ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 3

Ciao Cittadino, bentornato!

Io credo che i passaggi occasionali alle televendite fanno bene ad un artista (soprattutto a quelle di Orler). L'artista viene portato a conoscenza del grande pubblico. Il problema è che le televendite fanno molta fatica a vendere gli artisti che passano occasionalmente, gli costa troppo promuovere l'artista e per cui alla fine ripiegano sugli artisti da scuderia (che sono nomi noti al loro pubblico).

Non dimentichiamoci che Boetti portava quintali dei suoi arazzini direttamente a Telemarket. Per non parlare di Schifano.
 
Ciao Varoon. Lo so. Però, questo il mio modesto parere, sempre meglio che se ne parli. L'artista deve campare, il collezionista investire, la galleria lucrare. Mettere d'accordo tutti è difficile. Personalmente, tranne l'unico caso, osservo le televendite documentarmi e farmi un'idea. Poi la confronto con le gallerie e infine decido. Kaufmann mi piaceva da prima che lo beccassi su una televendita e sicuramente lo considero bravo anche se ogni tanto ci passa. A modo loro e con tutti i distinguo del caso, alla fine la televendita è un mercatino che mostra delle cose e qualcuno attento può capire o almeno farsi un'idea di quali segnali il mercato manda. Ultimamente nelle televendite passa praticamente sempre Alviani (Orler e Montini). Che significa?
 
Ultima modifica:
La vera s*******ta secondo me sarebbe se Kaufmann desse l'esclusiva a Orler...
Gli Orler hanno talento a vendere ma non nel crescere o scoprire giovani talenti.
*
Se inizia a proporlo telemarket però inizio a preoccuparmi...Non è nemmeno degna del nome di televendita....quella sì che propone spazzatura...mi preoccuperei di vederlo in mezzo a spazzatura e cialtroni....:censored:

Sai carissima LOLAoff cosa è che mi preoccupa sul futuro di Kaufmann ... e che ( non è solo parer mio ) attualmente non ha una "vera Galleria dietro":no: ( Nido c'è le ha e se lo ricomprano "sempre e solo loro" in Asta :censored:... ).

E allora la mia paura è infatti che a questo punto Massimo Kaufmann che E' BRAVO & PIACE MOLTO, finisca tra le braccia dei Teleimbonitori !!
 
Sai carissima LOLAoff cosa è che mi preoccupa sul futuro di Kaufmann ... e che ( non è solo parer mio ) attualmente non ha una "vera Galleria dietro":no: ( Nido c'è le ha e se lo ricomprano "sempre e solo loro" in Asta :censored:... ).

E allora la mia paura è infatti che a questo punto Massimo Kaufmann che E' BRAVO & PIACE MOLTO, finisca tra le braccia dei Teleimbonitori !!

I tuoi timori non sono infondati. Sperem.
 
Sai carissima LOLAoff cosa è che mi preoccupa sul futuro di Kaufmann ... e che ( non è solo parer mio ) attualmente non ha una "vera Galleria dietro":no: ( Nido c'è le ha e se lo ricomprano "sempre e solo loro" in Asta :censored:... ).

E allora la mia paura è infatti che a questo punto Massimo Kaufmann che E' BRAVO & PIACE MOLTO, finisca tra le braccia dei Teleimbonitori !!

Mah...a Torino è trattato da InArco per esempio, ed è una valida galleria....
Sicuramente è troppo scaltro e viscidino per finire tra le accoglienti braccia degl Orler...non dimentichiamo che arriva dalla scuderia di flash art...una certa spocchia lo preserverà sempre da una tale fine....:D
In più la sua ex-moglie è la gallerista Francesca Kaufmann...se proprio fosse alla canna del gas....
 
Mah...a Torino è trattato da InArco per esempio, ed è una valida galleria....
Sicuramente è troppo scaltro e viscidino per finire tra le accoglienti braccia degl Orler...non dimentichiamo che arriva dalla scuderia di flash art...una certa spocchia lo preserverà sempre da una tale fine....:D
In più la sua ex-moglie è la gallerista Francesca Kaufmann...se proprio fosse alla canna del gas....



:bow:Personalmente mi scuso se siamo andati troppo nel personale:bow:.
 
