Another Break In The Wall....

furlan76bis ha scritto:
Se vogliamo scrivere in inglese, scriviamo almeno giusto....se no non vi traduco più in diretta le conferenze di mister bianco...ovviamente scherzo...già il fatto che si cerchi di scrivere in inglese denota impegno degno di ammirazione....fermo restando che l'italiano è una lingua stupenda :D :D :D
..........no stà rabiati par cusse poc...o fas ce che o pues! :D
 
matrix_32 ha scritto:
hei furlan,stasera hai alzato un po il gomito,o sbaglio? ;) :D ;)
Non ti sbagli...ci ho dato dentro parecchio...e ci sto dando dentro ancora...buona sera......ma non avevi detto che te ne saresti andato???? Io avevo accolto positivamente il tuo proposito perchè sono fortemente convito che tu sia assiema ad ALBATROS quello che porta s.f.ig.a qua dentro...e invece torno a casa stasera e non solo vedo che sei di nuovo presente ma che hai anche aperto un thread che mi sono letto tutto....e persino trovato interessante...vuoi andartene o no???? Appena negli states si accorgono che sei tornato vedrai che abbattono nuovamente cell....VATTENE!!! ;)
 
x l'amico furlanito
denoto ke vino e venere sono pan x i tuoi denti....
bene , visto ke in kambusa vino ne avremmo, kissa se arnida vorrà condividere il companatico....
 
luigi000 ha scritto:
Effettivamente hai ragione.
Comunque se tiene così io vado a letto più contento.
Saluti e baci a tutti
Buona Notte...
Ciao Notte
 
albatros18 ha scritto:
x l'amico furlanito
denoto ke vino e venere sono pan x i tuoi denti....
bene , visto ke in kambusa vino ne avremmo, kissa se arnida vorrà condividere il companatico....
Spero proprio che ARMIDA accetti, perchè deve essere davvero una bella T.opa.....se invece non vorrà dividere la cambusa con noi vorrà dire che ci divertiremo da soli......bevendo ovviamente....e il mezzo marinaio lo lasciamo con API, PARGOLO E CO.
 
'sera.
La salitina serale segue di pari passo il recupero dell'euro......della serie acrobazie e volteggi anche sul cross per mantenerla calda, laterale e antitellurica..... :D :D
 
furlan76bis ha scritto:
Non ti sbagli...ci ho dato dentro parecchio...e ci sto dando dentro ancora...buona sera......ma non avevi detto che te ne saresti andato???? Io avevo accolto positivamente il tuo proposito perchè sono fortemente convito che tu sia assiema ad ALBATROS quello che porta s.f.ig.a qua dentro...e invece torno a casa stasera e non solo vedo che sei di nuovo presente ma che hai anche aperto un thread che mi sono letto tutto....e persino trovato interessante...vuoi andartene o no???? Appena negli states si accorgono che sei tornato vedrai che abbattono nuovamente cell....VATTENE!!! ;)
guarda ke prima del tuo intervento cell era a 2$........appena ha visto il tuo "ignobile" :D avatar e sentito la puzza di vino ke si espande appena metti piede nel 3d................ecco ke è piombata a 1,97$!!!ora si ke ho capito ki porta sfiga qui dentro!come direbbe clubbbbbbbbb...............
ma vai a ca.ga.re! :p :p :p :p :p :D :D :D OK! OK! OK!
 
