Another Break In The Wall....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kyelion1 ha scritto:
CTI Italia mi ha risposto ufficialmente come segue:
La presentazione alla conferenza CIBC di New York è stata cancellata a causa di un altro impegno sopravvenuto al CEO CTI

Non mi capacito di una cosa del genere: personalmente per lavoro partecipo ad eventi simili anche se non nel campo della finanza ma in quello tecnico-scientifico (convegni, workshop, ecc.) e non mi era mai capitato nulla di simile. Un sostituto lo si trova sempre
OK!

ERAMIAN CHE C... LO HANNO PRESO A FARE? PER PAGA' UN ALTRO STIPENDIUCCIO?
 
kyelion1 ha scritto:
CTI Italia mi ha risposto ufficialmente come segue:
La presentazione alla conferenza CIBC di New York è stata cancellata a causa di un altro impegno sopravvenuto al CEO CTI

Non mi capacito di una cosa del genere: personalmente per lavoro partecipo ad eventi simili anche se non nel campo della finanza ma in quello tecnico-scientifico (convegni, workshop, ecc.) e non mi era mai capitato nulla di simile. Un sostituto lo si trova sempre

Staranno progettando una fuga insieme(Bianco e il suo sostituto) :D
 
Orma68 ha scritto:
Staranno progettando una fuga insieme(Bianco e il suo sostituto) :D
personalmente e molto seriamente vi dirò che sono preoccupato e non poco
 
vendete tutto e la preoccupazione scompare...no??? ;)
 
Secondo me a breve (oggi, domani, boh..) la sospendono in attesa di un qualche comunicato.
 
nyse65bull ha scritto:
vendete tutto e la preoccupazione scompare...no??? ;)
Fatto:tenute solo poche(non si sa mai)
 
albatros ha scritto:
Secondo me a breve (oggi, domani, boh..) la sospendono in attesa di un qualche comunicato.


E' questo che fa paura :rolleyes:
 
:eek: qualcosa sta per succedere...guardate il book....
 
eramian ne ha 40000
 
Indietro