Ancora una volta posso dire :"Ve l'avevo detto ieri sera"

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
che saremmo scesi, analizzando le condizioni al contorno e non guardando nella sfera di cristallo.

Invece i quoglioni dell'After compravano ad ogni ribasso dei titoli.

complimentoni Vivissimi.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

COME FAI??

ma come fai???

mago!

:p
:D

ricpast ha scritto:
COME FAI??

ma come fai???

mago!

:p
:D

Beh

Ieri sera qualcuno mi derideva, io invece facevo semplicemente l'analisi delle condizioni al contorno e raramente mi sbilancio in previsioni dalla sera alla mattina, ma questa volta era "Clamoroso al Cibali", perfino qualche altro l'avrebbe potuto capire.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma queste sono parolacce per te e per molti utenti tifosi che popolano il Fol.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

io ho preso DT in questo momento

Ing64 ha scritto:
Beh

Ieri sera qualcuno mi derideva, io invece facevo semplicemente l'analisi delle condizioni al contorno e raramente mi sbilancio in previsioni dalla sera alla mattina, ma questa volta era "Clamoroso al Cibali", perfino qualche altro l'avrebbe potuto capire.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma queste sono parolacce per te e per molti utenti tifosi che popolano il Fol.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

per me ..............te di borsa ne capisci quanto me, ...ossia molto poco :o :o :o

Ing64 ha scritto:
che saremmo scesi, analizzando le condizioni al contorno e non guardando nella sfera di cristallo.

complimentoni Vivissimi.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Come ti ho risposto ieri sera io avevo in AH raddoppiato le posizioni short :D :D :D :D
Oggi ho riscosso un bel gain OK! OK!

Ing64 ha scritto:

complimentoni Vivissimi.

azzòòòò...... non solo alle urne ( qoglioni!!! ) ma pure in After!!! :D :clap: :p

Indietro