Antelcat's Friends Gennaio 2013

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
il momento che popolare milano chiuderà la settimana sopra 0,570 avrà aperto minimo per i 0,850

ma come fai a stabilire questi livelli?
Applichi un metodo tuo o qualche teoria ( tipio Elliott o Gann)?
 
mi sono permesso di aprire il 3D di febbraio, andiamo avanti di la?
 
ma che è successo come mai questo schizzo all'insu violento con volumi e sospensione???? pazzesco....ieri sotto i 6 euro volevo entrare e mi è scappata :(
 
Probabile un errore buy invece di 4500 agginti altri 00 e quindi lo stesso metterà 400.000 in vendita in apertura visto che pochi dispongono di 4-5milioni da rischiare e anche qualche fondovisto oggi che siamo in ipervenduto
 
Ogni tanto appaio:D
La convinzione generale sta scemando ed a mio avviso se non riescono a forzare per bene la fascia 17700/17800 a breve ci sarà una correzione con obiettivo 16800/16500 e max estensione possibile fino a 16000.
Messaggio in codice per CAPOSORCIO - Intanto ad Agrate continuano a magnare a più non posso:D:D:D

Forse avevo ragione:D:D:D
Il primo target a 16800 è quasi alla portata.
Per il secondo (16500) ed il terzo (16000) dipenderà dall'esito dell'elezioni:D:D:D
 
  • Like
Reazioni: sue
Indietro