Annuncio trovato in una chat ...

Fastmax!!

Nuovo Utente
Registrato
10/11/02
Messaggi
714
Punti reazioni
2
Tu, sjie837 che mi clikki in chat con questo nick a dir poco cervellotico e che non posso presentare alla mamma dicendo Lei ciao ti presento sjie837 a volte anche eieòps o anche _//_1__ se non quando pwsjie83ki abbi pietà di me, mandami una foto del tuo mouse....quella del gatto quella della vicina o prendine una dal web , ma ti scongiuro, chiamati minnie clarabella melatengopreziosa ma che sia leggibile......

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Scritto da Fastmax!!
Tu, sjie837 che mi clikki in chat con questo nick a dir poco cervellotico e che non posso presentare alla mamma dicendo Lei ciao ti presento sjie837 a volte anche eieòps o anche _//_1__ se non quando pwsjie83ki abbi pietà di me, mandami una foto del tuo mouse....quella del gatto quella della vicina o prendine una dal web , ma ti scongiuro, chiamati minnie clarabella melatengopreziosa ma che sia leggibile......

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


eppoi ti lamenti che non combini mai nulla!!!:D ;)
 
Re: Re: Annuncio trovato in una chat ...

Scritto da bluck
eppoi ti lamenti che non combini mai nulla!!!:D ;)

E tu pensa sto povero cristo che sarà stato settimane in chat con i calzoni alle ginocchia e una finestrella che diceva:

jdkdje8484kd> dimmi che ti sto eccitando
Arturo> Siìììì jdkdje8484kd ti voglio jdkdje8484kd ti voglioooooo

No dico.....rendiamoci conto....
 
Re: Re: Re: Annuncio trovato in una chat ...

Scritto da Fastmax!!
E tu pensa sto povero cristo che sarà stato settimane in chat con i calzoni alle ginocchia e una finestrella che diceva:

jdkdje8484kd> dimmi che ti sto eccitando
Arturo> Siìììì jdkdje8484kd ti voglio jdkdje8484kd ti voglioooooo

No dico.....rendiamoci conto....

ah...perchè...io che lo faccio qui nel fol allora????....:confused: :p :D ;)
 
Re: Re: Re: Re: Annuncio trovato in una chat ...

Scritto da bluck
ah...perchè...io che lo faccio qui nel fol allora????....:confused: :p :D ;)

Spero per te che sia perlomeno con in nick femminile.....
 
Indietro