Antichi Pellettieri - SOLO NEWS 2

C'è chi ha trovato anche oggi il modo di scaricare un bel po' di azioni prima del probabile crollo, bravi ;) E' solo una mia opinione, venerdì son pronto ad essere smentito.
 
Ciao h appena ho letto che eri tu
mi sono fatto una risata

che palle che chiusura di m


Torno a lavoro ci sentiamo
 
Scusate, ho letto di un ADC che potrebbe essere deciso il 17/01, perchè dovrebbe salire? cosa potrebbe succedere che lo eviti?
 
Ciao h non fraintende per la risata era una
battuta per dire anche tu qua fatta in buona
fede

cmq penso che l adc lo faranno bisogna vedere
come e quando sono entrato sperando in
un up da chiudere in giornata
il mio pmc 0.189 non voglio rimanere
incastrato mi basta seat
vediamo se la fanno salire per poter fare adc

p.s.altro che risata è il terzo titolo che prendo per speculazione
e già due mi hanno beccato lo stop

qua stop a 0.174staremo a vedere
 
Ciao h non fraintende per la risata era una
battuta per dire anche tu qua fatta in buona
fede

cmq penso che l adc lo faranno bisogna vedere
come e quando sono entrato sperando in
un up da chiudere in giornata
il mio pmc 0.189 non voglio rimanere
incastrato mi basta seat
vediamo se la fanno salire per poter fare adc

p.s.altro che risata è il terzo titolo che prendo per speculazione
e già due mi hanno beccato lo stop

qua stop a 0.174staremo a vedere

figurati, avevo capito il senso della risata...., anche io volevo fare una tradata di giornata ma sono sotto del 4%, credo che domani la mollerò, ma ho letto di un annullamento dell'ADC che doveva essere deciso il 21/12 e poi il 17/01 dopodomani, se così fosse il titolo dovrebbe volare, comunque sempre meglio non rischiare, esco e poi la seguo, anche perchè il rimbalzo di oggi mi è puzzato tanto di un acchiappa polli ( e ci sono finito dentro ) .
 
Che è successo?

ANTICHI PELLETTIERI - Deroga agli obblighi di pubblicazione di documenti informativi in occasione di operazioni straordinarie significative 15/01/2013 18:18 - RSF

COMUNICATO STAMPA ANTICHI PELLETTIERI Cavriago, 15 gennaio 2013
Deroga agli obblighi di pubblicazione didocumenti informativi in occasione di operazioni straordinarie significative
Antichi Pellettieri S.p.A. rende noto che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di avvalersi della facoltà di derogare agli obblighi dipubblicazione di documenti informativi in occasione di operazioni straordinarie significative, ai sensi dell'art. 3 della delibera Consob n. 18079 del 20 gennaio 2012.

Contatti tel. (+39) 0522 373131 fax (+39) 0522 373241 Antichi Pellettieri info@antichipellettieri.it
 
ADC in arrivo secondo me

Che è successo?

ANTICHI PELLETTIERI - Deroga agli obblighi di pubblicazione di documenti informativi in occasione di operazioni straordinarie significative 15/01/2013 18:18 - RSF

COMUNICATO STAMPA ANTICHI PELLETTIERI Cavriago, 15 gennaio 2013
Deroga agli obblighi di pubblicazione didocumenti informativi in occasione di operazioni straordinarie significative
Antichi Pellettieri S.p.A. rende noto che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di avvalersi della facoltà di derogare agli obblighi dipubblicazione di documenti informativi in occasione di operazioni straordinarie significative, ai sensi dell'art. 3 della delibera Consob n. 18079 del 20 gennaio 2012.

Contatti tel. (+39) 0522 373131 fax (+39) 0522 373241 Antichi Pellettieri info@antichipellettieri.it
 
per non sapere ne leggere ne scrivere sono uscito
incasso il loss e pasienza
 
se ci fosse qualcosa di grosso in pentola ? se non facessero piu' adc e magari hanno ricevuto una offerta ? potrebbe essere.....il lusso tira da dio .....boh... vedremo...entro domani sapremo !!!
 
Tutto è possibile ma nel dubbio meglio non guadagnare che perdere.

Poi sinceramente perchè perdere l'occasione di far cassa con un bel ADC?

Domani post chiusura lo sapremo non resta che attendere, se poi parte con buone nuove si farà comunque a tempo a cavalcarla un po' ;)





se ci fosse qualcosa di grosso in pentola ? se non facessero piu' adc e magari hanno ricevuto una offerta ? potrebbe essere.....il lusso tira da dio .....boh... vedremo...entro domani sapremo !!!
 
volumi anomali ho rilevato.. entrato quindi stamattina a 0.185
 
per non sapere ne leggere ne scrivere sono uscito
incasso il loss e pasienza

te sei pazzo.. se fanno un adc vola per drogamento.. stamattina denaro montante da paura e son entrato alto a 0.185 ma va bene così..
 
Tutto è possibile ma nel dubbio meglio non guadagnare che perdere.

Poi sinceramente perchè perdere l'occasione di far cassa con un bel ADC?

Domani post chiusura lo sapremo non resta che attendere, se poi parte con buone nuove si farà comunque a tempo a cavalcarla un po' ;)

si.. se ti permetteranno di entrare qualora la facessero partire con botte di sospensione al rialzo ogni giorno.
 
doppia sequenza di pari importo in denaro.. sbarramento in down come segnale.. a 0.18.. buono..
 
Contento te, ne riparliamo domani ;)

Ci troviamo domani su questo post a valutare chi ha avuto la visione migliore, ok?

molto volentieri.. intanto la visione simile che ho avuto su lventure group già le buone società stamattina sta dando i suoi frutti..;):eek::D
 
comunque a me al meglio non ha fatto ri.comprare poco fa.. ho dovuto mettere il prezzo.. gatta ci cova..;) sono le mie verifiche di studio e decifrazione del book..:eek:;):D
 
Indietro