Anomalia del sistema bancario nazionale???

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.285
la Scheda finanziaria lavora sul conto deposito e non sul codice fiscale...Di comune accordo tra banche!
Per assurdo un deposito titoli cointestato a due persone
dovrebbe avere una scheda finanziaria che riassume le caratteristiche di entrambi...ma se per esempio uno ha 30 anni
e propensione al rischio elevata, esperienza alta etc etc, e l'altro magari ha 70 anni con propensione al rischio bassa, quante
anomalie si riscontrano nell'operativita' giornaliera???

Si potrebbe avere una scheda finanziaria con propensione di rischio elevato, ma in caso di controlli Consob questa sarebbe
in contrasto con la figura del 70enne...oppure si potrebbe mettere
una propensione al rischio medio o bassa, ma in caso di controlli Consob questa sarebbe in contrasto con la figura e l'operativita' del 30enne!!!

boh...insomma...Patti chiari!:D ;)

Scritto da bluck
la Scheda finanziaria lavora sul conto deposito e non sul codice fiscale...Di comune accordo tra banche!
Per assurdo un deposito titoli cointestato a due persone
dovrebbe avere una scheda finanziaria che riassume le caratteristiche di entrambi...ma se per esempio uno ha 30 anni
e propensione al rischio elevata, esperienza alta etc etc, e l'altro magari ha 70 anni con propensione al rischio bassa, quante
anomalie si riscontrano nell'operativita' giornaliera???

Si potrebbe avere una scheda finanziaria con propensione di rischio elevato, ma in caso di controlli Consob questa sarebbe
in contrasto con la figura del 70enne...oppure si potrebbe mettere
una propensione al rischio medio o bassa, ma in caso di controlli Consob questa sarebbe in contrasto con la figura e l'operativita' del 30enne!!!

boh...insomma...Patti chiari!:D ;)

amico mio so che lavori in banca e....

mi potresti dare un consiglio

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=380857

come risolveresti il problema?
non riesco a farmi rilasiare neppure il verbale della telefonata, ne posso prendere visoione ma l'impiegato si rifiuta di rilasciarmela asserendo di aver ricevuto Ordini!

alla mia richiesta di rilasciarmi dichiarazione scritta del suo rifiuto- oppone un NO terrorizzato
teme di perdere il posto
e sai ha pure famiglia.......

Re: Re: Anomalia del sistema bancario nazionale???

Scritto da tontolina
amico mio so che lavori in banca e....

mi potresti dare un consiglio

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=380857

come risolveresti il problema?
non riesco a farmi rilasiare neppure il verbale della telefonata, ne posso prendere visoione ma l'impiegato si rifiuta di rilasciarmela asserendo di aver ricevuto Ordini!

alla mia richiesta di rilasciarmi dichiarazione scritta del suo rifiuto- oppone un NO terrorizzato
teme di perdere il posto

amica mia...a parte che non lavoro in banca ma sono la banca nella banca, non amo parlare male della concorrenza...

premesso cio', vedo che Banca sella ti ha dato un suo recapito email...poi conosci meglio di me le procedure per un eventuale reclamo scritto!

ciao

Re: Re: Anomalia del sistema bancario nazionale???

Scritto da tontolina
teme di perdere il posto

....non si perde il posto di lavoro per una cosa del genere, credimi!

Re: Re: Re: Anomalia del sistema bancario nazionale???

Scritto da bluck
....non si perde il posto di lavoro per una cosa del genere, credimi!
allora fa solo dell'ostruzinismo gratuito.....

ma saranno tutti così gli impiegati di Banca Sella?
pensa che il tipo era esterefatto quando un giorno mi diede una foglio dicendomi che era un documento a titolo di prova e io pretesi che lo firmasse con data e timbro

ma ste gente non ha ancora capito che esiste la per condicio
se loro vogliono una firma da me per tutelarsi perchè non fanno altrettanto con noi?

Re: Re: Re: Re: Anomalia del sistema bancario nazionale???

Scritto da tontolina
allora fa solo dell'ostruzinismo gratuito.....

ma saranno tutti così gli impiegati di Banca Sella?
pensa che il tipo era esterefatto quando un giorno mi diede una foglio dicendomi che era un documento a titolo di prova e io pretesi che lo firmasse con data e timbro

ma ste gente non ha ancora capito che esiste la per condicio
se loro vogliono una firma da me per tutelarsi perchè non fanno altrettanto con noi?

senti un po' tontolina...mai pensato di cambiar banca????
se vuoi venir da me ti rimborso tutte le spese che reclameranno loro!!!!!!:D ;)

Scritto da bluck

Hai trovato una falla non da poco.

Se si potesse colloquiare con gli organi di vigilanza, si potrebbe segnalare. E' giunto il momento, però, di organizzarsi in tal senso.

Appena riprendo l'attività valuto seriamente cosa poter fare.

Scritto da Voltaire

Se si potesse colloquiare con gli organi di vigilanza, si potrebbe segnalare. E' giunto il momento, però, di organizzarsi in tal senso.

Aspetto tue notizie!;)

Voltaire ha scritto:

però
a volte il modo di
non dico colloquiare...
hai visto mai...

ma rompere le @@ sì

qualche cosa si riesce ad ottener
almeno il rispetto della proprietà... :angry:

Indietro