Another Break In The Wall....

matrix_32 ha scritto:
scusa ma qual'è la fonte?

sul sito di ctic non ho visto nulla......

p.s.visto il book......bello a vedersi,per adesso!
mi sa ke tra un po si sgonfia tutto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


"Egregio....
La presentazione alla conferenza CIBC di New York e' stata cancellata a causa di un altro impegno sopravvenuto al CEO CTI.
Cordiali...."
Risposta standard anche per me, basta mandare una mail a Cell... Perche' il book e' cosi' pieno?
 
ceres20012000 ha scritto:
Oboe ha scritto:
Mamma mia che ridere, mi hai fatto scompisciare dalle risa , sei veramente simpaticissimo, è la più buona che abbia sentito da molto tempo a questa parte.QUOTE]


sorridi 1 po' ...dai :D

volentieri, ma tu impegnati un pò di più.....questa non faceva ridere neanche i polli, polli??? adesso capisco perchè ho le balle girate stamattina: ho Roncadin! :wall: :angry: :specchio:
 
benchemai ha scritto:
"Egregio....
La presentazione alla conferenza CIBC di New York e' stata cancellata a causa di un altro impegno sopravvenuto al CEO CTI.
Cordiali...."
Risposta standard anche per me, basta mandare una mail a Cell... Perche' il book e' cosi' pieno?
c'è ceres :D :D :D
 
benchemai ha scritto:
"Egregio....
La presentazione alla conferenza CIBC di New York e' stata cancellata a causa di un altro impegno sopravvenuto al CEO CTI.
Cordiali...."
Risposta standard anche per me, basta mandare una mail a Cell... Perche' il book e' cosi' pieno?
perkè è......anzi era farlocco!!

si è subito svuotato
 
qui nessuno sa' un emerito beeep

la conferenza non era cosa da niente se e' stata cancellata una ragione seria deve esserci , prevedo tensione emotiva sui mercati ....allacciarsi le cinture turbolenza in arrivo...
speriamo che l'aereo non cada
 
cmq mi presento il mio nome e' Vito , nn me ne voglino i sinistroidi per le battute anticomuniste , la vita e' bella anche con loro ... o meglio sarebbe a dire che e' bella solo per loro(i capi) nn per il popolo. :D

stop con la politica OK!


ho acquistato ctic perche' si va configurando 1 situazione tecnica davvero interessante sul daily , Weekly e Mensile .

Volevo farvi notare l'RSI 14 sul mensile a 5 ... davvero basso .
Bhe nn e' l'unico motivo per cui ho acquistato ctic ...ovviamente . ;)
 
mib3066 ha scritto:
NOOOOOO Fammi capire Citti = Ciccio? :mmmm:


:no: mib

citti odia cicciuzzo perche' a suo dire gli ha consigliato di acquistare ctic oltre 2,20 a suo tempo ... :D povero cicciuzzo per questo viene perseguitato da mesi :D
 
mib3066 ha scritto:
NOOOOOO Fammi capire Citti = Ciccio? :mmmm:
IOOOOOOOOO?????? NON TI PERMETTERE DI PARAGONARMI A QUELL'INSULSO...IO SARO' COGL.IONE DA VOTARE SX...MA LUI, OLTRE CHE COGLIO.NE E' INTERISTA E BERLUSCONIANO KO!
 
€dindi ha scritto:
qui nessuno sa' un emerito beeep

la conferenza non era cosa da niente se e' stata cancellata una ragione seria deve esserci , prevedo tensione emotiva sui mercati ....allacciarsi le cinture turbolenza in arrivo...
speriamo che l'aereo non cada


calma calma ... mi sono liberato dell'altra ciofeca apposta nel caso ci fossero turbolenze .
 
sarò un illuso ma ho provato a scrivere a CTI Italia per avere delucidazioni su quanto è successo, o meglio non succesom ieri. In passato mi hanno risposto... stiamo a vedere che succede
 
Mimmo '76 ha scritto:
:no:

un pochine storiche ne ho sempre...... n'si sa mai no????? :D :D :D


eh si ... ogni tanto ci metto mani anch'io , solo per lo scalping ...quando si puo' ovviamente . OK!
 
Mi sembra ovvio che se Bianco all'ultimo momento rinuncia alla conf CIBC, l'impegno che aveva era VERAMENTE importante....certo non per un raffreddore o altro; avrebbero mandato qualcun altro (Eramian o altri)....

Mi aspetto notizie a brevissimo
 
E ANCHE PER OGGI RINGRAZIANDO IL BUON DIO...E' FATTA LA GIORNATA ;)
A MIMMO......SEMPRE SUL PC :wall:
BEATO TE...NON LAVORI MAI :'(
 
nyse65bull ha scritto:
E ANCHE PER OGGI RINGRAZIANDO IL BUON DIO...E' FATTA LA GIORNATA ;)
A MIMMO......SEMPRE SUL PC :wall:
BEATO TE...NON LAVORI MAI :'(


viè a samba.......... ci vediamo e pijamo nu caffè :D :D :D
 
Mo' Stie Jes'??? :d
 
Indietro