Antichi Pellettieri - SOLO NEWS 2

Basta chiedere in banca e ti ritirano tutto il pacchetto al prezzo simbolico di 1euro per caricarti tutte le minusvalenza e mandano al macero i titoli ;)

Salve
ma lo fanno veramente?In caso tutti gli istituti di credito o solo alcuni?
Ringrazio in anticipo per la risposta
 
fineco dice che non ci si fa nulla...io trovai un artico in cui un commercialista spiegava che una vendita tra privati potrebbe essere valida se sotto ci fosse qualcosa di buono e noi sotto abbiamo il 60% di Baldinini
 
Salve
ma lo fanno veramente?In caso tutti gli istituti di credito o solo alcuni?
Ringrazio in anticipo per la risposta

Assolutamente no, li tieni nel deposito fino a quando non finisce tutto l'iter giudiziario, poi te li levano, le minus nei denti.
 
Asola - Mantova - Treviso, 10.10.2016

COMUNICATO SU ANTICHI PELLETTIERI​


La scrivente Associazione, che già nel 2013 si è resa promotrice della coagulazione dell'azionariato diffuso della società Antichi Pellettieri S.p.A. (link), informa che

PARTE L'AZIONE COLLETTIVA A TUTELA DELL'INVESTIMENTO EFFETTUATO NELLA SOCIETA' ANTICHI PELLETTIERI


Egregio Azionista (o ex Azionista),

le recenti evidenze inerenti la vendita dell'unico e reale asset della società (il 60% della Baldinini S.p.A.) da parte dei Commissari Giudiziali, calano il sipario sulle possibilità di recupero di un valore sulle azioni AP.

Siamo rimasti dietro le quinte, pazienti e silenti, nell'attesa di questo verdetto. In questi anni alcuni professionisti non hanno mai smesso di dedicarvi tempo e si sono fatti trovare pronti, nell'eventualità che tale verdetto si rivelasse non positivo.

L'Associazione si fa garante della bontà dell'azione presentata dall'Avv. ****, con il quale è in contatto dal 2013 e con il quale ha condiviso fatti e retroscena della vicenda AP/MBFG.
L'Avv. **** è particolarmente motivato in quanto direttamente coinvolto nella vicenda, così come il Presidente della scrivente Associazione: entrambi sono azionisti di Antichi Pellettieri.

Il contributo richiesto è irrisorio: si auspica una forte partecipazione e si prega di inoltrare questa comunicazione a chiunque possa essere direttamente o indirettamente interessato, nell'interesse comune. L'azione partirà in tempi strettissimi. Ciò si rende necessario per i rischi di prescrizione.


Nota: per la vicenda Cogeme S&T, grazie al nostro intervento, si è recentemente aperto un nuovo procedimento penale che ha portato al rinvio a giudizio di 12 imputati. Il primo si era concluso con il patteggiamento di un solo soggetto, senza alcuna ammissione di parti civili.



PER INFORMAZIONI: INFO@AZIONISTICOGEMESET.ORG

Cordiali saluti

Roberto Alessi
Presidente
Associazione Azionisti della "Cogeme S&T S.p.A."
Via Tolpada 1/A
31100 Treviso - Italy
C.F. 97614940159
info@azionisticogemeset.org
Home
 
La beffa è finire un concordato con questo valore: Baldinini, un’asta da 28 milioni
- RomagnaNOI

e prima del concordato con la Baldinini che da sola fatturava 130 mln€...non sono stati capaci di negoziare il debito di AP (circa 80 mln) con dentro anche coccinelle...
Giudizio su CEO e CFO...scandalosi!
 
Alla c.a. di:

- Giornalisti e addetti ai lavori in ambito finanza e mercati
- Giornalisti e addetti ai lavori in ambito cronache Italia / Lombardia - Emilia
- Associazioni a tutela dei consumatori
- Azionisti e stakeholder del Gruppo Burani / Antichi Pellettieri

In vista della prossima sentenza di appello nei confronti dei sigg. Burani, imputati per bancarotta fraudolenta aggravata dell'omonimo Gruppo, lo scrivente Coordinamento è a disposizione per tutti coloro che, in possesso di una partecipazione e/o titolo di credito, si trovassero tuttora sprovvisti di rappresentanza legale per le opportune richieste di risarcimento.

L'azione in avvio sarà svolta in sede esclusivamente civile per ivi richiedere i danni patrimoniali (e non, se venissero confermate le responsabilità penali degli imputati anche in secondo grado).

Segnaliamo che i piccoli azionisti di "Antichi Pellettieri" (ISIN IT0004016504 sospeso dalle contrattazioni in data 1 agosto 2013, 4 anni dopo la sospensione della capogruppo MBFG), risulterebbero tra i principali interessati alla presente iniziativa.

Tutte le informazioni sul sito Azionisti Gruppo Burani - Website



Con il patrocinio di:

Associazione Azionisti della Cogeme S&T S.p.A.



Coordinamento Legale
Azionisti Gruppo Burani
Azionisti Gruppo Burani - Website
info@azionistigruppoburani.org
 
Aggiornamenti

Qualcuno ha novità? Ho queste azioni a zero e non posso chiudere il dossier titoli quindi sono sospese le minusvalenze che non posso trasferire altrove...oltre al danno la beffa!!
Quando la levano di torno definitivamente?
 
Carissimo, sono messo come te...sinceramente non so cosa bisogna fare....Ricordo che tanti anni fa scrissi a Fineco. E mi dissero che stavano in un area del dossier in attesa di...non ricordo!
 
Indietro