Ultima modifica:
L'ho visto sabato mattina: era con un suo amico e si stava broccolando la standista bionda di Cannaviello!:D:D

la Monica o la new entry teutonica federica?

complimenti per benny Chirco, giovane simpatico e bravo artista.
ad artissima per distrarmi a chiacchierare mi sono perso un pezzo di benny finito su flashart. :wall:
 
la Monica o la new entry teutonica federica?

complimenti per benny Chirco, giovane simpatico e bravo artista.
ad artissima per distrarmi a chiacchierare mi sono perso un pezzo di benny finito su flashart. :wall:

Era la Monica. :)
Grazie per l'apprezaamento. Alla fine sono contento per il Chirco: ho preso un'opera graziosa ad un prezzo onesto. Poi vederemo cosa succederà...

COmplimenti per il tuo quadro della Sesana: era il più bello della mostra! :bow::clap:
 
Arte, prezzo e valore

Arte, prezzo e valore

A Firenze preso il CCCS – Centro di Cultura Contemporanea Strozzina – Palazzo Strozzi ( www.strozzina.it ) in piazza degli Strozzi, 1 è in corso un antologica di risposte, posizioni e trasformazione del modo di valutare e percepire l’Arte.

L’evento dal titolo “Arte, prezzo e valore – Arte Contemporanea e Mercato” e a cura di Franziska Nori e Pioroschka Dossi, il catalogo è edito da Silvana Editoriale.
 
Arte, prezzo e valore

A Firenze preso il CCCS – Centro di Cultura Contemporanea Strozzina – Palazzo Strozzi ( www.strozzina.it ) in piazza degli Strozzi, 1 è in corso un antologica di risposte, posizioni e trasformazione del modo di valutare e percepire l’Arte.

L’evento dal titolo “Arte, prezzo e valore – Arte Contemporanea e Mercato” e a cura di Franziska Nori e Pioroschka Dossi, il catalogo è edito da Silvana Editoriale.

Peccatto non facciano nulla sull'antico.
Ne un libro ne niente.
Comunque ottima info_OK!
 
Visto lo straordinario successo ottenuto dal precedente thread:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 2​

visibile allapagina web:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=910627


che dalla sua "nascita" il 15-04-08 ha avuto ben 15.337 visite/accessi

ma dove purtroppo non si può più scrivere perchè ha raggiunto il limite massimo di risposte ovvero 494 messaggi.

Apro ufficialmente il nuovo thread:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 3

Vi fornisco qualche dato statistico ad oggi 03/02/2009:

La discussione:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 2
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=910627

E' stata vista 19.193 volte

Quella invece:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=817560

E' stata vista 21.542

RINGRAZIO TUTTI GLI "AMICI DELL'ARTE" PER IL SUCCESSO !!!
 
Ancora 6 pagine e siamo al 4 P.A.P.A
:bow::bow:

P.s Domani aggiorno le tabelle con i rating.
 
Desidero segnalare il lotto 5:Massimo Kaufmann Galleria d'arte Orler

diretta tel 041631240
 
Grazie mille Adbul! Hai sentito quanto chiedono?
Ciao

No purtroppo!Il prezzo lo avevano già detto.Poi c'era Arman, e Carla Accardi anche come opere per Arman 11,000 € di 3 opere violino ,penso aperto in 2 ma stupendo ,poi 1 rotto,e l'altro bruciato,ma il primo era stupendo quello nella teca aperto in 2.Quello di carla Accardi non era bello.Non sò non mi diceva niente,e non mi dava proprio nulla,come Kaufman.
 
Tabella aggiornata.
 

Allegati

  • Rating Artisti 4022009.xls
    29,5 KB · Visite: 141
Quello di carla Accardi non era bello.Non sò non mi diceva niente,e non mi dava proprio nulla,come Kaufman.

Innanzitutto GRAZIE per la nuova tabella raking.

Poi vorrei sapere se intendi che il Kaufmann era brutto come l'accardi o meno, io non l'ho visto, ma ho sempre sostenuto che Kaufmann fà Lavori Bellissimi ed altri ORRENDI quasi fatti tanto per fare.

A cittadino70 invece dò l'onore delle armi, Kaufmann a veder mio è entrato a tutti gli effetti nelle Televendite, da qui a dir che sia "di scuderia" non manca a mio avviso molto, considerando che metre TM accetta ora cambi anche con opere non acquistate direttamente da loro può quindi capitarli in vendita "dei pezzi unici", ma Orler e Arte Tivù questo servizio non lo offrono quindi .. se 1 + 1 fa 2 ....
 
Indietro