Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

Incrementato in area 3,57 stamattina.
Sono fiducioso. Nel risiko bancario è rimasta l'unica preda succulenta. Credit, Enasarco, Inarcassa...
Non mi pongo target, ma ho l'impressione che la sua fine sarà come quella di Ubi, mangiata con due lire.
 
tutta colpa di ugc che non si muove finiremo in mano francese.
 
Che succede a sto titulo? E' una settimana che scende. Finita la benzina? Torniamo ai soliti 3,3 ? Se di la cominciano a correggere seriamente la vedo malino...
 
Che succede a sto titulo? E' una settimana che scende. Finita la benzina? Torniamo ai soliti 3,3 ? Se di la cominciano a correggere seriamente la vedo malino...

Deve chiudere il gap lasciato aperto il 3 gennaio a 3,518, poi ripartirà (a 3,5 stop e supporto a 3,318, ma solo se sfonda 3,5 con forza)
 
Quando potrà tornare alle quotazioni del 2015? 12€:LOL:
 
se ha venduto il paccheeto di 5,1% del capitale chi ha comprato.non penso credit agricole che avrebbe dovuto chiedere autorizzazione alla bce e non penso alle casse o le fondazioni ,quindi aspettiamo che consob sveli il mistero
fa impressione però che fanno gainare altri
 
leggendo oggi i giornali vedo che in nove mesi la partecipazione venduta il 4 gennaio da jp morgan ha loro fruttato oltre 60 milioni .senza domandarmi quanto abbia guadagnato con il pacchetto venduto a credt agricole.bami è una mucca da mungere caro castagna solo per le grandi banche americane.
 
quando è previsto il dividendo?... in che data??
 
Oggi non male, dai.

Siamo in tiro senz'ombra di dubbio. Rifiatasse non sarebbe strano.

Qui lo dico qui lo nego, il mercato fiuta la sua connotazione di preda e mette in saccoccia. Se dovesse, ripeto il dovesse arrivare a 4 e dintorni con la trimestrale e il sentiment positivo sui bancari, Credit A. dovrà sborsare più del previsto. Da qualche parte avevo letto che 4,5 poteva essere una buona offerta. se staziona a 4 , secondo me i 5-5,20 di offerta implicita li può raggiungere.

Ovviamente non metto limiti alla provvidenza...
 
Oggi non male, dai.

Siamo in tiro senz'ombra di dubbio. Rifiatasse non sarebbe strano.

Qui lo dico qui lo nego, il mercato fiuta la sua connotazione di preda e mette in saccoccia. Se dovesse, ripeto il dovesse arrivare a 4 e dintorni con la trimestrale e il sentiment positivo sui bancari, Credit A. dovrà sborsare più del previsto. Da qualche parte avevo letto che 4,5 poteva essere una buona offerta. se staziona a 4 , secondo me i 5-5,20 di offerta implicita li può raggiungere.

Ovviamente non metto limiti alla provvidenza...

quando sarebbe l'uscita della trimestrale?... il dividendo invece???
 
Sei fuori pista. Io intendevo proprio l'acheta domesticus e la cultura orientale e africana che si porta dietro. Il tuo grillo è uno qualunque che ha creato grossi guai all'Italia insieme a giggino & C.. Hanno predicato bene e razzolato malissimo
Dalla sinistra adesso viri sull'unica forza pulita presente in parlmento. Illuminami dove il mio "grillo", insieme a giggino & C hanno predicato bene e razzolato male. Nonostante non abbiano avuto una propria maggioranza parlamentare hanno mantenuto molte delle loro promesse. Non si contano più, invece, nonostante la folta maggioranza che la sostiene, le giravolte fatte in questi primi mesi di governo dalla tua Gioggina.
 
quando sarebbe l'uscita della trimestrale?... il dividendo invece???
08.02.23 dovrebbe essere.

Dividendo in maggio, non so esattamente. Si parla di 0,20 centesimi sicuri, forse qualcosa in più se i risultati supereranno le stime,.. 0,25?
 
Indietro