ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 3

Il fatto Carisisma LOLAoff è proprio questo, non dovevi pubblicare la missiva di Kaufmann vero o che di mitomane si tratti senza averlo prima contattato personalmente, visto che i suoi recapiti sono facilmente reperibili.

Scusa neh....perchè allora non lo contatti tu????
Almeno ci spartiamo la dose di insulti.....:yes:
 
A me comunque sembra strano che un artista possa dar peso alle nostre chiacchere sull'arte...e poi Lola non ne avevi parlato male..Cmq L'ammirazione epr Vanoni è ingiustificabile :)
 
A me comunque sembra strano che un artista possa dar peso alle nostre chiacchere sull'arte...e poi Lola non ne avevi parlato male..Cmq L'ammirazione epr Vanoni è ingiustificabile :)

E' sexy, non dico mica che sia bello...Affascinante....
Lo incontrassi io invece che Varoon, uffa!
Prima però dovrei seminare il fidanzato, o piazzarlo accanto a qualche standista per poter essere libera di andare all'attacco....
 
ma solo a me Vanoni da l'idea di una sessualità ambigua?

Posso fare una domanda?
Leggo qui parlare di autori delle scuderie delle televendite: da Orler si vedono passare Alviani, Bonalumi, Castellani, pittori viventi e assolutamente storicizzati.
Il fatto che vengano venduti anche li dovrebbe in qualche modo svilire il loro lavoro?
Il lavoro di Kaufmann che c'era da Orler ieri sera era molto bello, e in base ai coefficienti indicati qui, anche ad un ottimo prezzo.
C'è qualcosa che mi sfugge?
 
Ciao sismachine...ma la prima domanda grigio su grigio intendeva essere sottovoce e passare inosservata???? O è un test per daltonici???
 
Lo incontrassi io invece che Varoon, uffa!

A Bologna ho anche visto la Buscaroli che visitava i vari stand insieme a Floreani....

Cmq Lola, la prossima volta che lo vedo, gli parlo di te.:D
 
Ciao sismachine...ma la prima domanda grigio su grigio intendeva essere sottovoce e passare inosservata???? O è un test per daltonici???

visto che arrivano messaggi privati minacciosi dagli interessati preferisco scrivere sottovoce :p

E comunque non hai risposto alla domanda (su Vanoni :D)
 
Lo incontrassi io invece che Varoon, uffa!

Fai in modo di venire a Campiglio in luglio... si fanno delle grandi discussioni al fresco alla sera con la birretta... Vanoni, Orler jr. i ragazzia della galleria campiglio... OK!
 
Posso fare una domanda?
Leggo qui parlare di autori delle scuderie delle televendite: da Orler si vedono passare Alviani, Bonalumi, Castellani, pittori viventi e assolutamente storicizzati.
Il fatto che vengano venduti anche li dovrebbe in qualche modo svilire il loro lavoro?
Il lavoro di Kaufmann che c'era da Orler ieri sera era molto bello, e in base ai coefficienti indicati qui, anche ad un ottimo prezzo.
C'è qualcosa che mi sfugge?



(di Vanoni dicemmo abbastanza :D)
 
Fai in modo di venire a Campiglio in luglio... si fanno delle grandi discussioni al fresco alla sera con la birretta... Vanoni, Orler jr. i ragazzia della galleria campiglio... OK!
Ah,ecco...ecco...
Allora dovresti rispondere tu a sismachine....ne sai sicuramente più di me!
Per me Campiglio rimane un po' fuorimano....però puoi parlargli di me con la birretta in mano, in queste chiare serate estive,e mettere una buona parola...
 
LOLAoff ma invii gli sms a Vanoni??
In trasmissione dico.
 
LOLAoff ma invii gli sms a Vanoni??
In trasmissione dico.

Non sono messa così male!:p:p:p
Ho ancora uno straccio di dignità...soprattutto questa storia degli sms in trasmissione non la trovo il massimo....mi indispone....
 
Non sono messa così male!:p:p:p
Ho ancora uno straccio di dignità...soprattutto questa storia degli sms in trasmissione non la trovo il massimo....mi indispone....


Credo di avergli scritto una volta che somiglia a Pippo Inzaghi!!!! :D:D:D

E lui l'ha pure letto ad alta voce....
 
Non sono messa così male!:p:p:p
Ho ancora uno straccio di dignità...soprattutto questa storia degli sms in trasmissione non la trovo il massimo....mi indispone....

potresti provare con un mms discinto :clap:
Dai, scherzo :p

Io una sera gli ho scritto che mi aveva convinto su Uncini (che non presi però da Orler) ma che con Kostabi non ce la poteva fare. Non ha letto tutto il sms ma si è fatto una sana risata!!
 
LOLAoff ma invii gli sms a Vanoni??
In trasmissione dico.

Ridete,ridete di me....:p:p
Poi quando capiterà qualcosa di interessante non potrò nemmeno raccontarvela.....
Certe cose non si possono mica riportare, così, su un forum!:cool:
 
Indietro