Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da ankh
chi viene ?
![]()
Scritto da deva
lascia stare quei poveri animali, pensa al dolore che gli si fa provare quando si uccidono, al solo pensiero delle strillate che emanano mi si gela il CUORE, imparate ad amare gli animali e non con ipocrisia usare la parola che si ama gli animali e poi li si uccide
abbasso i cannibali umani
![]()
Scritto da ankh
gradirei anche qualche PRESENZA FEMMINILE...così, giusto per non perdere il vizio..
![]()
![]()
![]()
Scritto da lebowski
Eccola...ci sarò, bei maschioni!!!
GL
Scritto da topogigio
Devo purtroppo rettificare,il sugo alle beccacce non lo fanno per poche persone.
Disponibile invece gattone in umido alla vicentina ,una vera leccornia
Scritto da lebowski
Menù consigliato:
PRIMO: fettuccine (o lasagne, come cavolo si chiamano dalle vostre parti...) agli asparagi.
SECONDO: Tagliatone globale di chianina.
CONTORNI: patate al forno, zucchine, melanzane, funghi....
VINO: per il primo vespaiolo, per il secondo cabernet...
Il caffè non lo prendo perchè mi fa male al pancino, ma la grappa, quella posso berla...
GL
Scritto da Cavallino
Il gatto te lo fornisco ioè quello del vicino .
La notte scorsa si è nascosto dentro il mio garage...........io ovviamente quando ho messo dentro l'auto non l'ho visto!!!! La mattina però me ne sono accorto![]()
![]()
ha fatto festa e ballato la samba tutta la notte sulla mia auto........morale ho metà auto segnata con le sue unghie maledette
![]()
![]()
quel ******* di un felino
caz.o faceva su e giù per i paraurti e i passaruota!!!!! sono ripidi e ha fatto uscire le unghie
![]()
![]()
perchè scivolava
![]()
![]()
![]()
Poi dicono trattate bene gli animali![]()
Se la gente tenesse solo i cani......sai che bei sughetti con tutti quei gattacci![]()
![]()
![]()
Ciao mangiagatti d'un VicentinoPs. fai bene
![]()
Scritto da topogigio
è la passione dei gatti salire sopra le auto.
la mia la pulisco per bene,la scaldo e poi la metto in bella mostra nel mio garage con il portone aperto.
I gattoni ci saltano sopra e zac,scatta la trappola ed il gatto e nel sacco.
Le gatte sono più buone rispetto ai maschi,piu morbide, più saporite l'importante che abbiano l'eta giusta.Una felina di razza soriana di due anni è il top.
(comunicazione all'organizzatore,atomic71 non ci sarà)
Scritto da mimmo29
è una tradizione mangiare carne l'1-4?
Scritto da maple
Azz....avrei voluto pesce...
![]()
![]()
Maple