Ancora i ladri in casa.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

purtroppo è successo anche a me quest'estate.
ti capisco,è una brutta esperienza.
simile ad una violenza su te stesso.
ti faccio gli auguri.ciao
 
Da me non osano entrare. Non ne uscirebbero come sono entrati.
 
sarai mica sempre a casa Charles...

il fatto e' che vengono quando non ci sei...

Ciao :)
 
Scritto da harley-law
sarai mica sempre a casa Charles...

il fatto e' che vengono quando non ci sei...

Ciao :)

Se non ci sono io c'è colui che fa le mie veci... o viceversa. Insomma, casa mia è un labirinto... inizia dal giardino... hai mai visto Shining...??? Ecco...
 
:D :D Infila il ladro nel rifugio antiatomico e sei a posto ;)

Buona notte :)
 
Scritto da harley-law
sarai mica sempre a casa Charles...

il fatto e' che vengono quando non ci sei...

Ciao :)
Mica vero.......
....in agosto mi sono entrati quando dormivo......
 
Scritto da bosconero
Mica vero.......
....in agosto mi sono entrati quando dormivo......

idem per me. bast.ardi maledetti! :mad: :mad: :mad:
 
Scritto da CharlesIngalls
Cosa ti hanno portato via? :confused:


scassinato un infisso


il portatile
il portafoglio con i documenti ( i Carabinieri mi hanno rilasciato un permesso per guidare )
l'orologio
un binocolo sovietico


Porca tro.ia
 
Scritto da Riminese
scassinato un infisso


il portatile
il portafoglio con i documenti ( i Carabinieri mi hanno rilasciato un permesso per guidare )
l'orologio
un binocolo sovietico


Porca tro.ia

eccolo pescato con le mani nella marmellata....binocolo sovietico notturno immagino...:D:D
 
Scritto da Fastmax!!
eccolo pescato con le mani nella marmellata....binocolo sovietico notturno immagino...:D:D

no

porca tro.ia
 
o metti un allarme, oppure :
falsa telecamera

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=107136-117&np=1
107136m.jpg



da qualche parte c' è anche una falsa sirena per esterni..


una presa passante con timer incorporato ( meglio 2 se la casa è grande) con piantana o simili con lampada a basso consumo
( per far vedere che c' è sempre qualcuno sveglio in casa) : ricordati di cambiare spesso l' orario del timer.

se è una casa isolata luci esterne perimetrali con sensori di movimento

in ogni caso sensori di movimento che comandano anche parte delle luci interne ( ad esempio il corridoio )


cartello "attenti al cane" anche se non ce l' hai, sul cancello di ingresso.
 
Ultima modifica:
Scritto da pippero
o metti un allarme, oppure :
falsa telecamera

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=107136-117&np=1
107136m.jpg



da qualche parte c' è anche una falsa sirena per esterni..


una presa passante con timer incorporato ( meglio 2 se la casa è grande) con piantana o simili con lampada a basso consumo
( per far vedere che c' è sempre qualcuno sveglio in casa) : ricordati di cambiare spesso l' orario del timer.

se è una casa isolata luci esterne perimetrali con sensori di movimento

in ogni caso sensori di movimento che comandano anche parte delle luci interne ( ad esempio il corridoio )


cartello "attenti al cane" anche se non ce l' hai, sul cancello di ingresso.



Prova a guardare se trovi qualche genialata nel portale di D.Mail... :p :p
 
Scritto da bosconero
Mica vero.......
....in agosto mi sono entrati quando dormivo......

E ti han svegliato Nero???
;)

io son stato piu' fortunato..son entrati quando stavo al bar e han pestato la signora...ma avevan pure la pistola e calzamaglia...
poverina...che spavento...oltre a un bel faro nero.
 
Anche a me han tentato di accedere al mio Centro Informatico di Trading con una spranga massiccia quadra 30x30mm per 1200mm di lunghezza... pesantissima. Per fortuna ho delle porte antimina con lamina in acciaio centrale da 20 mm. antiproiettile. L'hanno forzata ma nulla... sono riusciti a scalfire solo i coprifili laterali. Alla mattina trovai la spranga fuori dalla porta e parte della recinzione danneggiata.
 
Scritto da CharlesIngalls
Anche a me han tentato di accedere al mio Centro Informatico di Trading con una spranga massiccia quadra 30x30mm per 1200mm di lunghezza... pesantissima. Per fortuna ho delle porte antimina con lamina in acciaio centrale da 20 mm. antiproiettile. L'hanno forzata ma nulla... sono riusciti a scalfire solo i coprifili laterali. Alla mattina trovai la spranga fuori dalla porta e parte della recinzione danneggiata.

Anche con me hanno tentato di penetrare ma altrove...ho fatto una mossa di antica scuola giapponese e ho penetrato la di Lui signora...:D:D:D
 
Indietro