Antelcat's Friends Gennaio 2013

lunat

Nihil sub sole novum
Registrato
19/11/02
Messaggi
37.870
Punti reazioni
1.913
Buongiorno e Buon Anno ....apertura con gap di continuazione ....possibile lo vogliano veramente?????????
 
e ecco fatti i 5,54...la nuova chiusura weekly sopra gann li ha stuzzicati sembra
 
buongiorno a tutti e buon anno
 
il fib sta sui 16700 che c'erano ma ora sta pure sopra la fan weekly di gann, da confermare visto che fino a venerdi possono tornare sotto, ma se dovessero chiudere sopra si passa sui 17250 e 17400 ....possibile gli venga lasciato tutto sto spazio di manovra ???..cosi facendo pure stm passa sui 5,90 e sempre i 6,20 ma quello che mi lascia perplesso è ubi ..3.95 dinamico ma statico sta a 4,45/50 :mmmm::mmmm:
 
stanno sopra gann col fib ma se lo riportano sotto, il 16220 che hanno lasciato lo farebbero senza problemi
 
buon anno a tutti!!

aggiornamento caricato
 
se riescono a staccare sto 5,54 si passa a 5,72/76 come target di riferimento
 
Si ma prima mi aspetto un ritraccio almeno fino a 5,40.........
 
Ma come :confused: una giornata cosi esaltante e nessuno dice niente :yes:

Solo quando scende avete da lamentarvi e quando sale e rompe i €. 5,5 aprendo nuovi orizzonti nessun intervento.

Mi sa che solo io e cava le abbiamo ancora in carico come cassettisti e mi sa che quest'anno potrebbe essere l'anno giusto per il recuperoOK!
 
Ma come :confused: una giornata cosi esaltante e nessuno dice niente :yes:

Solo quando scende avete da lamentarvi e quando sale e rompe i €. 5,5 aprendo nuovi orizzonti nessun intervento.

Mi sa che solo io e cava le abbiamo ancora in carico come cassettisti e mi sa che quest'anno potrebbe essere l'anno giusto per il recuperoOK!
:no::no::no::no:


:eek::eek::'(:'(:'(:'(:'(

8.....
 
Lasciamo stare, ne ho anche io qualcuna da cassettista e sul pmc mi astengo...
 
Lasciamo stare, ne ho anche io qualcuna da cassettista e sul pmc mi astengo...

Non preoccuparti ne ho 10500 in carico a €. 1_,30 e non ho il coraggio di inserire il valore mancante per non ricordarmi quanto sono stato un pi.rla

Ciao
 
Indietro