Antelcat ed amici.....STM e non solo 29/05

Buongiorno A Tutti..grazie Sez...waiting For Antel;) ;)

buongiorno ;)

senza l'America oggi mi sa che si dorme del tutto :rolleyes: :o :D

Buon giorno a tutti!

Quando manca Antelcat è un brutto segno! Il comunicato stampa di Prodi ieri sera sulla chiusura dei cantieri Anas e FFSS non fa presagire nulla di buono

per preseguire deve chiudere sopra il 12,96

Sezione8 ha scritto:
senza l'America oggi mi sa che si dorme del tutto :rolleyes: :o :D

....CHE FESTA C'E' OGGI IN USA??:mmmm: :confused:

canisi ha scritto:
....CHE FESTA C'E' OGGI IN USA??:mmmm: :confused:

boh....so solo che sono chiusi :mmmm: ...(almeno mi pare :D )

Allegati

• avv.gif
    avv.gif
    4,7 KB · Visite: 198
hackmachine ha scritto:
O Luigina... o regina..
come va con la tiscalina ?
Le ho chiuse nell'armadio dei cadaveri,con STM, ma ne ho solo 1000

Luigina.bs ha scritto:
Le ho chiuse nell'armadio dei cadaveri,con STM, ma ne ho solo 1000

..E LE NOZZE???:D ;)

Noi che...finivamo in fretta i compiti per andare a giocare a pallone sotto casa.

Noi che...costretti alla regola di "portieri volanti" o " chi si trova para".

Noi che..."portieri volanti" e..."segnare da oltre centrocampo vale?" - Vale...vale tutto!

Noi che...quando si facevano le squadre, se venivamo scelti per primi ci sentivamo davvero i più bravi, i più importanti.

Noi che...l'ultimo che veniva scelto era sicuramente destinato ad andare in porta.

Noi che...avevamo sempre un soprannome possibilmente infamante ma nessuno si offendeva.

Noi che...chi arriva prima a dieci ha vinto.

Noi che...mentre facevamo finta di non sentire il richiamo della mamma quando incombevano la cena, c'era sempre qualcuno che diceva: "chi segna l'ultimo vince" incurante del punteggio che magari era in quel momento 32 a 1.

Noi che...il pallone di cuoio sapevano come era fatto perché lo vedevamo in Tv esclusivamente ad esagoni bianchi e neri.

Noi che...o il SUPER TELE (in mancanza d'altro) o l'ELITE (lo standard) o il TANGO DIRCEU se andava di lusso o nei giorni di festa.

Noi che...anche senza la traversa non avevamo bisogno della moviola per capire se era goal, "Goal o rigore" metteva sempre tutti d'accordo.

Noi che...riconoscevamo i calciatori anche se sulla maglietta non c'era scritto il nome.

Noi che...il n 1 era il portiere, il n 2 ed il n 3 i terzini destro e sinistro, il n 4 il mediano di spinta, il n 5 lo stopper, il n 6 il libero, il n 7 l' ala destra, il n 8 una mezzala , il n 9 il centravanti, il n 11 l'altra punta possibilmente mancina, il n 10 la mezzala con la fascia di capitano perchè era inevitabilmente il piu' bravo.

Noi che...dormivamo con le figurine Panini sotto il cuscino.

Noi che...Ciotti :..."scusa Ameri, scusa Ameri....clamoroso al Cibali" (che nella nostra fantasia era piu' famoso di Catania).

Noi che..."tutta la squadra dell' Internazionale retrocede a protezione dei 16 metri" (sempre Ciotti).

Noi che...alla DS potevamo vedere i servizi della serie A, i goal della serie B, il Gran Premio, Tennis, il Basket e la Pallavolo senza doverci sorbire ore di chiacchiere per vedere 4 goal.

Noi che...oggi sorridiamo quando in Tv si inventano i più incredibili sondaggi tipo: "chi è stato il piu' forte giocatore di tutti i tempi: Pele' o Maradona?" senza considerare che di Pele' abbiamo visto sempre gli stessi 4/5 goal.
Noi che...se incontriamo per strada Biscardi vorremmo investirlo.

VOI CHE... QUESTO GIOCATTOLO CE LO AVETE ROTTO... BRUTTI BAS.TAR.DI !

....SEZ COSA MI DICI D TENARIS??.....TRA SARAS E STM MI SEMBRA L'UNICA CHE ....ONDEGGI significatamente per il trading stretto...ho rapinato 6 tick long.....e niente short....confesso che ho..paura :'(

Allegati

• ScreenHunter003.jpg
    ScreenHunter003.jpg
    89,2 KB · Visite: 99
canisi ha scritto:
..E LE NOZZE???:D ;)
Sabato :eek: Seguo ancora oggi poi fino a lunedì prox chiudo e metto un quadrettino ai miei santi protettori di non trovare il mio portafoglio ancora + vuoto

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Indietro