Anita,my dear

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Scritto da Anita
Ma ando' vai, cacciator cortese?

Stavo rimembrando a quanto mi disse la pulzella.
Qualcosa non mi torna.Il suo parlare rivela un'origine diversa da quella da lei dichiarata.A meno che a Comacchio non si sia impiantata nel tempo passato una comunità di pescatori burini.Che ella mi menta?Ne sarebbe capace,donna furbissima!Sotto quali spoglie si cela?
Indagherò.

Scritto da fermati
no solo culattone.:eek:

ah,il principe Culatton De Culattonis,della nobile famiglia De Culattonis.Conosco.Ma non frequento.

Scritto da watson
Stavo rimembrando a quanto mi disse la pulzella.
Qualcosa non mi torna.Il suo parlare rivela un'origine diversa da quella da lei dichiarata.A meno che a Comacchio non si sia impiantata nel tempo passato una comunità di pescatori burini.Che ella mi menta?Ne sarebbe capace,donna furbissima!Sotto quali spoglie si cela?
Indagherò.

"Ando' " è slang comacchiese. Poi arrivato nel Lazio grazie ai commercianti che vi portavano le anguille per venderle ai mercati.

Scritto da Anita
"Ando' " è slang comacchiese. Poi arrivato nel Lazio grazie ai commercianti che vi portavano le anguille per venderle ai mercati.

ah,ecco.Se vedemo,allora.

Anita,sparisco per due settimane.Non piangere per la mia assenza.Vado in Groenlandia a procurarmi un potente afrodisiaco ricavato dai peli di leone.Mi hanno assicurato che è un vero portento.Ne basta un chilo,spalmato a dovere.
Resta come sei durante la mia assenza (migliorare sarebbe impossibile) e non mi tradire con qualche marrano.
Al ritorno mi arrampicherò sulle tue trecce per raggiungerti sul balcone.

A presto.

Scritto da watson
Anita,sparisco per due settimane.Non piangere per la mia assenza.Vado in Groenlandia a procurarmi un potente afrodisiaco ricavato dai peli di leone.Mi hanno assicurato che è un vero portento.Ne basta un chilo,spalmato a dovere.
Resta come sei durante la mia assenza (migliorare sarebbe impossibile) e non mi tradire con qualche marrano.
Al ritorno mi arrampicherò sulle tue trecce per raggiungerti sul balcone.

A presto.

Da che foresta è foresta, quando mai un cavalier servente se ne va a zonzo per i fatti suoi? Cacciator cortese pavido e inaffidabile. Peli di leone? Solo a sentire pronunciare il nome di quel felino ti trema la corazza! Già tanto se mi riporterai a casa un pelo di topo campagnolo. E non ammaccare troppo lo scudo tutte le volte che lo abbandonerai a terra per dartela a gambe.

Va a Zonzo!Dove si trova Zonzo?Il nome non sembra promettere nulla di buono.Deve essere pieno di zonzi,marrani e felloni che sicuramente vorranno cercare di conquistare la mia Anita.
Parto col pensiero a lei,maledizione.Mi rimarrà fedele?Pensavo sarebbe rimasta a casa a sferruzzare per prepararmi quella sciarpa che mi aveva promesso.Mi sa che mi ci vorranno almeno due chili di quel portentoso afrodisiaco.Anzi,forse tre...

Indietro