Anima Al Palo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
dopo apulia,azimut e fideuram......questa e' ancora inkiodata !!!!!

:eek: :eek: :eek:

okkio eloquente la rottura...obbietivo close gap a 2,76 :yes:

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    40,3 KB · Visite: 235
livio1972mi ha scritto:
okkio eloquente la rottura...obbietivo close gap a 2,76 :yes:

Occhio all'ISLAND REVERSAL... per me quel gap non verrà chiuso... va oltre... ;)

okkio..rottura bellissima.

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    40,2 KB · Visite: 183
Sopra 2,7 Incremento Sperem

ritorna intaressante.

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    39,3 KB · Visite: 134
il cippino l'homesso,mi ricorda troppo il grafico di safilo e trevisan.

livio1972mi ha scritto:
il cippino l'homesso,mi ricorda troppo il grafico di safilo e trevisan.

Io sono dentro paurosamente...!!! Sono in leggera perdita globale (circa -2%) ma conto in un rally incredibile che per me durerà anni ed anni... insomma questo per me è il minimo storico del titolo...!!! ;)

A - 25% dal prezzo di collocamento compro anch'io.....ormai siamo vicinissimi

si e' palesemente da buy..e anche marazzi

io ho venduto,ha rotto il supporto di 2,50,rientro in caso di risalita.

LE HANNO EMESSE AL COLLOCAMENTO AD UN PREZZO TROPPO CARO!!!!!ANDATE A VEDERE ILRAPPORTO p/e...........anche adesso attorno a 2,50 e'ancora caruccia....se poi aggiungiamo un possibile ribasso dei mercati.....FATE VOBIS...X ME CONVIENE ASPETTARE AD ENTRARE......

ANIMA... alle quotazioni attuali è estremamente sottovalutata rispetto i competitors... la quotazione minima del titolo dovrebbe essere almeno 3,10/3,20 Euro.

a questi prezzi è un peccato lasciala lì, ne ho preso un cippettino per metterle nel cassetto :) :cool:

A dire il vero ho preso anche Acegas-aps :cool:

Ciao a tutti

Moreno :)

moreno2 ha scritto:
a questi prezzi è un peccato lasciala lì, ne ho preso un cippettino per metterle nel cassetto :) :cool:

A dire il vero ho preso anche Acegas-aps :cool:

Ciao a tutti

Moreno :)

;)

CONSIGLIO UTILE A TUTTI GLI "ANIMA"FANS.....CALCOLATEVI IL RAPPORTO P/E E CONFRONTATELO CON LA MEDIA DEL SETTORE...E'ANCORA CARA :yes:

si siamo sui 18...nn mi sembra....certo ....preferisco mediolanum business piu' differenziato...ma un poche di anima nn fanno mai male

sta brekkando ottima la close sopra 2,58 OK!

Indietro