Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
cavise ha scritto:Finalmente hanno messo il riferimento.....diventavo matto a cercarvi![]()
proviamo a ripartire da qui![]()
cavise ha scritto:oggi forse accumulo qualche cosina![]()
![]()
prese a 8,79.....vedremo se dovrò prenderne altre più in bassoaztlan ha scritto:Fino a che le "massaie" che le hanno avute in assegnazione nn finiscono di venderle (stanno ancora guadagnando 1 euro x azione) è dura, i grandi sono fuori e quindi titolo palloso!![]()
Prezzo di saldo ?cavise ha scritto:prese a 8,79.....vedremo se dovrò prenderne altre più in basso![]()
aspettavo una puntializzazione sul titoloGiorgiob75 ha scritto:Prezzo di saldo ?
Ma la conosci l'azienda ? Io sterei attento a fare uscite del genere...
Ciao Giorgio,Giorgiob75 ha scritto:Prezzo di saldo ?
Ma la conosci l'azienda ? Io sterei attento a fare uscite del genere...
No, non mi piace. Forse perche' sono prevenuto nei confronti della capogruppo. Ogni volta che ha privatizzato qualcosa non e' mai stato un affare per gli altri.luigi000 ha scritto:Ciao Giorgio,
che vuoi dire, non ti piace?
io le avevo dal collocamento e ne ho scaricate metà, non si sa mai...di questi tempi.elpablo ha scritto:sull'altro 3d parlavano di rastrellamento (lento, ndr) da parte degli istituzionali (insoddisfatti, ndr).
Per ora attendo le elezioni, non le guardo nemmeno, tanto 'sta settimana non si batte chiodo...
PERCHè?.......DACCI UNA MOTIVAZIONE PLAUSIBILEGiorgiob75 ha scritto:Conoscendo la capogruppo, preferisco starne alla larga.
La capogruppo e' la motivazione...cavise ha scritto:PERCHè?.......DACCI UNA MOTIVAZIONE PLAUSIBILE
Giorgiob75 ha scritto:La capogruppo e' la motivazione...