Anima Degli Mortacci

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
se non ti metti a correre,altro ke pubblicita' su radio24....ti faccio fare pubblicita' sui miei bidoni dell'immondizia.

Ultima modifica:
ciao gessika....sei scem.a,perche' non ti fai + vedere ?????

ps.

sei invidiosa perche sono + bella di te ?????.......approposito !!!!!...........ridammi il mio perizoma maculato modello uacca !!!!!

livio1972mi ha scritto:
se non ti metti a correre,altro ke pubblicita' su radio24....ti faccio fare pubblicita' sui miei bidoni dell'immondizia.

Mi piace il titolo che hai dato...ma dagli ultimi dati non è che sia granchè...
si spera in qualche novità ...altrimenti vale la tua ultima considerazione.
ciao

la zozzona sembra ke voglia salire.

livio1972mi ha scritto:
la zozzona sembra ke voglia salire.
No ti sbagli, scende.
Scenderà ancora porco cane.
Maledetto Desio e tutti i suoi fratelli.

oggi ha voglia

mediobanca target 3,90...e finalmente si muove.

okkio ke se la pappano,uniko ordine da 50k e varie da 10k.........ocio ne !!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

3,37...dai Ke Seguiamo Apulia

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Tie' !!!!! Ciapatevi La Trend-line.

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    38,5 KB · Visite: 104
3,40...........+ 1,74%

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

3,43....+2,63%

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Target Di Oggi...3,48

Eccoci.

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    40,9 KB · Visite: 97
Indietro