Antelcat's Friends Gennaio 2013

buongiorno a tutti!!

buongiorno....luca quando puoi vedi se hanno un 5,93/98 da qualche parte ...e un 6,10

confermo, entrambi i livelli 5.90 e 6.10
per ora nulla sopra 6.08

aggiornamento caricato
 
prendetela come uno scherzo perchè i tempi non sono maturi ....per ora spero .....hanno piazzato un 8,50/9 :eek: e un 13 e spicci ...:eek::eek::eek:.il perchè non lo so ma ci sono :mmmm::mmmm:

Ciao a tutti e buon anno . speram .........

Lunat se la mandi a 13 potrei pure darti un bacino .... :D:D:D
 
Ciao a tutti e buon anno . speram .........

Lunat se la mandi a 13 potrei pure darti un bacino .... :D:D:D

dipendeva da me stava già a 200 :D..per il bacino basta che ti vesti leopardato però :p:p:D
 
per ora se non vanno sopra il 5,72 c'è solo il 5,51

ciao a tutte-i
BUON ANNOOOOO

CIAO LUNAT avevi visto giusto anche su isp sl io non ciò creduto ed ho venduto guadagnando peròòòòòòò acc......denti a me e alla mia fretta di monetizzare:wall::wall::wall::wall::wall:
cmq grazie:clap::clap::clap::clap::):):):)
 
Aggiornando le cose ad oggi:

Quali sono graficamente le resistenze importanti da abbattere perchè salga:

1)6.5
2)7,8
3)8.5 dinamica
4)9.6
5)10.5
6)11.7
7)12.5 dinamica poi 13.5 14.4 15.8 ecc

Chi sa quale sarà la prossima resistenza dinamica che darà l'impulso importante a stm

Grazie a chi risponderà
 
tutto carico eppure spingono..se non è forzare questo ..mi sa che pure il 5,76 mmmmmmmmmmmmmmm
 
chissà a chi si è messo short, come gli brucia il diddietro:D:D:D:D

io sono sempre a 6,21..:eek::eek::eek:
 
buongiorno ..quasi fatto il 5,76 però non avendo chiuso sopra il 5,72 c'è poca convinzione al momento
 
buongiorno a tutti!!

chissà a chi si è messo short, come gli brucia il diddietro:D:D:D:D

io sono sempre a 6,21..:eek::eek::eek:



si, un po di vaselina gia messa
:D

aggiornamento a ieri sera caricato
appena ho fatto con i dati della mattina vi dico
 
Deve ricaricare per me scende......
 
buongiorno a tutti

si anch'io messa un po' di vasellina :D
speriamo stavolta non ci faccia troppo male
 
Ma il GAP sotto sta a 5,37 ???
 
Ciao a tutti, ieri mi sono tolto il 'dentino cariato'...


...Vendute le uniche e quasi famose un tempo...250 ciofeghette dai 13 euri che avevo come investimentone... :D

...Così c'ho delle minus scadenza duemilaediciassetteteee...! :D

...Stando attento a vita più o meno follica a non restare mai più dentro nemmeno con 10 pezzi nel medio-lungo su questa saltimbanca...Magari qualche spike dei suoi oggi o lunedì per sciortarla un attimo perbene nel breve...Giusto per togliersi anche le minus appena fatte... :D
 
Ciao a tutti, ieri mi sono tolto il 'dentino cariato'...


...Vendute le uniche e quasi famose un tempo...250 ciofeghette dai 13 euri che avevo come investimentone... :D

...Così c'ho delle minus scadenza duemilaediciassetteteee...! :D

...Stando attento a vita più o meno follica a non restare mai più dentro nemmeno con 10 pezzi nel medio-lungo su questa saltimbanca...Magari qualche spike dei suoi oggi o lunedì per sciortarla un attimo perbene nel breve...Giusto per togliersi anche le minus appena fatte... :D

posso fare una domanda da inesperto visto che fortunatamente minus non ne ho ...che comporta praticamente averne???????????
 
Indietro