André Gomes ufficiale al Barca,ciao ciao Juve

Si, perche' secondo te noi davamo loro 60 pippi per quello la ... ma va la.
La juve s'era gia' defilata da tempo visto le richieste.

Si, perche' secondo te noi davamo loro 60 pippi per quello la ... ma va la.
La juve s'era gia' defilata da tempo visto le richieste.

Io leggevo che la Juve lo avrebbe voluto ma a non più di 40 mln.

Ti dirò io lo vidi giocare col Valencia e mi piacque ma comunque si tratta di una mezzala offensiva.

Col portogallo giocava più dietro e con maggiori compiti di copertura.

La Juve l'ha mollato da settimane, cifra troppo alta.

mi vado a suicidare

Io leggevo che la Juve lo avrebbe voluto ma a non più di 40 mln.

Ti dirò io lo vidi giocare col Valencia e mi piacque ma comunque si tratta di una mezzala offensiva.

Col portogallo giocava più dietro e con maggiori compiti di copertura.

hhihihiiih certo che sei un fenomeno, perchè non parli degli acquisti della tua squadra? O magari dei mancati acquisti? Se no puoi parlare di quanto i giocatori siano contenti di giocare per voi, tipo Icardi....

L importante era scrivere ciao ciao Juve...
Alle 23.49 non si può avere meglio da fare eh...

Comunque può essere un problema se poi si va a comprare un Brozovic qualsiasi MA potrebbe essere una grandissima opportunità che ha un nome e un cognome : MASCHERANO JAVIER...
Ieri Luis Enrique non è stato poi così sicuro nel dire che l argentino rimarrà a Barcellona...

è stato un affare non prenderlo...

primo obiettivo stagionale dell'interista medio è stato raggiunto.
andre gomes non va alla juve

festeggiano

Partiamo da un dato, André Gomes è un giocatore giovane e di buon valore, quindi normale fosse richiesto da più club.

All'Europeo non ha però fatto una gran figura, partito titolare è stato messo troppo spostato sull'esterno, mentre lui è uno da far giocare preferibilmente mezzala in un centrocampo a 3.

In via teorica poteva essere il sostituto di Pogba, per età e tipo di gioco, nel caso il francese se ne vada dalla Juve.

Per quanto riguarda il "quanto l'ha pagato il Barcellona", ogni sito dà la sua versione.

Qui per esempio

Barcellona, due giocatori nell'affare Andre Gomes | Mercato | Calciomercato.com

riportano ciò che scrive il catalano "Sport", probabilmente ben informato, che indica il corrispettivo per Gomes in: 35 milioni fissi + 2 giocatori + 20 milioni in bonus (su obiettivi da raggiungere).

I 2 giocatori indicati sono Cristian Tello (valore 10 milioni da transfermarkt) e Martin Montoya (valore 3 milioni da transfermarkt).

Quindi ricapitolando: 48 milioni (35 milioni + 2 giocatori che valgono 13 milioni) + 20 milioni in bonus su obiettivi da raggiungere.

E' tanto ? Sì. E' troppo ? Forse, dipende dal valore che avrà Gomes tra 1 o 2 anni.

Secondo me la Juve ha fatto bene a lasciare la partita su Gomes, considerato che avrebbe dovuto superare la concorrenza del Barcellona e per farlo avrebbe dovuto offrire 60 milioni cash sicuri e senza condizioni.

Aggiungo che la valutazione data in concreto dal Barcellona su Gomes conferma il fatto che non è pazzesco valutare Pogba 80/100 milioni o più, perchè a pari età Pogba ha dimostrato in campo molto più di Gomes.

certe valutazioni rendono impossibile anche provare a trattare certi giocatori.
Se anche la squadra meglio attrezzata, organizzativamente ed economicamente, di Italia ha difficoltà a competere con certi club, per il mio Napoli l'unica tattica intelligente è scouting e giovanili, cercando di arrivare prima e consapevole che se peschi la mela buona, prima o poi la dovrai vendere

certe valutazioni rendono impossibile anche provare a trattare certi giocatori.
Se anche la squadra meglio attrezzata, organizzativamente ed economicamente, di Italia ha difficoltà a competere con certi club, per il mio Napoli l'unica tattica intelligente è scouting e giovanili, cercando di arrivare prima e consapevole che se peschi la mela buona, prima o poi la dovrai vendere

e da questo punto di vista non mi sembra che ADL stia facendo moltissimo

nuova frontiera del rosicamento interista, ora si gioisce per i mancati acquisti della Juve e si gioisce anche se la juve gli acquisti li fa, perchè troppo cari. In pratica gli interisti festeggiano sempre, c'è da dire che sono delle persone positive, vista la loro mediocrità :D :D

e da questo punto di vista non mi sembra che ADL stia facendo moltissimo

lato giovanili senza dubbio è fermo.
lato scouting non si muove male (era arrivato su Vidal forse anche poco prima di voi, a gennaio eravamo su Andre Gomez), poi ci perdiamo tra contratti complessi e poca decisione.

in generale De La patrimonializza poco il club (vedi anche la storia dello stadio e del centro sportivo). atteggiamento che mi piace poco, è un po da furbetto che vuole evitare pignoramenti...

ps ma dal tuo quote sono in ignore list o leggo male?

lato giovanili senza dubbio è fermo.
lato scouting non si muove male (era arrivato su Vidal forse anche poco prima di voi, a gennaio eravamo su Andre Gomez), poi ci perdiamo tra contratti complessi e poca decisione.

in generale De La patrimonializza poco il club (vedi anche la storia dello stadio e del centro sportivo). atteggiamento che mi piace poco, è un po da furbetto che vuole evitare pignoramenti...

ps ma dal tuo quote sono in ignore list o leggo male?

esce anche a me su tutti........ci deve essere un problema..

Pare che rakitic non siam molto contento di questo arrivo. Saranno le solite azzate dei gironalisti :mmmm:

Indietro