Ansaldo Energia 2024 2,75% XS1624210933 La Grande Bellezza...

https://www.impresacity.it/news/274...nta-allidrogeno-con-litalia-protagonista.html

Tratto dall'articolo di cui sopra:

"Ora la Commissione Ue ha dato il via libera a un investimento di 5,4 miliardi di euro per il primo IPCEI a idrogeno: Hydrogen Technology o Hy2Tech. Gran parte di questi fondi (1 miliardo di euro) sono stati destinati a progetti italiani. Più precisamente, la Commissione ha selezionato sei progetti industriali di imprese italiane (Alstom, Ansaldo, De Nora/Snam, Enel, Fincantieri, Iveco) e due progetti di ricerca (di ENEA e Fondazione Bruno Kessler - FBK)."

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/it/IP_21_6245

Saluti....
 
Ultima modifica:

Allegati

  • as.PNG
    as.PNG
    13,1 KB · Visite: 414
eseguiti 300K @ pmc 69,spicci ...


e bid per la prossima settimana
 

Allegati

  • nsal po.PNG
    nsal po.PNG
    20,5 KB · Visite: 416
eseguiti 300K @ pmc 69,spicci ...


e bid per la prossima settimana

Miii sei già qua dopo i gain monstre con le GAZ, pensavo ti prendessi una pausa di relax, ma vedo che money never sleeps. :D
 
Miii sei già qua dopo i gain monstre con le GAZ, pensavo ti prendessi una pausa di relax, ma vedo che money never sleeps. :D

ho già fatto un giardinetto ...

tutta roba buona estera ...

poi ho solo questa di italiana ...qui si va di martingala fino a 2,4 milioni

sembrava andare bene si stava scendendo da dio ...arrivava panico si poteva tagliare a fette

poi venerdi è ritornata su me ne sono accorto dopo la chiusura

io ho lasciato gli ordini tutta la prossima settimana

si martingala fino a 24 lotti

se non ci va pazienza io ci provo ...unico bond a mercato

resto debito con banche e soci

penso che a fine ottobre abbiano già deliberato l'aumento ...altrimenti a genova si inquazzano e spaccano tutto :o

di ciofeche ho solo questa e un altra (sempre estera) ma sto raccogliendo e se pubblico gli acquisti non riesco a finire un quarzo ;)

... forse aumento di brutto i prossimi mesi quindi stò tranquillo e raccolgo vediamo da marzo 23 post incasso gazprom ...se i prezzi sono skizzati amen ...

ansaldo se non scende amen ...non gli corro dietro se scende benmonto la martingala a 24 lotti ...
 
ho già fatto un giardinetto ...

tutta roba buona estera ...

poi ho solo questa di italiana ...qui si va di martingala fino a 2,4 milioni

sembrava andare bene si stava scendendo da dio ...arrivava panico si poteva tagliare a fette

poi venerdi è ritornata su me ne sono accorto dopo la chiusura

io ho lasciato gli ordini tutta la prossima settimana

si martingala fino a 24 lotti

se non ci va pazienza io ci provo ...unico bond a mercato

resto debito con banche e soci

penso che a fine ottobre abbiano già deliberato l'aumento ...altrimenti a genova si inquazzano e spaccano tutto :o

di ciofeche ho solo questa e un altra (sempre estera) ma sto raccogliendo e se pubblico gli acquisti non riesco a finire un quarzo ;)

... forse aumento di brutto i prossimi mesi quindi stò tranquillo e raccolgo vediamo da marzo 23 post incasso gazprom ...se i prezzi sono skizzati amen ...

ansaldo se non scende amen ...non gli corro dietro se scende benmonto la martingala a 24 lotti ...

possiamo paragonare le considerazioni su ansaldo con la situazione debito italia? voglio dire la ue non potrà mai permettere il crollo finanziario italiano pena il trascinamento di tutta l'unione europea
 
possiamo paragonare le considerazioni su ansaldo con la situazione debito italia? voglio dire la ue non potrà mai permettere il crollo finanziario italiano pena il trascinamento di tutta l'unione europea

Si... Potrebbe essere

Ma nel frattempo si balla
E i prezzi scendono se accade se...

Con la differenza che il recoveri italiano è più alto

Io sono ottimista e Ansaldo gli conviene mettere mano al portafoglio ma se Ansaldo viene giù scende più dell'Italia

Inspiegabilmente al momento non viene giù :rolleyes:
 
possiamo paragonare le considerazioni su ansaldo con la situazione debito italia? voglio dire la ue non potrÃ* mai permettere il crollo finanziario italiano pena il trascinamento di tutta l'unione europea

Si... Potrebbe essere

Ma nel frattempo si balla
E i prezzi scendono se accade se...

Con la differenza che il recoveri italiano è più alto

Io sono ottimista e Ansaldo gli conviene mettere mano al portafoglio ma se Ansaldo viene giù scende più dell'Italia

Inspiegabilmente al momento non viene giù :rolleyes:

Mi spiego meglio L azzardo morale con l'italia è tutta un'altra cosa... Non confondiamo le cose

Sull'Italia c'è tanta ciccia da mangiare intanto prima di saltare massacrano il risparmio privato

Su Ansaldo per come la vedo io Cdp non può tirare la corda oltre un certo livello con le banche

Perché la quota azionaria è quasi totalitaria perché L azzardo morale lo fanno le banche sul qulo della gente poi... I soldini ci sono CdP

Le banche ti danno un aiuto
Allungano scadenza tagliano tassi tolgono covenants

Non aspettarti tanto di più... I soldi per evitare il peggio Cdp sa giÃ* che deve cacciarli

Non puoi dire alle banche mi salvi l'azienda e la rilanci... Se si mettono di traverso gente in piazza mica sincszzano con le banche... Sei tu azionista di maggioranza sei tu legislatore... Green... Svolta green... Nucleare

Ognuno fa il suo lavoro hai voluto la bicicletta pedala

Hai sulla coscienza famiglie operai indotto privati fornitori... La svolta transizione energetica

Bravo continua così metti mano al portafoglio e comincia a contare i soldi
 
Ultima modifica:
Sic et simpliciter

Chissà quale sarà il minimo...!?
Certo che se fosse col 2 davanti... o peggio, allora l'affare è garantito.
Ma probabilmente la politica interverrà prima, in quanto siamo in campagna elettorale ed i partiti faranno a gara a chi difende meglio il carrozzone statale...
 
ora c'è solo in bid a 70 e a 67..:D
 
Ultima modifica:
il book si è composto,
gente che vorrebbe vendere in perdita ce nè ancora, eccome.
dajje sindacati!!! un altro paio di cortei a Zena !!!
please
 
Indietro