Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da Scioc
![]()
![]()
![]()
![]()
Scritto da watson
Dunque,dai messaggi di Anita si capisce che ama i tipi intellettuali,rigorosamente di sinistra,per niente interessati alla fisicità della donna.In pratica dovrò fingermi un culattone impegnato per conquistarla.Impresa ardua.
Scritto da fermati
a me riesce facile la cosa
le scuse le ha prese![]()
Scritto da watson
Sono sicuro che Anita è una ragazza che mantiene le promesse.
Una volta gnene strappai una:"Fai un 3d sulla rivoluzione francese e su quella russa e sarò tua".Avrei preferito conquistarla con le mie qualità piuttosto che con la colla,ma una preda è una preda.Tutte le armi sono valide.Vado.
Scritto da Anita
Ma ando' vai, cacciator cortese?
Scritto da watson
Ho deciso.Lascio stare.L'impresa non fa per me.
Addio Anita.
Scritto da Anita
Cacciator cortese dei miei stivali.
Alla prima difficoltà, s'arrende. Ho il paladino più pavido tra quelli della Tavola Rotonda. S'inoltra nella foresta e, dopo poco, al primo fruscio, ritorna di corsa sui suoi passi. Sempre lì a temere formiche, topi, scarafaggi..... Inutile dire che ai piedi dei primi alberi della foresta giacciono incustoditi scudi e spade, che egli abbandona ogni volta che si dà alla fuga.
![]()
Scritto da watson
O dolce Anita,le tue parole inaspettatamente carine nei miei confronti mi inducono ad un ripensamento o quantomeno a meditare sulle mie future mosse.Riprenderò presto l'impresa più ardua che cavaliere abbia mai tentato,la conquista del tuo cuore.
Scritto da Anita
Vulcano sta lavorando per preparare uno scudo anti-fifa. Impresa ardua pure per lui.
Scritto da watson
Bene,tutto procede per il meglio.
La tattica della finta rinuncia funziona sempre.La consiglio ai miei seguaci.Dapprima tempestate la preda di messaggi e di attenzioni,poi,improvvisamente sparite fingendo disinteresse.Sarà la preda stessa a venirvi incontrrmai abiutata alla vostra assiduità non potrà più farne a meno.La vostra assenza sarà per lei insopportabile.Il più è fatto.
Scritto da golden
Svelare i trucchi è come rinunciare .
Anita lascialo perdere .
Golden