android 4.3 is out !

Logan

Cieli blu sui Pigs
Punti reazioni
626
Aggiornato stamane il mio Nexus 4 :)

Ottobre in arrivo android 5 :)

Uscito anche il nuovo Nexus 7.
A settembre sarà mio...
OK!

Il nuovo nexus7 sembra ottimo vedendo le caratteristiche e il display che sembra eccellente, dovrebbe avere un grande successo, vedremo la risposta di Apple con il nuovo iPad mini

Questo aggiornamento dovrebbe risultare importante perché grazie al supporto Trim le prestazioni della memoria a stato solido rimarranno stabili nel tempo, evitando rallentamenti e questo, ovviamente, comporta una migliore fruibilità di simili dispositivi.

Io posso dire che specialmente sul Nexus 4, la autonomia con And 4.3 è cresciuta di parecchio. Prima arrivavo a fatica a fine giornata e la zona del processore scaldava molto. Ora scalda poco e supero la giornata di autonomia in scioltezza.

Anche sul mio Nexus 7 stesso effetto anche se meno drammatico.

Per il resto interessante la possibilità di scrivere parole scorrendo il dito su una serie di tasti, mentre non ho provato la possibilità di avere profili di utilizzatori diversi.

Il nuovo nexus7 sembra ottimo vedendo le caratteristiche e il display che sembra eccellente, dovrebbe avere un grande successo, vedremo la risposta di Apple con il nuovo iPad mini

Già il vecchio 7 è superiore al Mini attuale.

Nexus 7 Review - Business Insider

Quello nuovo che avrà pure la fotocamera sul dorso lo surclasserà alla grande

Il nuovo nexus 7 é già in vendita negli USA.....non ci va nessun prototipo

Ma il nuovo mini iPad non mi sembra che sia uscito

Ma il nuovo mini iPad non mi sembra che sia uscito

Se il nuovo Mini sarà una bomba mi farà solo piacere. Nella mia teca di arnesi informatici ho anche un iPad 1 preso negli USA nell'estate 2010 che all'epoca era una premiere assoluta e funziona ancora oggi egregiamente OK!

Indietro