Annalena Tonelli

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Masca

Bugianen
Registrato
4/7/00
Messaggi
538
Punti reazioni
9
COMI3.JPG


Grazie.

Io non ho, Signora, il suo coraggio e il suo altruismo. Possa la sua forza passare a qualcun altro, che continui la sua opera tra chi ha nulla, neppure più il suo sorriso.

"Padre, perdona loro, perchè non sanno quello che fanno", disse Gesù.
Lei ha già perdonato, ha detto suo fratello. Ma quelli che l'hanno assassinata ben sapevano quello che facevano: hanno spento chi lottava contro le malattie, la morte, la fame. Hanno sparato contro chi amava gli altri più di se stessa. Hanno spento forse l'ultima speranza per chi viene usato, in Somalia come in tutti i Paesi disastrati dall'egoismo dei padroni della guerra, proprio in nome della povertà e della malattia, a giustificare atrocità e la guerra stessa.

Masca
 
possibile che questa sia la ricompensa che Dio ha destinato a chi ha dedicato la propria vita agli altri?
 
Indietro