Ansaldo Energia 2024 2,75% XS1624210933 La Grande Bellezza...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

l'acquisto del 4 agosto

e la vendita di oggi ...
 

Allegati

  • vendi.PNG
    vendi.PNG
    25,4 KB · Visite: 431
  • acqui.PNG
    acqui.PNG
    7,7 KB · Visite: 432
Peccato avevo pronti a 61 e 51 i miei due ingressi ...

E' sempre questione di soldi purtroppo se avessi avuto liquidità sarei entrato anche io prima ...

Bravo Russia
 
attendiamo la prossima mossa

Potrei non fare nulla fino al 6 marzo

Li c'è la scadenza cedole e capitale della GAZPROM 2023

6 milioni e 400 mila chf
Li si fanno 4,5 milioni di euro di gain

E si vola sopra 10 milioni di euro... Il resto è solo attesa... Solo impegnare il tempo, fare un po' di giardinetto con prodotti di qualità estera e un pizzico di pepe 11% in euro sempre estero

Non c'è la spasmodica ricerca della tradata a tutti i costi... Basta essere svegli pronti decisi

Quando gli eventi ti cercano e non puoi rifiutare i regali

Ansaldo in martingala era un regalo... ;)

Al giusto prezzo... Si può fare tutto sempre al giusto prezzo

Anche Argy ;)
 
Potrei non fare nulla fino al 6 marzo

Li c'è la scadenza cedole e capitale della GAZPROM 2023

6 milioni e 400 mila chf
Li si fanno 4,5 milioni di euro di gain

E si vola sopra 10 milioni di euro... Il resto è solo attesa... Solo impegnare il tempo, fare un po' di giardinetto con prodotti di qualità estera e un pizzico di pepe 11% in euro sempre estero

Non c'è la spasmodica ricerca della tradata a tutti i costi... Basta essere svegli pronti decisi

Quando gli eventi ti cercano e non puoi rifiutare i regali

Ansaldo in martingala era un regalo... ;)

Al giusto prezzo... Si può fare tutto sempre al giusto prezzo

Anche Argy ;)

giusto.. la pazienza è la virtù dei forti.... Stay tuned
 
Potrei non fare nulla fino al 6 marzo

Li c'è la scadenza cedole e capitale della GAZPROM 2023

6 milioni e 400 mila chf
Li si fanno 4,5 milioni di euro di gain

E si vola sopra 10 milioni di euro... Il resto è solo attesa... Solo impegnare il tempo, fare un po' di giardinetto con prodotti di qualità estera e un pizzico di pepe 11% in euro sempre estero

Non c'è la spasmodica ricerca della tradata a tutti i costi... Basta essere svegli pronti decisi

Quando gli eventi ti cercano e non puoi rifiutare i regali

Ansaldo in martingala era un regalo... ;)

Al giusto prezzo... Si può fare tutto sempre al giusto prezzo

Anche Argy ;)


ti iscrivi a una Milonga?
 
no.....no.....argentina ....no.....sono gli unici con la classe politica peggio della nostra......capace di ingabbiarti in un default

di 15 anni come mi è già' accaduto......( fortunatamente a causa della mia cocciutaggine non ho mai accettato concambi

ricattatori........e dopo 15 anni ho recuperato 150 su 100 di nominale........):yes::yes::yes:
 
no.....no.....argentina ....no.....sono gli unici con la classe politica peggio della nostra......capace di ingabbiarti in un default

di 15 anni come mi è già' accaduto......( fortunatamente a causa della mia cocciutaggine non ho mai accettato concambi

ricattatori........e dopo 15 anni ho recuperato 150 su 100 di nominale........):yes::yes::yes:

Mai fare trading guardando lo specchietto retrovisore

Guardare avanti

... Mai legarsi intimamente a idee o convinzioni

Agilità, velocità, flessibilità mentale, apprendimento, adattamento.... Li fuori è una giungla

Deve essere una danza il trading... Cogliere ciò che il Mercato ti offre e non rimpiangere nulla i due nemici più grandi del trading sono restare frezzati con le posizioni e perdere altre occasioni

E demolire il capitale in maniera tale da dover passare anni a ricostruirlo...

La semplice regola che perdere il 50% devi fare una performance del 100% per recuperare è dimenticata dai più... :bye:
 
Agilità, velocità, apprendimento, adattamento.... Li fuori è una giungla

Deve essere una danza il trading... Cogliere ciò che il Mercato ti offre :bye:

A proposito di danze, airfrance è parecchio che sta facendo su e giu. Anche prima di ADC. ora è la seconda volta che va su e giu. L'ultima volta da 1,48 a 1,60 e ritorno . periodicità da due giorni e mezzo a una settimana. Un bel Kan kan
 
Indietro