Another Break In The Wall....

'sera! :D
 

Allegati

  • chart.gif
    chart.gif
    13,6 KB · Visite: 151
...sera...ancora pochi volumi.... :rolleyes:
...tanto denaro ma pochi acquisti...
 
buona sera a tutti... è presente il mio amico furlanito???
 

Allegati

  • vino.gif
    vino.gif
    22,3 KB · Visite: 102
albatros18 ha scritto:
buona sera a tutti... è presente il mio amico furlanito???
Presente COMPAGNO ALBATROS...e sto già bevendo...ma più tardi esco....
 
Mr China Investiment ha scritto:
Cabernet delle Gravi del Friuli....come la vedi la situazione di cell Muso Giallo?
 
Mr China Investiment ha scritto:
mi mbriaco anche io :wall: :wall: :wall: :wall: :p :p :p

che mi consigli???? :D :D
Innanzitutto vino rosso, che fa buon sangue...il bianco lasciamolo alle signorine....e poi si sa che fa male perchè ci mettono sostanze chimiche per mantenerlo chiaro.....potresti berti un montepulciano o un bonarda oppure un buon refosco dal peduncolo rosso....vedi un po' tu...l'importante è che bevi perchè da astemio sei noioso :p :D
 
furlan76bis ha scritto:
Cabernet delle Gravi del Friuli....come la vedi la situazione di cell Muso Giallo?
vacci piano col rosso...nn è ke lo bevi per vederci doppio...
 
furlan76bis ha scritto:
Innanzitutto vino rosso, che fa buon sangue...il bianco lasciamolo alle signorine....e poi si sa che fa male perchè ci mettono sostanze chimiche per mantenerlo chiaro.....potresti berti un montepulciano o un bonarda oppure un buon refosco dal peduncolo rosso....vedi un po' tu...l'importante è che bevi perchè da astemio sei noioso :p :D



ok...
allora mi spieghi perchè gli mbriaconi al bar si fanno di bianco????? :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
furlan76bis ha scritto:
Innanzitutto vino rosso, che fa buon sangue...il bianco lasciamolo alle signorine....e poi si sa che fa male perchè ci mettono sostanze chimiche per mantenerlo chiaro.....potresti berti un montepulciano o un bonarda oppure un buon refosco dal peduncolo rosso....vedi un po' tu...l'importante è che bevi perchè da astemio sei noioso :p :D
pure un teroldego non sarebbe male vedo buon furlan che te ne intendi di ROSSI :D :D :D
 
..stanno caricando a 1.98 sti fetenti... :D
 
Mr China Investiment ha scritto:
ok...
allora mi spieghi perchè gli mbriaconi al bar si fanno di bianco????? :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Perchè da subito alla testa e costa meno.....
 
sogno 4 ha scritto:
pure un teroldego non sarebbe male vedo buon furlan che te ne intendi di ROSSI :D :D :D
Di rossi me ne intendo di Bianchi me ne basta uno e si chiama James!.....vai di teroldego!!! OK!
 
albatros18 ha scritto:
vacci piano col rosso...nn è ke lo bevi per vederci doppio...
CHe bello rivedere la tua faccia...mi sei mancato!!! Bevo per dimenticare pene d'amore e pene finanziarie....motivi più che validi, soprattutto le seconde, per bere a volontà....
 
furlan76bis ha scritto:
CHe bello rivedere la tua faccia...mi sei mancato!!! Bevo per dimenticare pene d'amore e pene finanziarie....motivi più che validi, soprattutto le seconde, per bere a volontà....



a livello quantitativo quanto bevi????
 
Indietro