andiamo a mangiare la carne giovedì 1° aprile

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Scritto da ankh
chi viene ?

:confused:
:mad: lascia stare quei poveri animali, pensa al dolore che gli si fa provare quando si uccidono, al solo pensiero delle strillate che emanano mi si gela il CUORE, imparate ad amare gli animali e non con ipocrisia usare la parola che si ama gli animali e poi li si uccide :mad: abbasso i cannibali umani :mad:

Re: Re: andiamo a mangiare la carne giovedì 1° aprile

Scritto da deva
:mad: lascia stare quei poveri animali, pensa al dolore che gli si fa provare quando si uccidono, al solo pensiero delle strillate che emanano mi si gela il CUORE, imparate ad amare gli animali e non con ipocrisia usare la parola che si ama gli animali e poi li si uccide :mad: abbasso i cannibali umani :mad:

hai perfettamente ragione

potresti mangiare la pasta...col sugo di beccacce

:eek:

Mi hai preceduto ad aprire il post,non me ne ero accorto.

Topogigio presente.
Come primo suggerisco gigli di bosco(un tipo di pasta) al sugo di beccaccia.
Per secondo,sè a qualcuno và lì preparano ottimi "ossi de mascio".
In alternativa a fiorentine e braciole o costate posso far cucinare la selvaggina del cacciatore toposenior(lepri o fagiani).

Ultima modifica:
bravo topo

per il primo.....va bene

per il secondo......costatona o filettone... vediamo

:clap:

Devo purtroppo rettificare,il sugo alle beccacce non lo fanno per poche persone.
Disponibile invece gattone in umido alla vicentina ,una vera leccornia

Ultima modifica:
gradirei anche qualche PRESENZA FEMMINILE...così, giusto per non perdere il vizio..

:D :yes: OK!

Scritto da ankh
gradirei anche qualche PRESENZA FEMMINILE...così, giusto per non perdere il vizio..

:D :yes: OK!

Eccola...ci sarò, bei maschioni!!!

GL

Scritto da lebowski
Eccola...ci sarò, bei maschioni!!!

GL

Menù consigliato:

PRIMO: fettuccine (o lasagne, come cavolo si chiamano dalle vostre parti...) agli asparagi.

SECONDO: Tagliatone globale di chianina.

CONTORNI: patate al forno, zucchine, melanzane, funghi....

VINO: per il primo vespaiolo, per il secondo cabernet...

Il caffè non lo prendo perchè mi fa male al pancino, ma la grappa, quella posso berla...

GL

Scritto da topogigio
Devo purtroppo rettificare,il sugo alle beccacce non lo fanno per poche persone.
Disponibile invece gattone in umido alla vicentina ,una vera leccornia

Il gatto te lo fornisco io :yes: è quello del vicino .
La notte scorsa si è nascosto dentro il mio garage...........io ovviamente quando ho messo dentro l'auto non l'ho visto!!!! La mattina però me ne sono accorto :angry: :angry: :angry: ha fatto festa e ballato la samba tutta la notte sulla mia auto........morale ho metà auto segnata con le sue unghie maledette :angry: :angry: :angry: quel ******* di un felino :yes: caz.o faceva su e giù per i paraurti e i passaruota!!!!! sono ripidi e ha fatto uscire le unghie :angry: :angry: :angry: perchè scivolava :angry: :angry: :angry:
Poi dicono trattate bene gli animali :no:
Se la gente tenesse solo i cani......sai che bei sughetti con tutti quei gattacci :eek: :eek: :eek:

Ciao mangiagatti d'un Vicentino ;) Ps. fai bene :yes:

Scritto da lebowski
Menù consigliato:

PRIMO: fettuccine (o lasagne, come cavolo si chiamano dalle vostre parti...) agli asparagi.

SECONDO: Tagliatone globale di chianina.

CONTORNI: patate al forno, zucchine, melanzane, funghi....

VINO: per il primo vespaiolo, per il secondo cabernet...

Il caffè non lo prendo perchè mi fa male al pancino, ma la grappa, quella posso berla...

GL

menù approvato

OK!

Scritto da Cavallino
Il gatto te lo fornisco io :yes: è quello del vicino .
La notte scorsa si è nascosto dentro il mio garage...........io ovviamente quando ho messo dentro l'auto non l'ho visto!!!! La mattina però me ne sono accorto :angry: :angry: :angry: ha fatto festa e ballato la samba tutta la notte sulla mia auto........morale ho metà auto segnata con le sue unghie maledette :angry: :angry: :angry: quel ******* di un felino :yes: caz.o faceva su e giù per i paraurti e i passaruota!!!!! sono ripidi e ha fatto uscire le unghie :angry: :angry: :angry: perchè scivolava :angry: :angry: :angry:
Poi dicono trattate bene gli animali :no:
Se la gente tenesse solo i cani......sai che bei sughetti con tutti quei gattacci :eek: :eek: :eek:

Ciao mangiagatti d'un Vicentino ;) Ps. fai bene :yes:

è la passione dei gatti salire sopra le auto.
la mia la pulisco per bene,la scaldo e poi la metto in bella mostra nel mio garage con il portone aperto.
I gattoni ci saltano sopra e zac,scatta la trappola ed il gatto e nel sacco.
Le gatte sono più buone rispetto ai maschi,piu morbide, più saporite l'importante che abbiano l'eta giusta.Una felina di razza soriana di due anni è il top.

(comunicazione all'organizzatore,atomic71 non ci sarà)

Scritto da topogigio
è la passione dei gatti salire sopra le auto.
la mia la pulisco per bene,la scaldo e poi la metto in bella mostra nel mio garage con il portone aperto.
I gattoni ci saltano sopra e zac,scatta la trappola ed il gatto e nel sacco.
Le gatte sono più buone rispetto ai maschi,piu morbide, più saporite l'importante che abbiano l'eta giusta.Una felina di razza soriana di due anni è il top.

(comunicazione all'organizzatore,atomic71 non ci sarà)

:D :D :D :D
Okkio che se il gatto si accorge che sei topo......... :eek:

è una tradizione mangiare carne l'1-4?

Scritto da mimmo29
è una tradizione mangiare carne l'1-4?

Generalmente è FAME...

Però, che strano, il Kuku che organizza una cena di giovedì, e per di più il 1° di aprile...sarà un segnale long o short?

GL

Scritto da maple
Azz....avrei voluto pesce...

:no: :p

Maple

ù
SE NON FAI IL BRAVO.......TI REGALO L'ABBONAMENTO ANNUALE ALL'INTER

bannato

Indietro