Ansaldo - siamo di fronte ad un Ipo da raddoppio?

super_jellato

Spread or Spritz?
Punti reazioni
529
Ciao a tutti...

dopo aver assistito ai raddoppi di titoli in Ipo richiesti più di 6/7 volte rispetto alla quota offerta...

mi chiedevo oggi quanto possa essere conveniente entrare in Ansaldo anche a +11% dal prezzo di collocamento...

La società è contendibile essendoci sul mkt il 60%, il settore deve essere ristrutturato e rimodernizzato, da quanto letto potrebbe essere la gallina dalle uova d'oro...

ma prima di fare una cavolata entrandoci volevo sentire qualche opinione sul fol

ps. prezzo di ingresso cmq sotto 8,6 euro!

saluti

cosa sono questi???

ANSALDO CUM 1/20 (STS_C.MI)

non saprei

ha rotto gli 8,60...sarebbe l'ideale sotti 8,50 a 8,45...penso che in serata dovrebbe chiudere sui massimi come di solito succede alle IPO stra richieste :-)

la consigliavano solo se entrava sul lato basso della forchetta invece è entrata su quello alto ma............ le richieste sono state molto alte :yes:
io aspetto potrebbe ritracciare :yes:

la consigliavano solo se entrava sul lato basso della forchetta invece è entrata su quello alto ma............ le richieste sono state molto alte
io aspetto potrebbe ritracciare

sì in effetti lo avevo sentito pure io...forse conviene davvero aspettare per vedere cosa combina...anche se la forte richiesta degli istituzionali mi fa davvero pensare che possa essere un titolino da raddoppio

Indietro