antivirus free???

lasciate perdere gli antivirus,
basta e avanza quello inglobato in Windows 10 e 11 :)
:bye:

Per l'utente medio è sicuramente vero! Se poi uno smanetta troppo e non capisce quello che fa, le applicazioni che scarica ed i siti che frequenta, rischia comunque. Ma tant'è: al più si formatta tutto :D!
 
Uso Avira da anni e non mi ha mai dato problemi, forse è un po' pesante.
 
20 anni fa usavo norton a pagamento e mi sono preso un virus
allora sono passato ad avast gratis
4 anni fa mi sono ripreso un virus
allora ho capito che l'unico modo per proteggersi è il backup
ho disinstallato ogni antivirus pure defender
il pc va velocissimo, vado su qualsiasi sito, non ho più preso virus
se dovesse succedere: no problem
ripristino windows e backup
 
20 anni fa usavo norton a pagamento e mi sono preso un virus
allora sono passato ad avast gratis
4 anni fa mi sono ripreso un virus
allora ho capito che l'unico modo per proteggersi è il backup
ho disinstallato ogni antivirus pure defender
il pc va velocissimo, vado su qualsiasi sito, non ho più preso virus
se dovesse succedere: no problem
ripristino windows e backup
...come fai a dire "non ho piu preso un Virus" se non hai piu l'Antivirus che te li segnala ?

Cmq...se hai preso Virus con Antivirus l'avresti preso a maggior ragione anche senza.....se non ne hai piu presi è perche hai cambiato abitudini sbagliate nell'andare su Internet o aprire allegati di Email....
Sui backup ok, sempre ottimo averne un paio aggiornati in caso di necessità......con o senza AV.....;)
 
...come fai a dire "non ho piu preso un Virus" se non hai piu l'Antivirus che te li segnala ?

Cmq...se hai preso Virus con Antivirus l'avresti preso a maggior ragione anche senza.....se non ne hai piu presi è perche hai cambiato abitudini sbagliate nell'andare su Internet o aprire allegati di Email....
Sui backup ok, sempre ottimo averne un paio aggiornati in caso di necessità......con o senza AV.....;)
ok