ANSALDO......a prezzo di saldo!!!!!SALITE

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

OsmizaMan

son carigo de alkol
Punti reazioni
142
Finalmente hanno messo il riferimento.....diventavo matto a cercarvi :yes:

proviamo a ripartire da qui OK!

cavise ha scritto:
Finalmente hanno messo il riferimento.....diventavo matto a cercarvi :yes:

proviamo a ripartire da qui OK!

Volumi da massaia!! :D

Fino a che le "massaie" che le hanno avute in assegnazione nn finiscono di venderle (stanno ancora guadagnando 1 euro x azione) è dura, i grandi sono fuori e quindi titolo palloso! :D

aztlan ha scritto:
Fino a che le "massaie" che le hanno avute in assegnazione nn finiscono di venderle (stanno ancora guadagnando 1 euro x azione) è dura, i grandi sono fuori e quindi titolo palloso! :D
prese a 8,79.....vedremo se dovrò prenderne altre più in basso :yes:

cavise ha scritto:
prese a 8,79.....vedremo se dovrò prenderne altre più in basso :yes:
Prezzo di saldo ?
Ma la conosci l'azienda ? Io sterei attento a fare uscite del genere...

Giorgiob75 ha scritto:
Prezzo di saldo ?
aspettavo una puntializzazione sul titolo :D :D chi tentenna troppo non fa soldi :no: ......con i dati che abbiamo fino ad'ora in mano confermano la solidità dell'azienda e una crescita in futuro

il prospetto informativo non l'hai visto tu? :no:

Giorgiob75 ha scritto:
Prezzo di saldo ?
Ciao Giorgio,
che vuoi dire, non ti piace?

........e graficamente ci affidiamo al caso

luigi000 ha scritto:
Ciao Giorgio,
che vuoi dire, non ti piace?
No, non mi piace. Forse perche' sono prevenuto nei confronti della capogruppo. Ogni volta che ha privatizzato qualcosa non e' mai stato un affare per gli altri.
Saro' contento di sbagliarmi.

Cavise, concordo con te quando dici "........e graficamente ci affidiamo al caso".

sull'altro 3d parlavano di rastrellamento (lento, ndr) da parte degli istituzionali (insoddisfatti, ndr).
Per ora attendo le elezioni, non le guardo nemmeno, tanto 'sta settimana non si batte chiodo...

elpablo ha scritto:
sull'altro 3d parlavano di rastrellamento (lento, ndr) da parte degli istituzionali (insoddisfatti, ndr).
Per ora attendo le elezioni, non le guardo nemmeno, tanto 'sta settimana non si batte chiodo...
io le avevo dal collocamento e ne ho scaricate metà, non si sa mai...di questi tempi.
E se non raggiunge 10€ in breve le scarico tutte.

Ultima modifica:
Sopra I 9......speriamo Chiuda Così :d

Conoscendo la capogruppo, preferisco starne alla larga.

Giorgiob75 ha scritto:
Conoscendo la capogruppo, preferisco starne alla larga.
PERCHè?.......DACCI UNA MOTIVAZIONE PLAUSIBILE

io sono dentro già da qualche giorno con 10000 pz a 8,97...e ci credo....dunque long!

Giorgiob75 ha scritto:
La capogruppo e' la motivazione...

Quindi quando e se collocheranno la Ferrari non la compri xchè è del gruppo Fiat ??? :)
PS: il pedigree di Ansaldo è molto lusinghiero, poi ognuno faccia le sue considerazioni... ;)

Intanto sta correndo, oggi.....

Indietro