..tatatttaaaattatatatata...

sembra sia sonata l'arza... bandiera... :D
col fuso orario si doveva spostà o riloggio di 1 (una ) ora in avanti...
nonè ke ve siete konfused e avete spostato 12 ore indietro??? ;)

sembra ke se semo svejati tutti adesso....
.....sò e 10.30 di sera mika di mattina :D :D
 
pargolo ha scritto:
..tatatttaaaattatatatata...

sembra sia sonata l'arza... bandiera... :D
col fuso orario si doveva spostà o riloggio di 1 (una ) ora in avanti...
nonè ke ve siete konfused e avete spostato 12 ore indietro??? ;)

sembra ke se semo svejati tutti adesso....
.....sò e 10.30 di sera mika di mattina :D :D

Ciao Pargolè ! :D

Ben alzato.................. :cool:
 
furlan76bis ha scritto:
Spero proprio che ARMIDA accetti, perchè deve essere davvero una bella T.opa.....se invece non vorrà dividere la cambusa con noi vorrà dire che ci divertiremo da soli......bevendo ovviamente....e il mezzo marinaio lo lasciamo con API, PARGOLO E CO.

guarda , se armida ci farà compagnia , ti raccontero anke la storia del mio idolo... magari a te nn piacerà ... però sono sicuro ke la ns armidita avrà modo di apprezzare il racconto...
 
albatros18 ha scritto:
guarda , se armida ci farà compagnia , ti raccontero anke la storia del mio idolo... magari a te nn piacerà ... però sono sicuro ke la ns armidita avrà modo di apprezzare il racconto...
E che quazzo!!! hai un por.nodivo per avatar!!!!!
 
maxspe ha scritto:
Ciao Pargolè ! :D

Ben alzato.................. :cool:


ciauo maxxiiii .... :bow:
e da è 7.30 di stamani ke stò a kì... tra quarke minuto spiengo todos
e me vado a .......kukkà.... :D :D

ieri e oggi na fatikata .... con BAN ..... OK! :D :p
 
pargolo ha scritto:
ciauo maxxiiii .... :bow:
e da è 7.30 di stamani ke stò a kì... tra quarke minuto spiengo todos
e me vado a .......kukkà.... :D :D

ieri e oggi na fatikata .... con BAN ..... OK! :D :p

Non fatikà troppo....mi raccomando........ :yes: :yes: :yes:
oltre a Ban ......devi da sistemà l'urtimi dettagli der treno......

Datte da fà Pargolè....si nò ....qui nun se parte più.... :cool:
 
furlan76bis ha scritto:
E che quazzo!!! hai un por.nodivo per avatar!!!!!

...diciamo ke tu interpreti a modo tuo le mie affermaz.' pero nn ho dubbi sul fatto ke un uomo di quel calibro e di sicuro spessore ... entra nei pensieri e nelle fantasie delle donne .... nn necessariamente nella forma da te immaginata....
 
albatros18 ha scritto:
...diciamo ke tu interpreti a modo tuo le mie affermaz.' pero nn ho dubbi sul fatto ke un uomo di quel calibro e di sicuro spessore ... entra nei pensieri e nelle fantasie delle donne .... nn necessariamente nella forma da te immaginata....
OK!
 
maxspe ha scritto:
Non fatikà troppo....mi raccomando........ :yes: :yes: :yes:
oltre a Ban ......devi da sistemà l'urtimi dettagli der treno......

Datte da fà Pargolè....si nò ....qui nun se parte più.... :cool:

ancora qualche settimana ed entreremo nella fase topica.... :yes: :yes:

vogliamo considerarla o no questa interim analysis sul PIXANTRONE in uscita a giugno PIX che in fase 1 e 2 ha mostrato palese superiorita' nella completa remissione dei tumori che colpiscono il sistema linfatico meglio noti con il nome di LINFOMI.... ;)
 
..Rigassi auguro a Voi tutti feliçe nottetes... :bow: :bow:
ormai nù cè cojo manko a vedè a tastieras... ciauooooo a tutti :bye: :bye:


..ciauz apis..nù parlà di..." topa " a quest'ora..ke perikoloso ;) :D :D :bye:
 
api910 ha scritto:
ancora qualche settimana ed entreremo nella fase topica.... :yes: :yes:
gira e rigira sempre di topa si finisce a parlare.
 
x api910
ciao api... guarda, io ci sono e penso anke la maggioranza delle persone attive questa sera nel fol..
quindi, parola d'ordine.. duro e pronti alla partenza...
 
Indietro