Anonymous contro Casaleggio: siete il cancro che volevate eliminare.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

azz è arrivato pure dav.cicer.g :D

ottimismo :D

quindi ora ne abbiamo due???

stigazzi

Al mattino lavoro di solito.

Non faccio mica la cariatide fancazzista come Picciotto!

:clap: :clap: :clap:

azz se so fancazzista io che per fa 30.000 post c'ho messo 13 anni

te per fanne 18.000 e passa in 4 che robba sei? :D

ottimismo :D

il sito del consulente di comunicazione di Beppe Grillo è stato attaccato (defacciato, in gergo) per dimostrare quanto la trasparenza dei Cinque Stelle e l'uso della rete siano solo messaggi propagandistici privi di contenuto

ma davvero :D

io l'ho scritto dall'inizio che questi cos'è la rete neanche lo sapevano... Casaleggio è una specie di filosofo, tecnicamente di internet tra lui Grillo e tutto il M5S non ci capisce una mazza nessuno :clap:

il sito del consulente di comunicazione di Beppe Grillo è stato attaccato (defacciato, in gergo) per dimostrare quanto la trasparenza dei Cinque Stelle e l'uso della rete siano solo messaggi propagandistici privi di contenuto

ma davvero :D

io l'ho scritto dall'inizio che questi cos'è la rete neanche lo sapevano... Casaleggio è una specie di filosofo, tecnicamente di internet tra lui Grillo e tutto il M5S non ci capisce una mazza nessuno :clap:

L'importante è avere persone oneste in parlamento :p

sempre più convinto della bontà del detto "l'onestà è la virtù di chi non ne possiede altre" :cool:

Pensa che gli altri non possiedono neanche questa.
Oltre ad aver mandato in malora un paese intero, hanno pure rubacchiato e pure fatto
leggi per mandare fuori di galera i corrotti, gli stupratori, i ladri, i mafiosi.
Ma andiamo avanti contenti così! :)

Pensa che gli altri non possiedono neanche questa.
Oltre ad aver mandato in malora un paese intero, hanno pure rubacchiato e pure fatto
leggi per mandare fuori di galera i corrotti, gli stupratori, i ladri, i mafiosi.
Ma andiamo avanti contenti così! :)

contento un càzzo, ma io diffido sempre di chi propaganda la sua onestà, sempre, anche nella vita quotidiana... pensa un po' di quattro verginelle che fino a ieri sono state fuori dalla politica quanto può pesare la loro "onestà"... se erano disonesti che facevano, picchiavano i vecchi e i bambini per strada? di rubare soldi pubblici non hanno mai avuto la possibilità :D

che azz significa? che sei onesto lo do per scontato, chi è disonesto va in galera, viene sanzionato, cacciato, ostracizzato, in un Paese (o un luogo di lavoro, o un contesto) minimamente civile :cool:

contento un càzzo, ma io diffido sempre di chi propaganda la sua onestà, sempre, anche nella vita quotidiana... pensa un po' di quattro verginelle che fino a ieri sono state fuori dalla politica quanto può pesare la loro "onestà"... se erano disonesti che facevano, picchiavano i vecchi e i bambini per strada? di rubare soldi pubblici non hanno mai avuto la possibilità :D

che azz significa? che sei onesto lo do per scontato, chi è disonesto va in galera, viene sanzionato, cacciato, ostracizzato, in un Paese (o un luogo di lavoro, o un contesto) minimamente civile :cool:

Ah perchè qui è così!??! Più un politico è delinquente più viene votato.
Ma questo mica da adesso. Dal dopo guerra. E forse anche prima.
Forse anche dall'Antica Roma. :D

Ah perchè qui è così!??! Più un politico è delinquente più viene votato.
Ma questo mica da adesso. Dal dopo guerra. E forse anche prima.
Forse anche dall'Antica Roma. :D

devi parlare con chi li vota, io mai fatto :cool:

Indietro