Antelcat's Friends Gennaio 2013

buon 2013

ciao a tutti compagni di sventura :D
son tornato dopo tanto tempo che dite sono quasi pari dopo piu' di un anno che le ho che faccio vendo tutto o incremento?:confused:
fatemi sapere che sto titolo e' una tortura
 
buongiorno....luca quando puoi vedi se hanno un 5,93/98 da qualche parte ...e un 6,10
 
prendetela come uno scherzo perchè i tempi non sono maturi ....per ora spero .....hanno piazzato un 8,50/9 :eek: e un 13 e spicci ...:eek::eek::eek:.il perchè non lo so ma ci sono :mmmm::mmmm:
 
prendetela come uno scherzo perchè i tempi non sono maturi ....per ora spero .....hanno piazzato un 8,50/9 :eek: e un 13 e spicci ...:eek::eek::eek:.il perchè non lo so ma ci sono :mmmm::mmmm:

Ma come fai a vedere quei numeri ??? io sono short ora da 5,72 vediamo se ci arriva e storna almeno a 5,40
 
Buongiorno e buon anno a tutti!!!

Ultimi giorni lontano dal trading, settimana prossima ricomincia il solito trantran.
Lunat, non ho seguito i numerini, sicuramente Luca sarà più preciso. Torno ad oziare.... :D


a me basta che salti in fretta a ricoprire lo spike a 5,45 e già che ci siamo una estensione a 5,51 che poi so cosa fare ;) :D:D:D
Di questo passo faranno questo scatto da moribondo nella settimana dell'epifania cosi mi perdo lo short della vita :o:p:p:p
alla fine fanno sempre le stesse cose, una pellicola vista e rivista. Per lo short aspetto, siamo solo al secondo giorno della settimana.... ;) (e sono in ferie)
 
Buongiorno e buon anno a tutti!!!

Ultimi giorni lontano dal trading, settimana prossima ricomincia il solito trantran.
Lunat, non ho seguito i numerini, sicuramente Luca sarà più preciso. Torno ad oziare.... :D


alla fine fanno sempre le stesse cose, una pellicola vista e rivista. Per lo short aspetto, siamo solo al secondo giorno della settimana.... ;) (e sono in ferie)

quello che piazzano dinamico lo vediamo però ci sono pure gli statici..mm200 a 5,85 circa ..me l'ero proprio persa :D
 
Buon anno a tutti..se i centoni li mettono in denaro brutto s egno ahhaha
 
Lunat ma in giu' fin dove lo vedi lo storno ????
 
OK entrato a 5,71 short vediamo se è l'ennesima cavolata...
 
Mi viene male se penso che il mese scorso le avevo a 4,50...... a volte è meglio non tradare e lasciare li il pacchetto...... in attesa di sviluppi....
 
Buon giorno a tutti ma soprattutto auguri di Buon Anno.
come volevasi dimostrare per cause di forza maggiore(lavoro)mi sono perso il maggior rialzo di STM....aspettiamo.
 
Indietro