Jerome Kerviel
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 386
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si, perche' secondo te noi davamo loro 60 pippi per quello la ... ma va la.
La juve s'era gia' defilata da tempo visto le richieste.
Io leggevo che la Juve lo avrebbe voluto ma a non più di 40 mln.
Ti dirò io lo vidi giocare col Valencia e mi piacque ma comunque si tratta di una mezzala offensiva.
Col portogallo giocava più dietro e con maggiori compiti di copertura.
certe valutazioni rendono impossibile anche provare a trattare certi giocatori.
Se anche la squadra meglio attrezzata, organizzativamente ed economicamente, di Italia ha difficoltà a competere con certi club, per il mio Napoli l'unica tattica intelligente è scouting e giovanili, cercando di arrivare prima e consapevole che se peschi la mela buona, prima o poi la dovrai vendere
e da questo punto di vista non mi sembra che ADL stia facendo moltissimo
lato giovanili senza dubbio è fermo.
lato scouting non si muove male (era arrivato su Vidal forse anche poco prima di voi, a gennaio eravamo su Andre Gomez), poi ci perdiamo tra contratti complessi e poca decisione.
in generale De La patrimonializza poco il club (vedi anche la storia dello stadio e del centro sportivo). atteggiamento che mi piace poco, è un po da furbetto che vuole evitare pignoramenti...
ps ma dal tuo quote sono in ignore list o leggo male?
esce anche a me su tutti........ci deve essere un problema..
Pare che rakitic non siam molto contento di questo arrivo. Saranno le solite azzate dei gironalisti![]()