imi Corporate & Investment Banking, di agire quale sole bookrunner per l'operazione da effettuare attraverso una procedura di reverse accelerated bookbuilding a un prezzo per azione non superiore a 3,40 euro (che incorpora un premio dell'8% circa rispetto al prezzo ufficiale dell'azione Banco Bpm in data odierna), da avviare immediatamente e che Enasarco si riserva di chiudere in qualsiasi momento. L'operazione e' rivolta esclusivamente a investitori qualificati in Italia e a investitori istituzionali esteri, che siano intenzionati a vendere azioni Banco Bpm. L'ammontare definitivo di azioni Banco Bpm acquistate da Enasarco e il prezzo di acquisto saranno comunicati al termine dell'operazione. Enasarco si riserva, in ogni caso, il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di non dare esecuzione all'operazione che si inquadra nell'ambito del piano di sviluppo di Enasarco, quale investitore istituzionale attento ad efficientare la gestione del proprio patrimonio anche attraverso investimenti funzionali alla crescita sostenibile dell'economia reale del Paese. com/cce MF-DJ NEWS 1218:37 dic 2022
 
Ma sai cosa significa ABB?

Poi, che 3,4 sia un limite e un altro paio di maniche ...
sono decisamente più anziano di te qui dentro :asd:...... farà esattamente cosi : si posizionerà come si fa per l'OPA 2/3% sotto prezzo quindi poco sopra 2,30 dico max a 2,34 e poi scenderò.
 
sono decisamente più anziano di te qui dentro :asd:...... farà esattamente cosi : si posizionerà come si fa per l'OPA 2/3% sotto prezzo quindi poco sopra 2,30 dico max a 2,34 e poi scenderò.
E allora shortiamo
 
rabb quando un soggetto compra x titoli , abb quando un soggetto vende x titoli
 
sono decisamente più anziano di te qui dentro :asd:...... farà esattamente cosi : si posizionerà come si fa per l'OPA 2/3% sotto prezzo quindi poco sopra 2,30 dico max a 2,34 e poi scenderò.
Infatti, ho sostanzialmente scritto quello, il comunicato è chiaro. Ma gli scambi li fanno sul book e non fuori
In caso di giornate negative, potranno anche trattenere gli acquisti e farla scendere a 3,2 o 3,1 e poi comprare li ...
Io le ho già anche sbolognate metà in AH e le altre metà, coperte da call 3,2 mi sa che me le ritirano venerdì
 
Ultima modifica:
ragazzi mi sa tanto che ci sia qualche intruso che non sa neanche il valore di oggi che e decisamente sopra 3 dico 3 euro
e vogliono da subito max acquistare a 3,40 quindi il valore potrebbe essere sopra 3,40 a febbraio con eventuale opa ugc erano state valutate 4,50 euro.
 
Infatti, ho sostanzialmente scritto quello, il comunicato è chiaro. Ma gli scambi li fanno sul book e non fuori
In caso di giornate negative, potranno anche trattenere gli acquisti e farla scendere a 3,2 o 3,1 e poi comprare li ...
Io le ho già anche sbolognate metà in AH e le altre metà, coperte da call 3,2 mi sa che me le ritirano venerdì
anche io ho venduto call 3,2 scadenza , dicembre 23 a 0,51.
 
anche io ho venduto call 3,2 scadenza , dicembre 23 a 0,51.
io non vendo se loro comprano a 3,40 significa che il valore e molto superiore aspettero questa primavera eventuale dvd che se tutto va bene si prospetta di 0,25 o oltre.
 
Indietro