Anno 2000

eternita48

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
247
Sembra ritornare indietro nel tempo.La mattina in positivo e la sera chiusura in negativo.Quante false partenze!.Penso dopo aver raggiunto i 32000 punti si possa riparlare di rilancio della borsa.Aspetto le Vs.considerazioni.

quando il mercato scende: tutti pessimisti.
quando il mercato sale: tutti ottimisti.

Non esagerare, il trend è ancora positivo, sembra una correzione come quella avvenuta nel settembre 2005.

rodolfo12 ha scritto:
quando il mercato scende: tutti pessimisti.
quando il mercato sale: tutti ottimisti.

come darti torto?
:)

e' proprio vero, prima tutti i giorni si parlava di risiko bancario, di fusioni , acquisizioni, ora di colpo, tutto sparito, sembra che tutte quelle voce che animavano la borsa non fossero mai esistite. :(

manu75 ha scritto:
e' proprio vero, prima tutti i giorni si parlava di risiko bancario, di fusioni , acquisizioni, ora di colpo, tutto sparito, sembra che tutte quelle voce che animavano la borsa non fossero mai esistite. :(

c'è di meglio; c'è gente che parla di ritracciamento delle materie prime quando sono comunque ai massimi, e vende a man bassa petroliferi e minerari per comprare alimentari e cose come alitalia (sic!) o i titoli del lusso.
Del resto tocca adeguarsi all'idiozia.

Peri ha scritto:
c'è di meglio; c'è gente che parla di ritracciamento delle materie prime quando sono comunque ai massimi, e vende a man bassa petroliferi e minerari per comprare alimentari e cose come alitalia (sic!) o i titoli del lusso.
Del resto tocca adeguarsi all'idiozia.

chi compra alitalia? ma se in 10 giorni ha perso il 15%!!!
il petrolio da 75 è sceso a 68.....(-10%) mi sembra normale alleggerire le posizioni.....
mi sa che oggi Saras ha fatto una strage.....

eternita48 ha scritto:
Sembra ritornare indietro nel tempo.La mattina in positivo e la sera chiusura in negativo.Quante false partenze!.Penso dopo aver raggiunto i 32000 punti si possa riparlare di rilancio della borsa.Aspetto le Vs.considerazioni.

Calma... nel 2000 io c'ero e l'aria era mooolto diversa.

Qui ci sono titoli sicuramente sopravvalutati, ma non c'è paragone con i titoli Internet pieni di debiti del 2000...

Correzione ci sarà, magari, e anche pesante, ma il 2000 è stato unico nel suo genere...

Vediamo stamattina che fa'.Speriamo bene.

Maak ha scritto:
Calma... nel 2000 io c'ero e l'aria era mooolto diversa.

Qui ci sono titoli sicuramente sopravvalutati, ma non c'è paragone con i titoli Internet pieni di debiti del 2000...

Correzione ci sarà, magari, e anche pesante, ma il 2000 è stato unico nel suo genere...

concordo, e la differenza sta anche nei PE. Nel 2000 le dot.com avevano PE altissimi quando non addirittura negativi, adesso per petroliferi e commoditites si parla di PE che vanno dai 20 ai 40 per la mggior parte dei titoli.
ciao

Indietro