Another Break In The Wall....

All in all you’re just another brick in the wall All in all we’ve just made another BREAK in the wall. :D :D :D
 
Mr China Investiment ha scritto:
All in all you’re just another brick in the wall All in all we’ve just made another BREAK in the wall. :D :D :D
...yes but the wall of only 2 dollars is going to broken ;)
 
toni43 ha scritto:
...yes but the wall of only 2 dollars is going to broken ;)
Se vogliamo scrivere in inglese, scriviamo almeno giusto....se no non vi traduco più in diretta le conferenze di mister bianco...ovviamente scherzo...già il fatto che si cerchi di scrivere in inglese denota impegno degno di ammirazione....fermo restando che l'italiano è una lingua stupenda :D :D :D
 
furlan76bis ha scritto:
Se vogliamo scrivere in inglese, scriviamo almeno giusto....se no non vi traduco più in diretta le conferenze di mister bianco...ovviamente scherzo...già il fatto che si cerchi di scrivere in inglese denota impegno degno di ammirazione....fermo restando che l'italiano è una lingua stupenda :D :D :D
dov'è quel cavrone con l'avatar che mi spinge a toccarmi gli zebedei, amante dei vini del collio e che mi è tanto ma tanto simpatico?????
 
Vabbè, al di là dell'inglese e dell'italiano, che sta succedendo in Usa, perché sale così?
 
luigi000 ha scritto:
Vabbè, al di là dell'inglese e dell'italiano, che sta succedendo in Usa, perché sale così?
e chi può dirlo???
 
tranquilli ... per prenderci un pò in giro la faranno chiudere certamente sotto i 2 $ scommettiamo ?? Mi gioco 1,99 $ :D :D però sono simpatici :D
 
ragazzi soffiate.............
i 2$ di stasera rappresentano i 2,05$ di una settimana fa .........
c'è una bella resistenza..........vediamo se riesce a brekkarli!

il problema è ke non ha tanta forza,solo 900k a meno di un'ora dalla kiusura............certo ke il mancato superamento di 2$ oggi,come di 2,05$ una settimana fa sarebbe l'ennesimo brutto segnale :rolleyes: :rolleyes:
 
thedrake ha scritto:
tranquilli ... per prenderci un pò in giro la faranno chiudere certamente sotto i 2 $ scommettiamo ?? Mi gioco 1,99 $ :D :D però sono simpatici :D
Sarebbe già una cosa.
 
furlan76bis ha scritto:
dov'è quel cavrone con l'avatar che mi spinge a toccarmi gli zebedei, amante dei vini del collio e che mi è tanto ma tanto simpatico?????
caro furlanito.. se vuoi dormire in kambusa... devi essere + rispettoso ...
altrimenti ti faccio dormire con il mezzomarinaio... indovina dove..
 
luigi000 ha scritto:
Vabbè, al di là dell'inglese e dell'italiano, che sta succedendo in Usa, perché sale così?
Una cosa non riesco a capire, perchè bisogna sempre chiedersi perchè il titolo sale, non è che deve salire solo quando esce una news.
Penso che un titolo debba anche salire per le prospettive che può avere, e non solo per una news, anche perchè come abbiamo già visto dopo si sgonfia e allora aspettiamo la prossima news, ma perfavore vediamo di non postare sempre le solite domande.

Ps. senza offesa, anche perchè già cè abbastanza confusione
 
thedrake ha scritto:
tranquilli ... per prenderci un pò in giro la faranno chiudere certamente sotto i 2 $ scommettiamo ?? Mi gioco 1,99 $ :D :D però sono simpatici :D
The drake, mi ricordo ancora quando dopo il rifinanziamento di inizio novembre, profetizzavi che entro 2 settimane sarebbe partita....bei tempi...si quotava intorno ai 2.10 euro......ora che vuoi che mi interessi se chiude a 2$ o a 1.90$...... finchè c'è la salute non bisogna lamentarsi...e poi io sono convinto che il c.u.l.o. di ARMIDA ci porterà fortuna....non so perchè ma da quando è apparsa sul fol ARMIDA, forse per il nick o forse per come scrive, me la immagino davvero come una gran bella topa.....DOVE SEI AMORE????
 
furlan76bis ha scritto:
Se vogliamo scrivere in inglese, scriviamo almeno giusto....se no non vi traduco più in diretta le conferenze di mister bianco...ovviamente scherzo...già il fatto che si cerchi di scrivere in inglese denota impegno degno di ammirazione....fermo restando che l'italiano è una lingua stupenda :D :D :D

mi piace questo nuovo thread vagamente Pink Floydiano :) :)
 
matrix_32 ha scritto:
ragazzi soffiate.............
i 2$ di stasera rappresentano i 2,05$ di una settimana fa .........
c'è una bella resistenza..........vediamo se riesce a brekkarli!

il problema è ke non ha tanta forza,solo 900k a meno di un'ora dalla kiusura............certo ke il mancato superamento di 2$ oggi,come di 2,05$ una settimana fa sarebbe l'ennesimo brutto segnale :rolleyes: :rolleyes:

Scusami Matrix......ma.......... :yes:
 
furlan76bis ha scritto:
The drake, mi ricordo ancora quando dopo il rifinanziamento di inizio novembre, profetizzavi che entro 2 settimane sarebbe partita....bei tempi...si quotava intorno ai 2.10 euro......ora che vuoi che mi interessi se chiude a 2$ o a 1.90$...... finchè c'è la salute non bisogna lamentarsi...e poi io sono convinto che il c.u.l.o. di ARMIDA ci porterà fortuna....non so perchè ma da quando è apparsa sul fol ARMIDA, forse per il nick o forse per come scrive, me la immagino davvero come una gran bella topa.....DOVE SEI AMORE????
hei furlan,stasera hai alzato un po il gomito,o sbaglio? ;) :D ;)
 
Pierunner ha scritto:
Una cosa non riesco a capire, perchè bisogna sempre chiedersi perchè il titolo sale, non è che deve salire solo quando esce una news.
Penso che un titolo debba anche salire per le prospettive che può avere, e non solo per una news, anche perchè come abbiamo già visto dopo si sgonfia e allora aspettiamo la prossima news, ma perfavore vediamo di non postare sempre le solite domande.

Ps. senza offesa, anche perchè già cè abbastanza confusione
Effettivamente hai ragione.
Comunque se tiene così io vado a letto più contento.
Saluti e baci a tutti
Buona Notte...
 
albatros18 ha scritto:
caro furlanito.. se vuoi dormire in kambusa... devi essere + rispettoso ...
altrimenti ti faccio dormire con il mezzomarinaio... indovina dove..
CIao albatros....purtroppo ignoro (per ignoranza) il signore del tuo avatar....ma di sicuro deve essere uno che ha combattuto per gli oppressi....e quindi brindo alla sua salute....con il mezzo marinaio però non ci dormo.....rinuncio volentieri alla ciurma pur di pernottare in cambusa.....potrei magari dividere la cambusa con te in cambio di una bella giumenta...o magari di ARMIDA, ma il mezzo marinaio no...ti prego no.....
 
Indietro